La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I 20 giochi della Play Station 3

#1
Al momento ci sono in circolazione circa 700 giochi per le console precedenti, che come è noto a molti risultano incompatibili con la nuova Play Station 3 che... al momento vanta la strabiliante cifra di 20 giochi disponibli per la nuova console...

ora... la Ps3 prestazionalmente è equiparabile alla xbox 360 già in giro da 1 anno e mezzo, costa quasi 300 € in più e non ha la piena compatibilità con tutti i giochi passati... come la 360...

la Sony non vede l'ora che gli crakkino la nuova console dandole piena compatibilità con i giochi vecchi... :cry:
Santi Hacker... :shock:
Immagine

#2
a parte il fatto che 600 euro per una consolle di videogiochi per me è un cifra esagerata...ma ho potuto leggere che la ps3 ha + difetti che pregi rispetto alla 360..

#3
:lol: :lol: :lol: :lol: la sony è sempre più sony: tutto fumo e niente arrosto. :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: la sony è sempre più sony: tutto fumo e niente arrosto. :twisted:
Prevedono di venderne decine di milioni, non penso sia prorpio così.

Cmq io sono pro WEE Nintendo. Giocano nonni e bimbi assieme...

#5
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: la sony è sempre più sony: tutto fumo e niente arrosto. :twisted:
Prevedono di venderne decine di milioni, non penso sia prorpio così.

Cmq io sono pro WEE Nintendo. Giocano nonni e bimbi assieme...
vendono tanto perchè la gente sente la parola sony e abbocca!!
come quando si parla di impianti ht e si nomina bose
come per un periodo lo è stato per i nokia.......i primi cell della nokia con la fotocamera erano una cosa oscena ma tutti li compravano perchè erano nokia.........vallo a spiegare che a quell'epoca un samsung era meglio.....fortuna poi che la nokia si è ripresa e ora fa ottimi cell.

esempio di ora sono i sony bravia..........quelli di adesso vanno abbastanza bene ma fino a 6 mesi fa c'erano i modelli vecchi che erano a dir poco pietosi(se paragonati ad altri televisori su quella fascia di prezzo).

potrei farti altri mille esempi su sony......mi è davvero calata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: la sony è sempre più sony: tutto fumo e niente arrosto. :twisted:
Prevedono di venderne decine di milioni, non penso sia prorpio così.

Cmq io sono pro WEE Nintendo. Giocano nonni e bimbi assieme...
vendono tanto perchè la gente sente la parola sony e abbocca!!
come quando si parla di impianti ht e si nomina bose
come per un periodo lo è stato per i nokia.......i primi cell della nokia con la fotocamera erano una cosa oscena ma tutti li compravano perchè erano nokia.........vallo a spiegare che a quell'epoca un samsung era meglio.....fortuna poi che la nokia si è ripresa e ora fa ottimi cell.

esempio di ora sono i sony bravia..........quelli di adesso vanno abbastanza bene ma fino a 6 mesi fa c'erano i modelli vecchi che erano a dir poco pietosi(se paragonati ad altri televisori su quella fascia di prezzo).

potrei farti altri mille esempi su sony......mi è davvero calata :?
Io ho un Bravia HD 40 preso oltre 1,5 anni fa. Lui e Il Samsung (Stesso pannello) hanno vinto il premio EISA con la versione 32 L'anno prima col 40.
Rimane il miglior pannello LCD 40 tanto che per sorpassarlo devi prendere FULL HD

http://www.eisa-awards.org/awards.html
http://www.eisa-awards.org/history/2006-2007/video.html
http://www.eisa-awards.org/history/2005-2006/video.html

Voglio dire sono 2 anni che Sony vince come miglior LCD

#7
per la ps3 a mio parere è presto per due ragioni fondamentali:
1. il costo: insensato, entro 2 anni sarà ridotto a metà od un terzo.
2. i difetti. Ancora non tutti riscontrati e comunque non tutti risolti.
quindi sto qui, seduto sulla riva del fiume, in attesa che le cose migliorino o che qualcuno che l'ha acquistata la butti via (la raccolgo e la provo) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: I 20 giochi della Play Station 3

#8
freejack74 ha scritto:Al momento ci sono in circolazione circa 700 giochi per le console precedenti, che come è noto a molti risultano incompatibili con la nuova Play Station 3 che... al momento vanta la strabiliante cifra di 20 giochi disponibli per la nuova console...
è un po' troppo semplice ;)
il discorso sarebbe lungo e complesso... avendo collaborato per 3 ani per un sito di videogame, ho presenti molto bene le dinamiche di uscita delle console ;) Quando avevo appena iniziato la mia collaborazione, era da poco uscita la PS2, e mi sono beccato in prima persona le aspettative/vendite/lamentele/gioie ecc di Xbox e cubettolo ;)

Le dinamiche che permettono la vendita delle console sono molteplici e vanno dall'Hype (quanto la casa produttrice riesce ad ingolosirti....), alla presenza di Fan-boyz (che comprerebbero qualsiasi cosa purchè ci sia il logo della ,loro marca preferita sopra), alla previsione di esclusive alla presenza (immediata o prossima) di KA, ossia le "Killer Application", i giochi meravigliosi.
Inoltre, con le nuove consolle si è aggiunta la "multimedialità", ossia se si può (e quanto) usare la consolle per fare altro, oltre al videogaming classico ;)
Il numero di giochi presenti all'uscita e la retrocompatibilità hanno poco a che fare con la vendita iniziale... questo è più un qualcosa che viene preso in considerazione dagli Hard-Core-Gamer (che prenderebbero comunque la consolle più avanti ;)), e non da chi costituisce lo "zoccolo duro" degli amanti delle novità e dei giocattolini tecnologici.

In questo ambito, la ps3 è MOLTO allettante, perchè è la prima console con uscita in HD (X-box360 esce al massimo in component), è la prima console che legge Mp4 (oltre ai normali Mpeg2, mp3, wma, ecc....) e sopratutto è l'UNICA dotata di una tecnologia Blue.ray. Considera che un lettore di Blue-ray, al momento, lo paghi non meno di 800 euro ;)
Come KA ed esclusive, inoltre, è assai promettente ;)
ora... la Ps3 prestazionalmente è equiparabile alla xbox 360 già in giro da 1 anno e mezzo, costa quasi 300 € in più e non ha la piena compatibilità con tutti i giochi passati... come la 360...
ALT. La PS3 ADESSO ha la stessa resa della X360 che è conosciuta da 1 anno e mezzo ;)
Quindi, considera che la struttura della X360 è "vecchia" (dato che la componentistica è quella da PC ottimizzata sulla fluidità grafica, e sai benissimo che un PC di 1 anno e mezzo fa è "vecchio"), mentre la CPU di PS3 è nuova.
Inoltre, la X360 è programmata in ambiente PC-friendly, mentre la PS3 utilizza altri linguaggi e altre meccaniche. Questo significa che gli sviluppatori hanno saputo DA SUBITO trarre il meglio dalla X360, ma non sono ancora in grado di tirare fuori la vera essenza di PS3... un po' come con PS2, che all'inizio è uscita con Fantavision e Bouncer, e adesso tira fuori dei giochi che non credevi fisicamente possibili ! ;)
la Sony non vede l'ora che gli crakkino la nuova console dandole piena compatibilità con i giochi vecchi... :cry:
Santi Hacker... :shock:
Non solo per la compatibilità... la vera diffusione di PS3 avverrà quando si renderanno disponibili i masterizzatori di Blue-ray e sarà immesso sul mercato un Chip che svicola le protezioni...
Come Bill Gates ci ha insegnato, se vuoi avere una posizione e una dffusione leader, la cosa migliore è avere gli Hacker che distribuiscoo gratuitamente il tuo prodotto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe