La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
valery ha scritto:cavolo appena montata, e sei già lì con spugna e asciugapiatti?!??!?!?

(chicca che bell'avatar hai??!?!?!?!?!? lamù!!!!!!)
lo sò nn sono normale il raffo me lo dice spesso che sona quasi paranoica con le pulizie, infati ieri sera ho finito di mettere in ordine casa alle 2,30 e stamamtiina sembra che è passato un uragano
Immagine

Raffa

#49
E' veramente bella!
....il pavimento si vede poco, ma non mi sembra così schifoso come dici...?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#51
veramente bella Raffa, mi ripeto man mano aggiungi foto, anche mia suocera ha una cucina in ciliegio con pensili a vetro e top chiaro (lei l'ha di marmo) e sò che rende davvere tanto l'abbinamento.(anche se a me il ciliegio non piace :shock: )

Su però Raffa vorrei vedere il resto.

P.s. Tu sei fuori come un balcone a pulire la casa alle 2 di mattino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
Che belllaaa! Mi piacciono tanto i pensili "verticali": la cucina sembra essere molto capiente :D
Bello anche il colore!

#54
scusa raffa, dalla prima foto sembrava rossa :oops: e ti dirò che non mi sarebbe dispiaciuta per niente!
cmq è sempre ben riuscita :wink:
brilloccate ma disoneste

#55
valery ha scritto: (chicca che bell'avatar hai??!?!?!?!?!? lamù!!!!!!)
grazie valery :wink:
brilloccate ma disoneste

#56
raffa79 ha scritto:La sfiga bertokkite colpisce ancora.
Orario previsto per la consegna ore 9,00, i ragazzi sono arrivati alle 13.00, mi hanno telefonato dicendo che il camion si era rotto a Matera e quindi facevano ritardo :twisted: :lol:
Non mi dite nulla ma di foto ne ho fatte pochissime proprio per nn deludervi perchè dovevano finire di sistemare la camera da letto e nn avevo molto la testa in ordine per poter fare di +, ero stanchissima.
Domani ve ne faccio mille :wink:
beh dai, la bertokkite ha colpito il camion e non la cucina... ;)
direi che è andato tutto bene, visti anche i risultati...
la cucina sembra molto bella e capiente anche se le foto non rendono molto... :roll:
aspettiamo altre foto della cucina e del resto della casa! :lol:

#59
mi unisco ai complimenti di tutti! la cucina è bella spaziosa... Quanti metri è?
anche se il ciliegio non è il mio legno preferito direi che è azzeccato per il tuo ambiente :wink: il pavimento non mi sembra brutto, anzi! secondo me fa un bel contrasto con il colore della cucina :D
belli anche gli sgabelli!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine