La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
[quote="Fresno"]Le mie belve sono sempre quelle:
Camilla detta ciuffo
Pisella detta pisi


bellissime entrambe :D :D
anni fa avevo anche io un gatto poi per problemi famigliari purtroppo gravi l'ho dovuto affidare a una mia zia; andavo spesso a trovarlo ma un bel giorno non lo ha più trovato..dice che si è perso..ma non c'ho mai creduto secondo mè gli è successo qualcosa di brutto!

#32
x anna73

il tuo gatto è stupendo...e che dire di gigio e bea! ma come sono? aggressivi, intelligenti, affettuosi? sono curisa :D

#33
Eccolo il mio gatto, quello di cui vi parlavo...è l'unica foto che mi rimane. quì è piccolino e giocava con uno dei criceti che avevo in quel periodo circa 13 anni fa :cry:


Immagine

#34
tripsina il tuo gatto nero era bellissimo!!
ehi ma noi abbiamo anche tre pesci rossi ancora senza nome e una tartarughina di nome valentina...solo che quelli sono più del fidanzato che miei..Nina invece è tanto tanto mia :D

#35
savi77 ha scritto:tripsina il tuo gatto nero era bellissimo!!
ehi ma noi abbiamo anche tre pesci rossi ancora senza nome e una tartarughina di nome valentina...solo che quelli sono più del fidanzato che miei..Nina invece è tanto tanto mia :D

cosa aspetti a mostrarceli :D :D :D

#36
tripsina ha scritto:
savi77 ha scritto:tripsina il tuo gatto nero era bellissimo!!
ehi ma noi abbiamo anche tre pesci rossi ancora senza nome e una tartarughina di nome valentina...solo che quelli sono più del fidanzato che miei..Nina invece è tanto tanto mia :D

cosa aspetti a mostrarceli :D :D :D
non ho foto...non gli abbiamo mai fotografati :roll: :wink:

#37
tripsina ha scritto:
boo ha scritto: oggi è stata una giornata molto difficile perché il mio primo gattone sta malissimo, e il veterinario, ieri sera, aveva oramai optato per la soppressione.
tutta la mattina a piangere, poi abbiamo portato il micione dalla collega del veterinario che, invece, ha ritenuto opportuno tentare ancora con qualche cura...
quindi il gattone è tornato a casa, vediamo se riusciamo a regalargli ancora qualche giorno, o forse, chissà... :roll:
Boo che tristezza spero si risolva tutto bene, ma cos'ha?
semplicemente... è vecchio.
Immagine
da novembre non riesce più a immagazzinare cibo: ciò che mangia lo rimette. tutte le analisi non hanno dimostrato da cosa può derivare qesto problema: no tumori, no problemi allo stomaco, no problemi all'intestino.
poi, ha avuto una bruttissima infezione alle ossa del viso, l'hanno dovuto aprire tutto e ripulire dalla quasi cancrena.
da allora, non tocca neanche più cibo. come conseguenza di ciò, gli è venuta un'intossicazione al fegato, e ora è... giallo.
è ancora attivo, capisce il suo nome, fa le fusa, si becca le coccole... ma è molto malato. oramai quindi lo consideriamo comunque terminale... vediamo però per quanto tempo sarà ancora possibile farlo stare un po' con noi... sopprimere un gatto che ancora si struscia contro le gambe e risponde al richiamo non è proponibile!
Immagine

#39
tripsina ha scritto:x anna73

il tuo gatto è stupendo...e che dire di gigio e bea! ma come sono? aggressivi, intelligenti, affettuosi? sono curisa :D
Beh sono strani :wink: innanzi tutto i rettili sono generalmente animali "da osservare" e basta, l'interazione con l'uomo li stressa :roll:
Essendo di 2 specie diverse sono molto diversi anche come carattere: Gigio è un bastar@o e se avviciniamo la mano cerca di mordere :shock: (ma appartiene ad una specie poco socievole, sia con l'uomo che con i suoi simili :wink: ).
Bea invece l'abbiamo presa proprio perchè è di una specie + socievole e fin da piccola ci ha sempre dato soddisfazioni: si fa prendere in mano tranquillamente, la possiamo accarezzare e ci cammina addosso :lol:
Sicuramente però, entrambi, ci riconoscono e se ci avviciniamo ai terrari ci vengono incontro (specie se è perchè stiamo per dargli da mangiare :wink: ). Con gli estranei invece non mostrano nessun interesse :wink:
Vivono comunque solo all'interno dei loro terrari, prima di tutto perchè hanno bisogno di una certa temperatura (ottenuta con apposite lampade riscaldanti) e poi perchè col gatto lasciarli in giro per casa sarebbe da pazzi :shock: (ma anche se non ci fosse il gatto prenderebbero freddo :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
x anna
grazie per la risposta..sai ho avuto tanti animali ma mai animali del genere e mi domandavo appunto se interaggissero con noi o meno.

ma... a proposito.... mangiano insetti vero??? :roll:

comunque sono bellissimi :wink:

#43
tripsina ha scritto: ma... a proposito.... mangiano insetti vero??? :roll:
Eh si, e pure vivi :shock: infatti dargli da mangiare è il compito di mio marito :wink: io glielo do solo quando lui non c'è 8)
Da quando abbiamo i camaleonti.... ci sono i grilli che cantano in salotto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
tripsina ha scritto:Eccolo il mio gatto, quello di cui vi parlavo...è l'unica foto che mi rimane. quì è piccolino e giocava con uno dei criceti che avevo in quel periodo circa 13 anni fa :cry:


Immagine
Lo vedo male quel criceto :lol:

Bellissimi tutti, mici, cagnetti, pesci e camaleonti compresi (Boo, hai la mia solidarietà!).
Purtroppo non posso tenere animali, devo accontentarmi di guardarli in foto, ma... ogni volta che escono fuori thread come questo, mi viene voglia di trasferirmi in campagna :cry:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)