La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
savi77 ha scritto:vado poco poco OT
Claudia stò impazzendo col sito che hai postato a cercare le pubblicità anni 80 :D che belle quelle levi's con quei pezzi di ragazzi....c'era Nick Kamen che mi piaceva un sacco e avevo 7 anni :shock:
io pureeeeeeeeeeee!!
guardatevi la pubblicità delle tabù

ta ta ta tabuu!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
in aggiunta a tutte le vostre (il mio preferito è comunque l'lastico... di cui mi ricordo solo il più semplice: me-la entro pesto entro pesto entro allargo giro ed esco!) avevo anche la testa di ragazza che con l'acqua calda si truccava e con la fredda si struccava :D

#94
boo ha scritto:..avevo anche la testa di ragazza che con l'acqua calda si truccava e con la fredda si struccava :D
sìììì
solo che la mia dpo due o tre "struccature" è rimasta bella pittata in guisa di buddellone d'osteria...

#95
a mondo avete mai giocato? A strega comanda color? a bandiera?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#96
tuttttto quello che avete già detto.... ma non ho mai avuto la casa di barbie.... me la inventavo sotto il tavolino del salotto... (tanto i miei fino alle 20 non rientravano....)

poi essendo in due era più facile per noi giocare anche con niente... soprattutto a darci botte 8)

ma il ns preferito fra i giochi in scatola.... spagospaghetti... dai non ditemi che non ve lo ricordate???

avevo ancehil gioco in scatola dei puffi, e centinaia di puffini....
i pentolini, ma non il magico forno...

in compenso quando stavo in laboratoiro con mio apdre giocavo... il trapano a manovella... il saldatore.. ehm... lì avevo scoperto che il filo sdi stagnno, se lo appoggi al saldatore si fonde, ma le cogge che cadono nel grasso, formano tante belle palline.... mio padre non era del mio stesso avviso.... am non importa! ah sì...a vevo anche imparato che due cacciaviti nelle prese elettriche non sono buona cosa...

avevo sia giralamoda che la maglieria magica... :oops: :oops:

i timbrini erano di mia sorella.... come il superbirone 12colori
di mio cicciobello e Tata compresa la carrozzina... talmente bella e vera che usava i vestititni miei e di mia sorella!

ho avuto anche la mylove, che conservo gelosamente sul mio comodino... Aurora...

anche la camilla... insomma per le bambole ho sempre avuto una passione... :lol:

ah... come dimenticare Sfilata di Moda???

fuori.... tutte le varianti dei giochi di palla, e poi il salto della corda era in assoluto il mio preferito... le varie corse (ce l'hai, un due tre stella...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#97
bertok ha scritto:a mondo avete mai giocato? A strega comanda color? a bandiera?
si io si,nelle sere d'estate in cui si stava a giocare sino a mezzanotte e oltre :D
Ela anch'io giocavo a darci le botte però con mio fratello di 12 anni più grande :lol: chissà perchè vinceva sempre lui? :lol:

#98
ah quanti giochi mi avete fatto ricordare....
strega comanda color color, si, ma mondo no, non so cos'è, sono troppo giovane :wink: :lol:

mi sembra che nessuno l'abbia nominato ma avevate il Grillo Parlante?ci passavo le giornate!!
"....scrivi e premi CONTROLLO"
Ultima modifica di tizianafranc il 04/04/07 9:10, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#100
Claudia81 ha scritto:ioio l'avevo detto io!!! :lol:
con quella voce robotica... :lol:
e avevo anche spagospaghetti, e mi arrabbiavo perchè invece delle polpette mi usciva sempre il peperone che odiavo :lol:

Oh ma, te l'hai avuti tutti eh!

spagospaghetti :roll: cos'è?
casinaincampagna
Immagine

#101
si perchè sono la più piccola di 3, quindi avevo i loro e i miei 8)
poi in quanto cucciola ero anche un po' più coccolata :oops:
spago spaghetti era un gioco dove al max potevi giocare in 4, c'era un tabellone con disegnato un piatto di spaghetti al sugo, ai 4 angoli 4 forchette di colore diverso che avevano attaccato un unico spaghettone in filo e questo filo andava attorcigliato intorno agli ingredienti della pasta (polpette, peperoni, pomodori...) poi tiravi il dado e potevi togliere l'ingrediente che ti usciva per "slegare" il tuo cordoncino...
alla fine vinceva chi arrotolava lo spaghettone per primo :D
non so se s'è capito, ma era divertentissimo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#102
Claudia81 ha scritto:si perchè sono la più piccola di 3, quindi avevo i loro e i miei 8)
poi in quanto cucciola ero anche un po' più coccolata :oops:
spago spaghetti era un gioco dove al max potevi giocare in 4, c'era un tabellone con disegnato un piatto di spaghetti al sugo, ai 4 angoli 4 forchette di colore diverso che avevano attaccato un unico spaghettone in filo e questo filo andava attorcigliato intorno agli ingredienti della pasta (polpette, peperoni, pomodori...) poi tiravi il dado e potevi togliere l'ingrediente che ti usciva per "slegare" il tuo cordoncino...
alla fine vinceva chi arrotolava lo spaghettone per primo :D
non so se s'è capito, ma era divertentissimo :lol:

uhmmmm strano che se parlava di cibo io non l'abbia avuto. magari l'ho mangiato!! divoravo un po' tutto da piccola....anche ora non scherzo però :lol:
casinaincampagna
Immagine

#105
Lestat ha scritto:Noi giocavamo a Holly e Benji, ma un mio amico per imitare Jeeg robot d'acciaio e' saltato giu' dal balcone urlando "milaaaaaaaaaa lanciami i componentiiiiii" per fortuna non si fece niente.. :shock:
e ti credo che è finito perterra!!!!
Mila al massimo lo poteva prendere a pallonate in faccia...
è Miwa Uzuki quella che lancia i componenti con il Big Shooter!!!

haaaa sti giovani che nun me studiano...
Immagine