La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
cavolo ma quante foto!!!!
mi è piaciuto molto il colore delle pareti.
non avrei fatto i termoarredi cosi colorati....ma sono molto carini.
la cucina anche se non del mio genere è veramente carina!
complimenti, chissà che soddisfazione!

#198
movida77 ha scritto:cavolo ma quante foto!!!!
mi è piaciuto molto il colore delle pareti.
non avrei fatto i termoarredi cosi colorati....ma sono molto carini.
la cucina anche se non del mio genere è veramente carina!
complimenti, chissà che soddisfazione!
bhè avendo fatto quasi tutto noi 2 e non una ditta... direi che la soddisfazione è molta :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#199
molto bellina!belle le piastrelle dei bagni e i colori che hai usato.l'unica cosa ke nn mi piace è l'arredamento della cucina,preferisco il moderno :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#202
Ho terminato di vedere il tuo album e sono rimasta folgorata dal tuo corridoio verde acido... e il tuo terrazzo rosso e arancio adoro le tonalita' forti. Poi per rincarare la dose... credo che ci voglia molta personalità per avere questo arredamento che integra moderno e classico... Il tavolo poi??? superaccessoriato! cucina senza pensili wow! insomma mi sono divertita molto.. ecredo che rispecchi molto la personalità di voi.. Gran bel parto... 2 anni di lavori ma tutto e' come volevate...
complimenti

#206
:o Davvero un lavoro superlativo!!! :D
La cucina è bellissima anche se senza pensili mi fa strano... i bagni sono davvero molto belli, mi piacciono i due lavabi in muratura piastrellati, mi sta venendo la tentazione di fare uguale!!! per coprire la parte sotto come farai :?:

#209
Japi ha scritto:Ho terminato di vedere il tuo album e sono rimasta folgorata dal tuo corridoio verde acido... e il tuo terrazzo rosso e arancio adoro le tonalita' forti. Poi per rincarare la dose... credo che ci voglia molta personalità per avere questo arredamento che integra moderno e classico... Il tavolo poi??? superaccessoriato! cucina senza pensili wow! insomma mi sono divertita molto.. ecredo che rispecchi molto la personalità di voi.. Gran bel parto... 2 anni di lavori ma tutto e' come volevate...
complimenti
Corridoio verde acido e terrazzo rosso? Deve essere uno spettacolo... Posso vedere anch'io? Grazie

#210
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:44, modificato 1 volta in totale.