La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Ci sono ci sono!

Non è il fatto di spendere 550 euro per un giubbottino... è la non responsabilità delle proprie spese! Se io ho 100 e mi spendo 80 poi me la devo cavare con 20 per il resto del mese, e basta! Poi la scelta è mia se spendere 80 o 50 o 30...

ma se c'è qualcuno che gli para sempre il c..., non cresceranno mai!

#242
Oh con sto topic siamo arrivati a pagina 17 ...sara' un record? e dire che abbiamo iniziato parlando di ciabatte..tra l'altro stasera sono col maglione a collo alto ma corto in vita, ho i jeans e le scarpe...strano...e' che sono stata in giro tutto il giorno..non ho ancora fatto la doccia...si sente? :D :roll:
Certo mi domandavo: quando vivro' da sola e staro' con mollettone, pigiamone e babbuccie a papera e mi capita un ospite fra capo e collo che fo?xche se avessi qualcosa di simile ad un uomo, lascio lui in prima linea e io mi fiondo in bagno a salvare il salvabile...ma sono sola non posso lasciare il rompisc...l'ospite fuori ad aspettare....uff mi tocchera' sempre stare all'erta! che vita grama...
ciao
Mary

#243
IO ADORO LEONE! :D
DOPO PRANZO MI ALLIETA LA GIORNATA E ASCOLTO RADIO 105 DA 11 ANNI!
NON BISOGNA ASCOLTARE SOLO LE PAROLACCE MA LE BATTUTE !!!
ALLE 2 ASCOLTATE LO ZOO DI 105 E FATEVI UNA RISATA CHE VI FA BENE!!! :mrgreen:

#244
libra ha scritto:IO ADORO LEONE! :D
DOPO PRANZO MI ALLIETA LA GIORNATA E ASCOLTO RADIO 105 DA 11 ANNI!
NON BISOGNA ASCOLTARE SOLO LE PAROLACCE MA LE BATTUTE !!!
ALLE 2 ASCOLTATE LO ZOO DI 105 E FATEVI UNA RISATA CHE VI FA BENE!!! :mrgreen:
a me le battute di 105 non mi fan ridere per nulla :(

#245
mi chiedo come possa avere così tanti ascolti un programma dove si fa la gara dei rutti....

si ok un giorno, due... ma poi BASTA....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#249
Veramente pietoso e maleducato sia in radio che nella vita privata, per un certo periodo(molto corto) è stato nostro cliente. Tutte le volte che rispondevo io lui mi diceva che era l'amante di mio marito, che lui era gay ecc ecc, vi assicuro è una persona veramente ,a mio giudizio, disgustosa. [/url]

#250
henry_74 ha scritto:
EWOK ha scritto:siamo proprio dei trentenni :cry:
e meno male 8)
hihihi forse hai ragione Henty ma ti dirò non è che mi dispiacerebbe molto tornare a quando ero bambina, così potrei tranquillamente restare nel mio mondo di balocchi senza rendermi conto di ciò che accade attorno a me!!! Pensa giocare tutto il giorno!!!Le vacanze d'estate, il natale, il compleanno... forse mi basterebbe anche solo la magia che circondava quei momenti :D

#251
Rox ha scritto:Veramente pietoso e maleducato sia in radio che nella vita privata, per un certo periodo(molto corto) è stato nostro cliente. Tutte le volte che rispondevo io lui mi diceva che era l'amante di mio marito, che lui era gay ecc ecc, vi assicuro è una persona veramente ,a mio giudizio, disgustosa. [/url]

IO MI DIVERTO A SENTIRE GLI ASCOLTATORI CHE LO INSULTANO!
NON E' CHE MI PIACE COME PERSONA MA COME PERSONAGGIO!!
E' BEN DIVERSO! :wink:

#252
Franco ha scritto:Forse sua madre e suo padre, che non sono stati in grado di dargli un'educazione tale da capire che cosa si può dire e fare? Però poi ognuno fa come crede...
Ma per carità, caro!! Se nemmeno a 50 anni siamo responsabili delle nostre azioni che fine fa il mondo??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#253
EWOK ha scritto:
henry_74 ha scritto:
EWOK ha scritto:siamo proprio dei trentenni :cry:
e meno male 8)
hihihi forse hai ragione Henty ma ti dirò non è che mi dispiacerebbe molto tornare a quando ero bambina, così potrei tranquillamente restare nel mio mondo di balocchi senza rendermi conto di ciò che accade attorno a me!!! Pensa giocare tutto il giorno!!!Le vacanze d'estate, il natale, il compleanno... forse mi basterebbe anche solo la magia che circondava quei momenti :D
già, beh dai basterebbe una canna ogni tanto :lol: :lol:

p.s. io non fumo

#254
henry_74 ha scritto:
EWOK ha scritto:
henry_74 ha scritto: e meno male 8)
hihihi forse hai ragione Henty ma ti dirò non è che mi dispiacerebbe molto tornare a quando ero bambina, così potrei tranquillamente restare nel mio mondo di balocchi senza rendermi conto di ciò che accade attorno a me!!! Pensa giocare tutto il giorno!!!Le vacanze d'estate, il natale, il compleanno... forse mi basterebbe anche solo la magia che circondava quei momenti :D
già, beh dai basterebbe una canna ogni tanto :lol: :lol:

p.s. io non fumo
magariiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! quella si è una bella botta di vita 8)

#255
Franco ha scritto:Forse sua madre e suo padre, che non sono stati in grado di dargli un'educazione tale da capire che cosa si può dire e fare? Però poi ognuno fa come crede...
O forse Maurizio Costanzo che l'ha portato in televisione !!

Jk