La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto:miiiii è il mio di sogno!!!!!
Chi lo produce? Quanto costa??????
KWC EVO... quando vado in negozio ti scrivo il prezzo... :D

#17
versione senza led nel doccino €380 + iva... un po' costosetto ma kwc è un prodotto di qualità eccellente...

#18
non riesco a leggere il tuo secondo post a causa della barra malefica :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
blumarea ha scritto:non riesco a leggere il tuo secondo post a causa della barra malefica
ccd ha scritto:versione senza led nel doccino €380 + iva... un po' costosetto ma kwc è un prodotto di qualità eccellente...
Quella barra ha rotto le barre, per leggere i post devo usare un browser diverso da explorer7... sarebbe il caso di aggiornare il sito in modo che sia supportato...

ciaooo
In equilibrio instabile sopra la follia

#20
grazie mille...
miiiii non ce la posso fare...il mio budget è assolutamente sotto i 300 euro (iva compresa) e non si scappa...
ccd hai in mente versioni meno pretenziose?
( :cry: come mi piaceva :cry: )
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
blumarea ha scritto:grazie mille...
miiiii non ce la posso fare...il mio budget è assolutamente sotto i 300 euro (iva compresa) e non si scappa...
ccd hai in mente versioni meno pretenziose?
( :cry: come mi piaceva :cry: )
piaceva da impazzire anche a me e sto giusto cercando il miscelatore per la cucina anche io...

pensavo di prendere questo a 150€ (è di acquafondente ed ha la doccetta estraibile)
Immagine
In equilibrio instabile sopra la follia

#22
blumarea ha scritto:ccd hai in mente versioni meno pretenziose?
( :cry: come mi piaceva :cry: )
Apell ne ha "ricavato" uno simile, mod. AP7090CR (www.apell.it) che di listino viene 186 + iva... non ha tutte le caratteristiche di un kwc ma pur essendo un buon prodotto... credo che dovrebbe soddisfare le tue esigenze... :)
Immagine
Immagine

#23
grazie! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
chiarimbu ha scritto:ma i rubinetti cosi alti non sprizzano da tutte le parti?
io ho il joe cocktail della franke(quello con la molla in prima pagina)e no nschizza..perchè dovrebbe schizzare?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
chiarimbu ha scritto:ma i rubinetti cosi alti non sprizzano da tutte le parti?
si !!! è comodo per quello !!! metre lavi i piatti ti fai anche la doccia, un risparmio di tempo notevole !!! :twisted: