La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3976
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:
Papera ha scritto: Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!
Papera questa acconciatura è bellissima..posso chiederti in che sito l'hai trovata?
ho parlato con la parrucchiera che mi ha consigliato di raccoglierli perchè qui c'è molto spesso vento forte dal mare e rischierei di fare le foto
(che devo fare al mare )coi capelli come una scopa :shock:
mi ha detto di farmi un'idea di ciò che vorrei e poi la elaboriamo assieme :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mmmmmmmmmmmmmhh tu stai fuori: la foto è la messa Luna, quindi chiedi a lei!!!!!!!!!!
Mi spiace, ma davvero non me lo ricordo... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3977
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto: Papera questa acconciatura è bellissima..posso chiederti in che sito l'hai trovata?
ho parlato con la parrucchiera che mi ha consigliato di raccoglierli perchè qui c'è molto spesso vento forte dal mare e rischierei di fare le foto
(che devo fare al mare )coi capelli come una scopa :shock:
mi ha detto di farmi un'idea di ciò che vorrei e poi la elaboriamo assieme :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mmmmmmmmmmmmmhh tu stai fuori: la foto è la messa Luna, quindi chiedi a lei!!!!!!!!!!
Mi spiace, ma davvero non me lo ricordo... :(
scusate ma credo che tanti avvenimenti messi assieme creino instabilità mentale!!! :oops: :roll:

#3978
lilmaul ha scritto:io mi sentirei ridicola a vestirmi da sposa a s.valentino :roll: ....e poi..se una aveva un vestito estivo sottilissimo e nudissimo che fa? si mette i moonboot assieme??? :lol: :lol: :lol:

dici?? :roll:

a me invece sembra un'idea carina.. un'occasione per rimettersi un vestito da 1000 euro in su!! :lol:

Poi sai che foto.. 50 sposine tutttteinsieme!! :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3979
loremir77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io mi sentirei ridicola a vestirmi da sposa a s.valentino :roll: ....e poi..se una aveva un vestito estivo sottilissimo e nudissimo che fa? si mette i moonboot assieme??? :lol: :lol: :lol:

dici?? :roll:

a me invece sembra un'idea carina.. un'occasione per rimettersi un vestito da 1000 euro in su!! :lol:

Poi sai che foto.. 50 sposine tutttteinsieme!! :shock:

:lol: :lol:
E' il mio sogno poter indossare in altre occasioni il mio abito! è una idea molto originale
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3980
un'occasione per fare nuove amicizie anche.. :wink:

i tavoli sono da 10.. cioè 5 coppie.. devi per forza parlare e fare un minimo di conversazione!! :lol:

(cosa che assolutamente non mi è difficile fare..) :P :P

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3981
Bettatina ha scritto:Ho fatto la seconda prova parrucco, ma non mi piaccio! sono in crisi con i capelli ed ho pure litigato con mia mamma (secondo lei con queste acconciature sto malissimo), nell'ultima foto si vede anche il ciondolo che vorrei indossare, datemi un parere, vi prego!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw sempre la stessa
ciao..
potrei avere la psw?
anche io sarò una sposina il prossimo anno :roll:

#3982
marias ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ho fatto la seconda prova parrucco, ma non mi piaccio! sono in crisi con i capelli ed ho pure litigato con mia mamma (secondo lei con queste acconciature sto malissimo), nell'ultima foto si vede anche il ciondolo che vorrei indossare, datemi un parere, vi prego!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw sempre la stessa
ciao..
potrei avere la psw?
anche io sarò una sposina il prossimo anno :roll:
Auguri!!
in che data?

Così ti fai mettere da Steve in prima pagina!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3983
loremir77 ha scritto:
marias ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ho fatto la seconda prova parrucco, ma non mi piaccio! sono in crisi con i capelli ed ho pure litigato con mia mamma (secondo lei con queste acconciature sto malissimo), nell'ultima foto si vede anche il ciondolo che vorrei indossare, datemi un parere, vi prego!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw sempre la stessa
ciao..
potrei avere la psw?
anche io sarò una sposina il prossimo anno :roll:
Auguri!!
in che data?

Così ti fai mettere da Steve in prima pagina!! :wink:
grazie!!
la data è ancora da definire ..
...ho visto che i problemi di organizzazione sono comuni a tutti...
..la cosa mi consola .. :lol:
ma speriamo in giugno.. :roll:

#3987
sembrano capelli messi su con il mollettone per fare la doccia..insulsa secondo me..

#3988
non mi piacciono le acconciature e sciolti i miei capelli non dicono granchè ,sono lunghi al mento ..vorrei una via di mezzo ma non sò dove andare a parare :roll: