La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine AIKO

#1
Ciao!!!
Sto facendo le prime ricognizioni per comprare la nostra prima cucina!!!
Ho visto alcuni modelli, tra i quali WING, della AIKO...mi piace molto, ma non ho trovato molte informazioni o pubblicità. Qualcuno sa dirmi qualcosa??Come fascia di prezzo cosa posso aspettarmi?
grazie

#2
Mia moglie aveva comprato un’aiko, più di 10 anni fa.

La traslocheremo nella nuova cucina (spero tra poco)
Il modello è uscito di produzione credo, è impiallacciata in ciliegio con le antine a telaio.

Fino a che la bimba non ha cominciato a giocare con le pentole e i mestoli è stata perfetta!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
ciao,ho acquistato una aiko il modello my self,ma ho chiesto informazioni anche per la wing una composizione lineare di 3 metri parte da 6000£ per il laminato fino a 12000£ in acciaio...ha me piaceva molto la wing ma per problemi di spazio ho cambiato modello, comunque sono ben rifinite ,funzionali, sembrano robuste ed esteticamente sono particolari :wink:

#4
belle, molto belle. quelle in inox sono uno spettacolo, quel top con le ali in inox della foster è una meraviglia.

prezzi... beh importanti. alta qualità comunque.
penne.2010

#5
grazie pe ril Vostro aiuto....

devo dire che della AIKO mi piace molto lo stile lineare e ho provato una sensazione di robustezza aprendo cassetti ed ante....ma temo...temo molto il preventivo...credò che sarà fuori budget...anche se devo dire che un vero budget non lo abbiamo ancora fatto così digiuni di esperienza in materia...però ecco non credo che vorremmo e potremmo spendere più di 10.000 euro per un 4.30 ml di cucina...
chissà forse dovrò ritoccare i miei sogni gloriosi;-)))))

chiedo ancora un consiglio...
forse è difficile dire cosa è meglio comprare nella vastità di offerta che c'è, ma cosa non comprare????esperienze??suggerimenti???

#6
piacevano anche a me le cucine Aiko ma erano fuori budget, è la linea "giovanile" della Arclinea quindi direi che puoi andare tranquilla.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine