La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Papera ha scritto:Io volevo, sognavo, agognavo, la villa di Barbie.
Intendiamoci non la casa con l'ascensore, ma questa
Immagine
Mia madre si è rifiutata di comprarmela :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!
A me neanche quella con l'ascensore hanno comprato :twisted:
Dicevano che non ci stava nella mia cameretta (in compenso avevo un'anta dell'armadio a 4 piani tutta ammobliata per la barbie, dalla stalla per il cavallo alla soffitta).

Mi è rimasto questo trauma infantile: ancora oggi smanio per le casette delle bambole e simili :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#78
Palla prigioniera
Palla asino
Mondo
Biglie
Elastico
Corda (mela, arancia, limone, mandarino…)
Quel gioco con 2 corde che si aprivano e una specie di palla ovale che scorreva da una persona all’altra (come si chiamava?) :roll:
La corda con due palline di legno che sbattevano una contro l’altra???
E poi… barbie (bianca, nera, in costume… tutte insomma)
Cicciobello bianco, nero, con tutti gli accessori
Fiammiferini
La reginetta del ballo
La maglieria magica

#80
paprina ha scritto:io avevo questaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
e poi avevo barbie polvere di stelle con letto a baldacchino(che non entrava nella casa 'cci sua :lol: )
poi avevo il cavallo
poi avevo sia ken che big jim(li facevo litigare per avere lei :oops: )
poi avevo una quantità spropositata di vestitini anche fatti da nonna

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#81
Claudia81 ha scritto:ragazze ma... Poochie??? la Pimpa? il corriere dei piccoli???

io avevo i timbrini di poochie (veramente ce li ho ancora :oops: )
si e a scuola avevamo tutte lo stesso timbrino perchè eravamo grandi amche :D

#82
Claudia81 ha scritto:ragazze ma... Poochie???
...
io avevo i timbrini di poochie (veramente ce li ho ancora :oops: )
Anch'io avevo i timbrini, e pure il pupazzetto di Poochie :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#83
donnadiquadri ha scritto:Ciccio Bello (non ho mai voluto altre bambole, lo adoravo come fosse un bimbo vero!), Lego da sola o con mio fratello, tutti i giochi di società, poi alle elementari con le altre bambine giocavamo "all'elastico" .....
anche io adoravo l'elastico!!! :shock:
e adesso le bambine non sanno neanche cosa sia! se la mia memoria non facesse cilecca lo imparerei alle mie figlie "acquisite"!
e poi mi piaceva tanto andare sui pattini e giocare a pallavolo :wink:
Ultima modifica di chicca.v il 03/04/07 17:01, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#84
Favola ha scritto: Quel gioco con 2 corde che si aprivano e una specie di palla ovale che scorreva da una persona all’altra (come si chiamava?) :roll: Going

E poi… barbie (bianca, nera, in costume… tutte insomma) Kara ce l'avevo anch'io!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 03/04/07 17:01, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#85
una cosa proprio che odiavo erano le camille :evil: mi stavano sulle p@lle non so perchè!
un'altra bambolina che avevo era lady lovely locks, quella col vestitino tutto arcobaleno e il cavallo viola, con i coniglietti colorati... vi ricordate? io mi ricordo che andavo a scuola coi coniglietti colorati nei capelli (erano pinzette) :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#86
Ma il gioco più bello era "GIOCARE ALLE SIGNORE" , no????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#87
Papera ha scritto:Ma il gioco più bello era "GIOCARE ALLE SIGNORE" , no????????????
Noi giocavamo anche a NON SON DEGNO DI TE (il film) :oops:

#88
Mamma mia!! Li avete già detti tutti!! Il dolce forno ce l'aveva una mia amica che non ci voleva mai giocare, io invece quando andavo da lei avrei giocato solo con quello...cattiva :evil: La maglieria magica era spettacolare e anche gira la moda (io avevo sia quello a cerchio rosa che un altro con la lucina dentro che si ricalcava!!) Le ranocchie a pile che aprivano e chidevano la bocca e si dovevano pescare con la canna a calamita erano un must!!! I chiodini colorati mi piacevano una cifra!! Io adoravo poi giocare con i ciottolini, in giardino dai nonni passavo i pomeriggi a impiastrare con farina, acqua e verdure varie!! Le bambole e le barbie però erano il top per me: le mie bambole preferite sono state le My Love ma mi piacevano tutte quelle che avevo Camilla, Ciccio Bello, Ciccio Bello nero, Pepo (aveva una testa enorme :shock: ), Baby Viva....le voglio ricercare quando vado in soffitta da mia nonna, mi è tornata voglia di rivederle!!
E poi le barbie...quella inventaricci le ricordate? Aveva un macchinario infernale che in teoria doveva fare ricci ma in realtà aggrovigliava tutto :lol: Anche io avevo la casa di campagna (mio padre ricorda tutt'oggi con terrore il Natale in cui lo costrinsi a passare la mattinata a montarmela! :lol: )!!Bei tempiiii!!!

#89
vado poco poco OT
Claudia stò impazzendo col sito che hai postato a cercare le pubblicità anni 80 :D che belle quelle levi's con quei pezzi di ragazzi....c'era Nick Kamen che mi piaceva un sacco e avevo 7 anni :shock:

#90
Claudia81 ha scritto:ecco, io invece avevo quella con l'ascensore che era di cartone, e quella di campagna col tetto che si apriva, ma quella lì non l'ho avuta mai nemmeno io :twisted:
Immagine
claudia ma lo sai che se non me la facevi vedere tu non mi ricordavo di averla avuta anche io!!!!
l'età fa brutti scherzi :shock: :shock:
brilloccate ma disoneste