La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao
direi arredamento tutto panna/avorio
pareti beige chiaro leggermente + chiare dell'armadio
parete letto verde salvia

#4
il parquet di camera mia a casa dei miei è iroko!!
io ho i mobili in rovere e pensavo fossero terribili invece non stanno male.
cmq quoto maruska sul panna. potresti fare un muro arancio, o le tende e gli accessori (tipo una sedia, i copriletti,i cuscini, le cornici dei portafoto...chi più ne ha più ne metta) . Volendo, esistono dei bellissimi armadi con le ante in vetro caffè ..però condisidera molto bene la lumminosità della stanza, prima di mettere un mobile scuro. :)
Immagine
in questa immagine hai i muri panna, le tende e i copriletti arancio e il letto wenge (che a me non fa impazzire)ma almeno ti da un'idea dei colori
Ultima modifica di alexyr il 04/04/07 15:04, modificato 1 volta in totale.
perasperaadastra.iobloggo.com

#6
Immagine
un'abbinamento cromatico così? (lo so è una sala, ma immagina che il divano sia un letto in tessuto)
Immagine
questo armadio (di Estel) potrebbe essere una buona soluzione per la tua voglia di arancio:D

per non appestare il tread di foto, anche passport dreamtime è un armadio con le ante in vetro che possono essere di un sacco di colori, tra cui bronzo o arancio
perasperaadastra.iobloggo.com

#7
i colori che avete proposto sono tutti belli
il verde rimane il colore + rilassante e meno legato alla moda del momento che vede molto arancione
bisogna considerare i complementi che ti piacerebbe inserire e partire da

#9
xche invece di pensare ai colori come punto di partenza non provi a pensare ai materiali?
per il letto ti piacerebbe in ferro nero o lo vuoi in stoffa con contenitore?? l'armadio lo vorresti con ante scorrevoli laccate specchiate o battente? i comodini in vetro plastica...nicche nel catongesso...?

bon.. l hai detto tu che volevi un sugegrimento diverso :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Io ho pavimento IROKO e letto in rovere sbiancato. Dietro al letto parete verde :D Per movimentare un po' ho i comodini diversi: uno rovere chiaro, l'altro rovere moro ma con un solo cassetto e le gambe in acciaio.
Davanti al letto panchetta rovere sbiancato.
Di fronte al letto porta TV a carrello in cristallo con cassetti in rovere moro.

L'armadio è chiaro (color cigno) con le maniglie in rovere sbiancato.
Secondo me l'effetto è molto bello....

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/moni10 ... pg&.src=ph

PS non riesco a postare la foto, accontentati del link :wink: