La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
savona torino, agosto 2004. andavo in ufficio alle 07:30 del mattino dopo una notte in bianco per consegnare un progetto.
in pratica avevo il pilota automatico....

passo di fianco ad un autogrill ed eccoli lì proprio come in foto. ero talmente stordito che non ho neanche rallentato. ero a 145 su 130

arriva la multa (alla ditta) nelle sede legale (che avevamo in montagna dal mio socio) mesi e mesi dopo, quando nel frattempo avevo chiuso la ditta. per problemi vari che non sto a dirvi, quando il mio socio è andato a ritirare la multa era scaduta per cui : extra pagamento per il ritardo e mega multona perché essendo auto aziendale dovevamo comunicare chi guidava.
per cui alla fine circa 1000 euro di multa in totale e -2 punti sulla mia patente (alla fine ho pure dovuto dire chi guidava comunque)

in più quando sono andato per pagare alle poste non funzionava. sono dovuto andare di persona a cuneo (da torino) per pagare brevi manu :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#17
Papera ha scritto:
lilmaul ha scritto:apperò...chi fa da sè fa per tre :D
La saggezza popolare non la batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Apperò non è che faresti un giretto anche da queste parti così magari ritrovi anche la mia :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine