La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi lascia perplessa :roll: la trovo un pò pesante anche se un pò mi piace...il prezzo non mi sembra poco ma non mi intendo di questo genere di cose!

#3
con quel prezzo pretendo anche i missili tettonici...o non se ne fa nulla. 8)

#4
oh mamma se è brutto!!

cmq 4800€ sono tanti se non li hai, altrimenti, se li hai, ne puoi spendere pure il doppio per un tavolo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
l'ho visto tutto in vetro e con la struttura più pulita in acciaio cromato a moooooolto meno

mah, mi sa di stare al ristorante cinese :roll:

#7
rananera ha scritto:con quel prezzo pretendo anche i missili tettonici...o non se ne fa nulla. 8)
Letto il titolo anche io ho pensato a Goldrake o Mazinga!! :D

Il tavolo non mi piace, ma i gusti son personali. Il prezzo peroì è decisamete troppo alto :roll:

#10
:shock: Non mi piace per niente e ancor meno dopo aver letto il prezzo! E' pesante, inutile e ci son modi migliori di spendere 4800 euri!!! :shock:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
Ciao James
ho notato che stai postando dei pezzi molto singolari a questo punto sono proprio curiosa di vedere la tua casa. Potresti mettere delle foto del tuo living? Aiuterebbe molto capire il contesto nel quale pensi di inserire i nuovi acquisti :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always