La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:Bhè... siamo in un forum di arredamento, non di cazzeggio! :lol:
:roll:
... il mistero sta per essere risolto????

#17
cyberjack ha scritto:
henry_74 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Molto probabilemtne un amministratore è passato e deve aver valutato poco "interessante" l'argomento, di qui la sparizione ;)
no comment :|
Bhè... siamo in un forum di arredamento, non di cazzeggio! :lol:

Anche se a volte si direbbe il contrario... :roll:
uffi a cyber quel sondaggio non è proprio andato giù... :cry: :cry: :cry:
Vuoi vedere che lo ha segnalato lui per cassarlo! :shock: :shock: :shock:

#18
Chiara1980 ha scritto: uffi a cyber quel sondaggio non è proprio andato giù... :cry: :cry: :cry:
Vuoi vedere che lo ha segnalato lui per cassarlo! :shock: :shock: :shock:
Non credo :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
Ma non penso!!! :shock: Magari era la mia foto di moira!!!! Mah .... però .... :lol:

#20
anouk ha scritto:Ma non penso!!! :shock: Magari era la mia foto di moira!!!! Mah .... però .... :lol:
Quella è nel topic delle ciabatte.....

#22
certo che l'amministratore potrebbe anche intervenire ogni tanto..

giusto per qualche chiarimento..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#23
anouk ha scritto:C'era anche lì ... non ti ricordi che l'avevo messa come avatar?
sì, ma era una fotina... e poi come cambi l'avatar si cambia in tutti i messaggi....


il motivo sarà un altro.... forse l'amministratore è interista....

#24
Ieri sera verso le 19 ho visto che tra gli utenti c'era il Forum Master in visita di cortesia.
E' una cosa molto rara e l'ultima volta che e' intervenuto e' stato per far seguito ad una presunta diffamazione da parte di un utente ad un'azienda (Doimo, mi pare), la quale e' intervenuta pubblicamente per controbattere.
Non ho letto il post incriminato, ma se non era niente di ecclatante, l'avra' forse eliminato per poca attinenza all'area sondaggi.

#25
si ma se dovessero "censusare" tutti i topic poco inerenti l'argomento principale o l'arredamento in genere... questo forum perderebbe taaaaanti contatti....
...io penso che sia stato semplicemente un errore, probabilmente quel topic ricomparirà...