La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Se i serramenti esterni sono in pino di svezia voi fareste le porte color bianco?

Sondaggio concluso il 14/02/05 11:27 Puoi scegliere tra 1

si
Voti totali: 11 (79%)
no
Voti totali: 3 (21%)
Voti totali: 14

#3
Non ti saprei affatto rispondere... dipende un po' anche dal colore delle pareti, dall'arredamento, dai pavimenti...
non saprei proprio...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
le porte non devono necessariamente essere intonate ai serramenti! soprattutto quelle bianche le puoi abbinare a qualsiasi legno e a qualsiasi tipo di arredamento.
quindi se ti piacciono mettile tranquillamente

#5
a me piacciono un sacco le porte laccate!!!! (poi quelle bianche mi fanno impazzire!!).....io se avessi potuto le avrei fatte tutte bianche!!!
invece per adesso mi devo tenere le mie porte marroni... :cry:

#6
senza buddio si: meglio bianche perché in qualche modo sono "neutre" e lasciano spazio a qualsiasi abbinamento

#7
quindi non importa che siano uguali ai serramenti....pensavo altrimenti di laccare internamente i serramenti ma non so quanto mi costerebbe....che ne dite??

#8
NOI LE ABBIAMO MESSE BIANCHE!
noi abbiamo i serramenti color noce (il materiale..boh :?: )
le porte le abbiamo fatte color bianco (di capitolato... :? ) con il telaio e il coprifilo color alluminio (tanto x spezzare un po'...)
:D tanto poi le tende coprono!


:!: Dipingere i serramenti? secondo me nn è il caso...

#9
scusa ma com'è il pino di svezia? scuro?

comunque sono d'accordo con chi ha detto che non è necessario abbinarle con i serramenti, sono neutre e vanno bene con tutto!

#10
mondany ha scritto:senza buddio si: meglio bianche perché in qualche modo sono "neutre" e lasciano spazio a qualsiasi abbinamento
e se c'è buddio?

per me ok bianche.

se non ti garbano i serramenti in pino li puoi verniciare?