La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ma tu gli hai fatto "Tingolo dietro a il cartello dei prezzi dei carburanti"?????????

Vogliamo parlare di quando ho dovuto denunciare il furto dell'auto di mia zia: 3 ore di fila per compilare la denuncia e poi usciti dalla questura siamo andate, io e lei, a farci un giro in una zonetta della mia città, non proprio raccomandabile e, ce la siamo ritrovata da sola :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: ??????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4
lilmaul ha scritto:apperò...chi fa da sè fa per tre :D
La saggezza popolare non la batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5
ebh...trito ma verissimo...infatti lilmaullo sta rifacendo lui tutta la casa... :D

#6
:lol: non ci credo!!!
ma lo sapete che fanno la stessa cosa nell'incrocio dietro casa mia?
si mettono li ..tu giri e all'improvviso ti appare una paletta che ti intima l'alt..ne stanno fregando a bizzeffe :lol:

#7
lilmaul ha scritto:ebh...trito ma verissimo...infatti lilmaullo sta rifacendo lui tutta la casa... :D
Anche Papero, a parte l'arrotatura del parquet, ha fatto tutto da solo!!!!!!!!
Ma stiamo andando OT :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!

Comunque se ti serve certa gente, almeno nella mia città, basta che vai in quei 2/3 bar che si conoscono e ne trovi quanti ne vuoi: con pantere, moto o di quartiere :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!

Lasciam perdere che ce ne ho pure uno come cognato che 2 anni fa s'è fatto 3 mesi di malattia tutta d'estate :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#8
ecco invece dove abito io vorrei che ci mettessero 50autovelox e 25 pattuglie col laser.
corrono tutti come dei matti perchè la strada è larga e "tecnica".... ogni tanto senti il botto, mi affaccio e vedo le macchine ribaltate nel fiume o nel campo a bordo strada.
peccato che essendo una strada provinciale non ci sono marciapiedi e le fermate del bus sono proprio sulla strada... ti falciano!!!!! :evil:
io ho il terrore ad andare a piedi o in bici e sono "censured" contenta quando i co@lioni che corrono si spiaccicano :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
anche io li ho visti proprio ieri appostati nello stesso modo!!!
speriamo non mi abbiano brazzata!
lì per lì ho visto un paio di gambe che si muovevano e ho pensato fosse
qualcuno a far pipì :D invece no!! :twisted:
ho visto anche una strana macchinettina blu bassina non fissa ma mobile che lasciano in terra lungo le strade ai bordi degli ingressi delle case e quella ha brazzato il mio fida :evil:
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#11
tautou ha scritto:per caso sono sulla Viterbo Orte, altezza Vitorchiano??
No, ma sulla E45 all'uscita di Acquasparta, direzione nord o nel rettileno in discesa dopo Ripabianca, sempre verso nord, se t'interssa.............
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#12
tizianafranc ha scritto:.....ai bordi degli ingressi delle case e quella ha brazzato il mio fida :evil:
Il tuo Fida??? :shock:
Papi ci seiii.... hai sentitoooo... sei connessoooo :lol: :lol:
Immagine

#13
freejack74 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:.....ai bordi degli ingressi delle case e quella ha brazzato il mio fida :evil:
Il tuo Fida??? :shock:
Papi ci seiii.... hai sentitoooo... sei connessoooo :lol: :lol:
è un diminutivo che usiamo tra di noi, meglio di "citto" come si dice nella nostra zona! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#15
Qui da noi li ho visti spesso nei cancelli delle case, quelli un po' rientrati rispetto alla strada e al perimetro del recinto...
Immagine
Immagine