La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Diana_Stella ha scritto:Lenzuola di seta nera... WOW! Non devono essere malaccio :wink:

L'ultimo regalo che ho ricevuto è una di quelle lampade-fontane a ioni... quindi roba per la casa, però carina.

Ma... se per Pasqua mi faccio regalare un paio di scarpe, posso restare nel club lo stesso? :D
si và, i regali non contano :wink: :lol:

lenzuola di seta nere.. WAOO
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#77
vi racconto la mia esperienza di ieri,come già accennato abbiamo chiesto per il pranzo di nozze ad alcuni ristoranti...entriamo,la tipa mi spiega il tutto mi da il prezzo dei menù,ed io ingenuamente chiedo se c'è qualche sconto,visto che ci sposiamo in lunedì in inverno saremo sui 150 invitati tra cui molti bimbi,la sciura serafica mi guarda e mi dice ,lei è la prima che chiede lo sconto nn è mai successo...mi ha fatto sentire una miserabile :(

#78
ciottola ha scritto:vi racconto la mia esperienza di ieri,come già accennato abbiamo chiesto per il pranzo di nozze ad alcuni ristoranti...entriamo,la tipa mi spiega il tutto mi da il prezzo dei menù,ed io ingenuamente chiedo se c'è qualche sconto,visto che ci sposiamo in lunedì in inverno saremo sui 150 invitati tra cui molti bimbi,la sciura serafica mi guarda e mi dice ,lei è la prima che chiede lo sconto nn è mai successo...mi ha fatto sentire una miserabile :(
a parte che non credo che nessuno gli abbia mai chiesto lo sconto, coi tempi che corrono e con quanto si spende ai ristoranti, che nessuno lo chieda, specialmente per un pranzo di matrimonio, non ci credo.
Ma è l'unico posto dove puoi prenotare?
casinaincampagna
Immagine

#79
tizianafranc ha scritto:
ciottola ha scritto:vi racconto la mia esperienza di ieri,come già accennato abbiamo chiesto per il pranzo di nozze ad alcuni ristoranti...entriamo,la tipa mi spiega il tutto mi da il prezzo dei menù,ed io ingenuamente chiedo se c'è qualche sconto,visto che ci sposiamo in lunedì in inverno saremo sui 150 invitati tra cui molti bimbi,la sciura serafica mi guarda e mi dice ,lei è la prima che chiede lo sconto nn è mai successo...mi ha fatto sentire una miserabile :(
a parte che non credo che nessuno gli abbia mai chiesto lo sconto, coi tempi che corrono e con quanto si spende ai ristoranti, che nessuno lo chieda, specialmente per un pranzo di matrimonio, non ci credo.
Ma è l'unico posto dove puoi prenotare?
lo credo anch'io ,nn è che i soldi crescano sugli alberi!!!! però ci sono rimasta male forse per il tono che ha usato...comunque lo abbiamo eliminato,cercheremo da altre parti... :wink:

#80
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:dovremmo chiedere cose per noi stesse invece :(
io per il mio compleanno da mia madre ho voluto le lenzuola di seta nere..magari vi faranno schifo ma io le adoro 8)
e le hai chieste a TUA MADRE???????? :shock: :shock: :shock: :shock: e lei come l'ha presa??? :D :wink:

a me non fan schifo...nonononono
era un mio desiderio da anni e lei per il mio compleanno mi fà"ho idea di regalartele le vuoi?"e io non ho perso certo l'occasione 8)

#82
ciottola ha scritto:vi racconto la mia esperienza di ieri,come già accennato abbiamo chiesto per il pranzo di nozze ad alcuni ristoranti...entriamo,la tipa mi spiega il tutto mi da il prezzo dei menù,ed io ingenuamente chiedo se c'è qualche sconto,visto che ci sposiamo in lunedì in inverno saremo sui 150 invitati tra cui molti bimbi,la sciura serafica mi guarda e mi dice ,lei è la prima che chiede lo sconto nn è mai successo...mi ha fatto sentire una miserabile :(
hai fatto bene a eliminarlo...lo sconto mi sà che lo chiediamo in tanti :wink:

#83
tizianafranc ha scritto:pensavo fosse grave il mio caso e invece trovo tante disperate come me :lol:

Regola n° 1:
- esce dal club....il primo che compra un paio di scarpe o un vestito nuovo!!!
Immagine
Allora esco appena mi cresce la panza :lol:
Immagine
Immagine

#84
savi77 ha scritto:
ciottola ha scritto:vi racconto la mia esperienza di ieri,come già accennato abbiamo chiesto per il pranzo di nozze ad alcuni ristoranti...entriamo,la tipa mi spiega il tutto mi da il prezzo dei menù,ed io ingenuamente chiedo se c'è qualche sconto,visto che ci sposiamo in lunedì in inverno saremo sui 150 invitati tra cui molti bimbi,la sciura serafica mi guarda e mi dice ,lei è la prima che chiede lo sconto nn è mai successo...mi ha fatto sentire una miserabile :(
hai fatto bene a eliminarlo...lo sconto mi sà che lo chiediamo in tanti :wink:
magari voleva farti sentire così per non farti nessuno sconto! e magari non sei l'unica ad averlo chiesto....chi oggi giorno non cerca di risparmiare????secondo me lo ha detto apposta.tu insisti! :wink:

#85
tripsina ha scritto:
savi77 ha scritto:
ciottola ha scritto:vi racconto la mia esperienza di ieri,come già accennato abbiamo chiesto per il pranzo di nozze ad alcuni ristoranti...entriamo,la tipa mi spiega il tutto mi da il prezzo dei menù,ed io ingenuamente chiedo se c'è qualche sconto,visto che ci sposiamo in lunedì in inverno saremo sui 150 invitati tra cui molti bimbi,la sciura serafica mi guarda e mi dice ,lei è la prima che chiede lo sconto nn è mai successo...mi ha fatto sentire una miserabile :(
hai fatto bene a eliminarlo...lo sconto mi sà che lo chiediamo in tanti :wink:
magari voleva farti sentire così per non farti nessuno sconto! e magari non sei l'unica ad averlo chiesto....chi oggi giorno non cerca di risparmiare????secondo me lo ha detto apposta.tu insisti! :wink:
grazie per la solidarietà!nn demordo :wink:

#89
savi77 ha scritto:dovremmo chiedere cose per noi stesse invece :(
io per il mio compleanno da mia madre ho voluto le lenzuola di seta nere..magari vi faranno schifo ma io le adoro 8)
Io le ho sempre adorate!!!!
Spero di comprarle presto anche io! :wink:

#90
lilmaul ha scritto:chissà perchè dovrebbe insistere...il mare è pieno di pesci :shock:
no no ,nn insisto certo con quel ristorante...insisterò nel chiedere lo sconto :lol: :lol: :lol: