La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lavispachiara ha scritto:
savi77 ha scritto:
Lestat ha scritto: :shock: :shock: :shock:
anch'io adesso resto così a pensarci!
ma avevo otto anni e non sapevo che dicevo :oops:
Beh, che c'è di male... è risaputo che noi donne stiamo sempre avanti :mrgreen: .
Ebbhè, forse trooooooooooppo avanti; il pesce a otto anni! :roll: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
savi77 ha scritto:pronto famiglia pesce?
e lui"si sono io"
io"senta maaaaa...più glielo tocco più gli cresce?"
non sapevo che dicevo mi era piaciuta :oops: :lol:
secondo me lo sapevi benissimo quel che dicevi :lol:

#49
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:pronto famiglia pesce?
e lui"si sono io"
io"senta maaaaa...più glielo tocco più gli cresce?"
non sapevo che dicevo mi era piaciuta :oops: :lol:
secondo me lo sapevi benissimo quel che dicevi :lol:
no ancora non lo sapevo...adesso lo sò però :mrgreen:

#52
loremir77 ha scritto: - Avevo poi un gioco che adoravo: Gira la Moda mi sembra si chiamasse.. potevi fare i vestitini di carta con i modelli scambiabili.. nel senso che ruotando sta ruota potevi cambiare e mettere i pantaloni ad una maglia o ad un'altra ecc...
Siiii... il discone rosa!! :D ce l'avevo anch'io, troppo bello.
Nessuna di voi ha avuto la Maglieria Magica? una trappola fuxsia dove mettevi la lana, giravi la manovella e facevi delle pezze o dei tubolari come a ferri.
Poi avevo delle sagome di cartone che si vestiano con gli abitini di carta, ero troppo piccola per le forbici e passavo le ore con il punteruolo a "punteggiare" sul feltro per staccarle.
Più che le bambole e le barbie (impiastravo la faccia coi pennarelli, rapavo capelli) adoravo giocare coi pelouches e le macchinine telecomandate.
Un'altro dei miei divertimenti era fare "gli esperimenti" mescolando l'impossibile, tipo la farina con l'ammoniaca e la sabbia. Abitando in campagna "allevavo" lombrichi, girini, cetonie e farfalle... e quando c'era un po' di vento correvo tirando l'acquilone.
Poi a dama con mio papà e qualche volta anche con le carte.
Dopo la macchinina a pedali la grande conquista è stata la bici :D
Siccome ero troppo discola, ai tempi delle elementari mia mamma e le suore dopo catechismo cercavano di tenermi buona insegnandomi l'uncinetto e il ricamo... però nelle pause scappavo sempre dalla suora che teneva gli animali per dare da mangiare ai coniglietti.

Mi ricordo che quando si era in gruppo si passavano i secoli facendo "la conta" per scegliere chi dovesse "stare sotto" nei vari giochi... A bi bo chi sta sotto non lo so.... Macchinina rossa rossa dove vai?....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
E le gommine in regalo nelle confezioni del Mulino Bianco? Qualcuno se le ricorda?
Io invidiavo una mia compagna di scuola perché aveva la gomma a forma di crostatina alla fragola... che io non trovavo mai... :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#54
Diana_Stella ha scritto:E le gommine in regalo nelle confezioni del Mulino Bianco? Qualcuno se le ricorda?
Io invidiavo una mia compagna di scuola perché aveva la gomma a forma di crostatina alla fragola... che io non trovavo mai... :D
Di giochini del Mulino Bianco ne ho collezionati a decine!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#55
Diana_Stella ha scritto:E le gommine in regalo nelle confezioni del Mulino Bianco? Qualcuno se le ricorda?
Io invidiavo una mia compagna di scuola perché aveva la gomma a forma di crostatina alla fragola... che io non trovavo mai... :D
Io le ho ancora tutte :oops:

#56
Anouk ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:E le gommine in regalo nelle confezioni del Mulino Bianco? Qualcuno se le ricorda?
Io invidiavo una mia compagna di scuola perché aveva la gomma a forma di crostatina alla fragola... che io non trovavo mai... :D
Io le ho ancora tutte :oops:
anche io!!!
bellissime, ho ancora il tegolino!
Immagine

#57
nelle patatine invece trovavo le manine appiccicose...
quanti segni sul muro bianco di mammina!

#58
anch'io ce le ho ancora, però in cantina, ho ancora TUTTI e dico tutti i miei giochi.
sono scassati, scoloriti, mangiucchiati (non so eprchè, ma mangiucchiavo i piedini in gomma delle barbie, le gommine del mulino bianco, i piedi dei puffi di gomma......... :roll: )
ah ah.. e la radio a forma di mulino bianco? e il laboratorio di archimede? e quello con tutti i colori???
mia nonna faceva i punti, e ho ancora le tovaglie e le tazze del mulino :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#59
Claudia81 ha scritto:anch'io ce le ho ancora, però in cantina, ho ancora TUTTI e dico tutti i miei giochi.
sono scassati, scoloriti, mangiucchiati (non so eprchè, ma mangiucchiavo i piedini in gomma delle barbie, le gommine del mulino bianco, i piedi dei puffi di gomma......... :roll: )
ah ah.. e la radio a forma di mulino bianco? e il laboratorio di archimede? e quello con tutti i colori???
mia nonna faceva i punti, e ho ancora le tovaglie e le tazze del mulino :lol:
Io ho due vassoi! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#60
Claudia81 ha scritto: sono scassati, scoloriti, mangiucchiati (non so eprchè, ma mangiucchiavo i piedini in gomma delle barbie, le gommine del mulino bianco, i piedi dei puffi di gomma......... :roll: )
E perchè le gomme profumate????????
Ce n'era una a forma e sapore di fragola che me la mordicchiavo all'infinto, me la sarei mangiata veramente!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI