La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
finalmente l'ho vista, allora, molto molto d'effetto, unico dubbio, sarebbe stata sicuramente meno d'effetto, ma io non avrei messo i due cubotti bassi, ma una base in più per avere più piano di lavoro, mi sembra che tu ne abbia pochino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
bella davvero ..squadrata.. lineare ... piano e miscelatore da urlo.... cassetto sopra il forno una genialata.... :)
complimenti

#19
Bella veramente, l'ideale in una stanza unica.
Concordo sul pc: non è proprio intonato con il lavello sottotop.
Dettagli da chi invidia (io) chi ha già scelto e non si deve rovellare su che cosa fare!
Complimenti!

#21
Complimenti!
L'unica cosa che non mi piace molto è il pc che avrei scelto in acciao.
Per il resto... più guardo questo modello della Copat più me ne innamoro! Finora pensavo di non poter scegliere lo stesso colore per le basi (per via del pavimento/luminosità dell'ambiente), ma le tue fotografie mi stanno facendo ripensare alla scelta... Se non sono indiscreta di che modello/marca/colore è il tuo pavimento? E le dimensioni della stanza? Grazie!

#25
stefania_b ha scritto:Complimenti!
L'unica cosa che non mi piace molto è il pc che avrei scelto in acciao.
Per il resto... più guardo questo modello della Copat più me ne innamoro! Finora pensavo di non poter scegliere lo stesso colore per le basi (per via del pavimento/luminosità dell'ambiente), ma le tue fotografie mi stanno facendo ripensare alla scelta... Se non sono indiscreta di che modello/marca/colore è il tuo pavimento? E le dimensioni della stanza? Grazie!
Innanzitutto un Grazie a tutti!!! La stanza e di mq 27 circa. Il pavimento è Casalgrande Padana.."meteor grigio". 4x4.

#27
Dada78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Complimenti!
L'unica cosa che non mi piace molto è il pc che avrei scelto in acciao.
Per il resto... più guardo questo modello della Copat più me ne innamoro! Finora pensavo di non poter scegliere lo stesso colore per le basi (per via del pavimento/luminosità dell'ambiente), ma le tue fotografie mi stanno facendo ripensare alla scelta... Se non sono indiscreta di che modello/marca/colore è il tuo pavimento? E le dimensioni della stanza? Grazie!
Innanzitutto un Grazie a tutti!!! La stanza e di mq 27 circa. Il pavimento è Casalgrande Padana.."meteor grigio". 4x4.
Vado un po' OT

Il meteor è quello che ho adocchiato io (anche se a me piacciono molto il brown e il noce), ma quei "puntini luminosi" non sono fastidiosi? Forse sarà stata colpa delle luci dei negozi dove l'ho visto, ma appena messo a terra il colore praticamente spariva. Tu che l'hai posato mi sai dire com'è in realtà? Grazie

#28
bellissima e molto elegante...veramente azzeccata :wink:
carino anche il bagno..frizzante quell'arancione!!
complimenti anche per il giardino...mica tanto piccolo :wink:

#29
mooooooooolto carina!!!!!!!!!!!
Mi piace sopratutto il piano okite, forse perchè io ce l'ho identico e vado una meraviglia!!!!
8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#30
una gran figata i cubotti...
ma soprattutto il bagno arancione! (mica perchè anche io lo farò bianco e arancione...noooooooooooooo!) 8) :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

cron