La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io i mille gli ho superati senza nemmeno rendermene conto :roll:
adesso non devi sparire ma seguire l'esempio di Bertok...difficile traguardo da seguire il suo :? :wink:

#3
savi77 ha scritto:io i mille gli ho superati senza nemmeno rendermene conto :roll:
adesso non devi sparire ma seguire l'esempio di Bertok...difficile traguardo da seguire il suo :? :wink:
Ma adesso che, finalmente farà un lavoro serio, lo supererò pure io in un battibaleno :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4
quello che mi preoccupa e che anche io che non lavoro stò ore connessa al forum perchè lo riduco a icona e sembro sempre presente..in realtà spesso non sono nemmeno in casa..per poi restare sino alle due del mattino leggendo vari post :shock:
stò forum mi stà drogando finisce che anche io supererò Bertok :roll:

#5
beh che dire auguri ai millenai :lol:
io per il momento punto ai 100 posto così posso mettere pure la mia foto nell'album dei forummisti :lol: :lol: :lol: :lol:
e con questo sono a 60

#6
tu savi almeno non sei presente..io son presente 12/14 ore al giorno...e quando esco mi viene l'ansia da forum :oops: :oops: :oops: io dovrei andare la sert,..quando vado nell'altra casa mi sembra di morire perchè non ho il collegamento.. :?

#7
lilmaul ha scritto:tu savi almeno non sei presente..io son presente 12/14 ore al giorno...e quando esco mi viene l'ansia da forum :oops: :oops: :oops: io dovrei andare la sert,..quando vado nell'altra casa mi sembra di morire perchè non ho il collegamento.. :?
ci è presa proprio male e? :?
dovremmo disintossicarci prima o poi :lol:

#8
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:tu savi almeno non sei presente..io son presente 12/14 ore al giorno...e quando esco mi viene l'ansia da forum :oops: :oops: :oops: io dovrei andare la sert,..quando vado nell'altra casa mi sembra di morire perchè non ho il collegamento.. :?
ci è presa proprio male e? :?
dovremmo disintossicarci prima o poi :lol:
E' l'inizio, poi passa (a parte a Bertok :P )
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:tu savi almeno non sei presente..io son presente 12/14 ore al giorno...e quando esco mi viene l'ansia da forum :oops: :oops: :oops: io dovrei andare la sert,..quando vado nell'altra casa mi sembra di morire perchè non ho il collegamento.. :?
ci è presa proprio male e? :?
dovremmo disintossicarci prima o poi :lol:
E' l'inizio, poi passa (a parte a Bertok :P )
Non riurirete MAI! :lol: :lol:
Ho una costanza e una perseveranza che nessun essere umano possiede! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto: ci è presa proprio male e? :?
dovremmo disintossicarci prima o poi :lol:
E' l'inizio, poi passa (a parte a Bertok :P )
Non riurirete MAI! :lol: :lol:
Ho una costanza e una perseveranza che nessun essere umano possiede! :wink: :lol: :lol:
bertok perseverare è diabolico :twisted: ..... :shock: cosa intendi per nessun essere umano? :shock:

#11
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto: E' l'inizio, poi passa (a parte a Bertok :P )
Non riurirete MAI! :lol: :lol:
Ho una costanza e una perseveranza che nessun essere umano possiede! :wink: :lol: :lol:
bertok perseverare è diabolico :twisted: ..... :shock: cosa intendi per nessun essere umano? :shock:
Che quando mi ci metto, sono un martello, ma nel vero senso della parola!
A volte mi faccio paura da solo....anche se sono distrutto, stanco, annoiato, oppure ho il vomito per il troppo...continuo continuo continuo, e non mollo mai.
Anzi a volte nonostante la stanchezza, ho la reazione inversa, addento il problema e comincio a tirare!
Non so se riesco a spiegarmi! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
sei una forza della natura..io invece se mi stanco o mi annoio spesso mollo...ma poi riprendo dopo la pausa !