La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
tizianafranc ha scritto:
allora, veniamoci incontro.... diciamo che con i 50 € ci rientra: visita guidata con brochure, souvenir pezzetto di prato appena messo
Immagine
e bottiglia di limoncello del posto :wink: , giratina tutti insieme sul lago di garda
Immagine
, vitto, alloggio e biglietto A/R con il quale ti accompagnamo in brazil e .......poi ti ci lasciamo :lol: :lol:
Mi sento di appoggiare questa proposta assolutamente modica, anzi proprio equa :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#107
bertok ha scritto:Per il resto possiamo fare tutto, certo che per l'erba... :evil: :wink:
spiacente, non accetto compromessi per l'erba. Un pezzo x uno! :lol: :lol:
lilmaul ha scritto:ma io che c'entro.. :roll: :roll: il post e il comitato sono riferiti a chi lavora di sabato o domenica... :? io non lavoro ne sabato, ne domenica, ne lunedi, ne martedi, ne mercoledi, ne giovedi, ne venerdi, ne sabato... 8) :)

:twisted: :evil: e allora cosa fai qui...trovati un lavoro :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#108
no per carità ho già dato :x ...sto troppo bene a far niente!! :wink: e poi sono l'unica che viene a tenervi sempre compagnia TUtti i sabati e domeniche...son sempre qua! :D

#109
lilmaul ha scritto:no per carità ho già dato :x ...sto troppo bene a far niente!! :wink: e poi sono l'unica che viene a tenervi sempre compagnia Tutti i sabati e domeniche...son sempre qua! :D
già! allora va bene, assolta per buona volontà nell'intrattenerei poveri lavoratori. :lol:
casinaincampagna
Immagine

#112
ho già dato..e per un bel pezzo non voglio dare più...poi qualcuno che sta sempre qui ci deve ben essere 8) 8) :wink:

#113
Da una parte un pò ti invidio ma dall'altra non ti annoi senza lavorare!?
Io, se potessi permettermelo, fare un bel part-time!!!!

#114
Roberta79 ha scritto:Da una parte un pò ti invidio ma dall'altra non ti annoi senza lavorare!?
Io, se potessi permettermelo, fare un bel part-time!!!!
esperienza personale: ho trovato un lavoro figo, sono contenta, il posto è favoloso... ma a casa si stava così beeeeneeeeee!
mi svegliavo con calma, mi prendevo cura di me, della casa, delle gatte, aspettavo il ritorno del fidanzato e lo accoglievo innamorata, gli preparavo delle belle cenette...

aaaahhhhhhhh :D

#115
Lo credo!!!
Penso che sia una bella lotta vedere quale sia la cosa più bella, se stare a casa o fare un lavoro stimolante!!!
Ci vorrebbe un pò di entrambi.
Ho trovato: un bel lavoro e taaaaaaaaaante ferie!!!! :wink:

#116
è sempre cosi, chi lavora vuole stare a casa e viceversa! :lol: :lol:

L'erba mi sa che qualcuna qui se la fuma! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#117
bertok ha scritto:è sempre cosi, chi lavora vuole stare a casa e viceversa! :lol: :lol:

L'erba mi sa che qualcuna qui se la fuma! :wink: :lol:
nononono io sto a casa per scelta e sto benissimo.. per forza avevo lavorato...ho sempre voluto non far niente! :D

#118
bertok ha scritto:è sempre cosi, chi lavora vuole stare a casa e viceversa! :lol: :lol:

L'erba mi sa che qualcuna qui se la fuma! :wink: :lol:
io stò a casa per forza e per piacere..ho sempre lavorato in nero ,mal pagata e sfruttata :evil: quindi io a casa ci stò benissimo..l'avevo già detto che qui mi manca solo uno stipendio :(

#119
Ehi,lavoratrici e non del sabato-domenica,nonche iscritte al club"
Immagine
di quelle che sgobbano
Immagine
anche il sabato e che si vestono di stracci.ci siete?fatevi sentire?