La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche io avevo pensato di farlo... ma mi sembrava troppo :oops:
A me l'accento piace da morire! Quanta luce in questa casa... il soggiorno è pieno di finestre! :D
Immagine
Immagine

#17
Lorena ha scritto:Anche io avevo pensato di farlo... ma mi sembrava troppo :oops:
A me l'accento piace da morire! Quanta luce in questa casa... il soggiorno è pieno di finestre! :D
tra l'altro mi è scappato un "capiénte" quando parlavo dell'armadio veramente ridicolo!! :lol: :lol:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#19
savi77 ha scritto:secondo me hai un'accento troppo simpatico... :wink:
grazie
grazie

ma sai noi toscanacci....
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#20
Davvero carino! :D
Sono rimasta impressionata dalla parete soggiorno: proprio enorme, ti ci starà veramente di tutto!
Mi piacciono molto i lucernari, l'armadio (meno il bagno, non amo il mosaico e la linea dei sanitari), e invidio pergolato e giardinetto.
Ed è vero, il video rende meglio delle foto.
Bel tour virtuale, complimenti :wink:

PS: Anche a me piace tanto l'accento, però mi aspettavo un "maremma..." invece che "mortacci loro" :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#21
Diana_Stella ha scritto:Davvero carino! :D
Sono rimasta impressionata dalla parete soggiorno: proprio enorme, ti ci starà veramente di tutto!
Mi piacciono molto i lucernari, l'armadio (meno il bagno, non amo il mosaico e la linea dei sanitari), e invidio pergolato e giardinetto.
Ed è vero, il video rende meglio delle foto.
Bel tour virtuale, complimenti :wink:

PS: Anche a me piace tanto l'accento, però mi aspettavo un "maremma..." invece che "mortacci loro" :D
la moglie romana mi ha traviato ed ogni tanto mi scappa il "'mortacci loro"
come spesso anche "sti caz...."

i sanitari erano di capitolato e visto le dimensioni ridotte del bagno poche erano le alternative...
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#22
oggi me li sono riguardati con l'audio.... molto meglio, ero curiosa di sentire l'accento, visto che ne parlavano tutti :lol: :lol:

ma, sbaglio o l'accento è toscano?"'na giratina" si dice anche dalle mie parti :lol: :lol:
Ultima modifica di tizianafranc il 30/03/07 19:51, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#26
bellina l'idea del video, la casa è molto luminosa e mi piace molto la cucina, meno il mobile del soggiorno un po' troppo pieno di pensili ma mi rendo conto che è indispensabile per contenere i libri, il giardinetto poi è un amore, bravi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
ho aspettato fino ad ora per vedere il video...
perchè DOVEVO anche ascoltarlo... :wink:
(le casse al pc le ho montate ieri, ehehhee)

madddai troppo divertente
(devo levarti il primato del filmato però..un'altra utentessa, ma solo in mp, mi aveva mandato filmatino della casa che stava comrpando... :wink: )

la casa è piccina ma deliziosa. con tutti quei lucernari poi...troppo carucci.
continua a non piacermi la paretona-libreria (ma non potevi spostare l'aria condizionata?????!!!).
continua a piacermi un sacco la minicucina e ho quasi rivalutato il bagnetto, il color grigio mi piace proprio, il mosaico messo così, con tanto di grechettina...ehm..meno, vabbè.

il commento audio in compenso l'è da diecielodeeeee
"capiààànte" compreso 8)

#29
rananera ha scritto:ho aspettato fino ad ora per vedere il video...
perchè DOVEVO anche ascoltarlo... :wink:
(le casse al pc le ho montate ieri, ehehhee)

madddai troppo divertente
(devo levarti il primato del filmato però..un'altra utentessa, ma solo in mp, mi aveva mandato filmatino della casa che stava comrpando... :wink: )

la casa è piccina ma deliziosa. con tutti quei lucernari poi...troppo carucci.
continua a non piacermi la paretona-libreria (ma non potevi spostare l'aria condizionata?????!!!).
continua a piacermi un sacco la minicucina e ho quasi rivalutato il bagnetto, il color grigio mi piace proprio, il mosaico messo così, con tanto di grechettina...ehm..meno, vabbè.

il commento audio in compenso l'è da diecielodeeeee
"capiààànte" compreso 8)
infatti non doveva essere li il condizionatore ma più in alto e a sinistra, ma cosa ci posso fare!! l'ammazzo?
mi consolo del fatto che devo sempre pagare ed intanto consumo luce (faccio partire la pompa di calore per togliere l'umidità tutta la notte!!! :twisted: :twisted: :twisted: ) del cantiere
non capisco come mi sia venuta quella "é" aperta alla malgioglio!!! :oops: :oops: :oops:


quando avrò fatto passi avanti ne riproporrò di nuovi!!

salut!
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#30
Ghigolon ha scritto:
la moglie romana mi ha traviato ed ogni tanto mi scappa il "'mortacci loro"
:lol: :lol: :lol:

Mi è piaciuta tantissimo la cucina.... che marca è?