La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
giannolo ha scritto:ho valutato tutte le cose dette... propongo...



semmai con un muretto per non far vedere le tazze quando entri?
quest'ultimo disegno è proprio bello !
il muretto seconod me è superfluo: mi sembra normale vedere le tazze in un bagno, non lo trovo poi così sconveniente
Dario

#32
il tuo bagno è molto simile al mio
allora io fare la porta a scrigno, poi inverti la doccia e i sanitari.

per quanto riguarda cieco o non cieco, io purtroppo ho tutti e due i bagni ciechi..........con una buona areazione forzata risolvi tutto!!

appena ho due minuti provo a farti uno schizzo del bagno!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
scusami avevo omesso di invertire doccia e sanitari rispetto al primo disegno!! :D

in basso avresti a sinistra la doccia e poi i sanitari
in alto avresti il lavello....io ne metterei solo uno perchè se penso al mio bagno con 2 lavelli.......lo spazio per due lavandini c'è, ma non c'è prorpio lo spazio per stare in due contemporaneamente :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
misterc ha scritto:Innanzitutto, se fosse ancora possibile, metterei una scrigno come porta.
QUOTO!!!

#38
paprina ha scritto:scusami avevo omesso di invertire doccia e sanitari rispetto al primo disegno!! :D

in basso avresti a sinistra la doccia e poi i sanitari
in alto avresti il lavello....io ne metterei solo uno perchè se penso al mio bagno con 2 lavelli.......lo spazio per due lavandini c'è, ma non c'è prorpio lo spazio per stare in due contemporaneamente :wink:
scusami ma se faccio come dici non cè spazio per la porta, oppure non ho capito se magari puoi farmi uno sckizzo!

grazie!

#39
ho visto le foto di contessa80 e preso da ispirazione......
Immagine
che ne dite???
Immagine
credo sia la miglior disposizione finora... qualche dritta per la lavatrice?

i vasi non si possono spostare

#40
mi piace parecchio quest'ultima...........la lavatricè???
metti, per coprire i sanitari un bel mobile a colonna e prendi una lavatrice a profondità ridotta: sotto al mobile la lavatrice e sopra gli asciugamani :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Quest'ultima versione mi piace proprio, ma tra la doccia e il vaso c'è abbastanza spazio?
Non è che ti tocca avvicinarti con la retromarcia? :lol:

#42
mi piaceva piu la disposizione del rendering nero...con i sanitari dietro il lavabo...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
anche io voto ssssssicuramente per il bagnetto nero con lavatrice di fianco al lavabo...
muretto sì o no...chissà...non puoi farlo in un secondo momento? delo tipo...usi il bagnetto così com'è e solo dopo decidi se murettare o no?

#44
ciao,

qual è il sito esatto da cui hai scaricato il software (ce ne sono un po' in giro...)?

grazie