La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
henry_74 ha scritto:
Lorena ha scritto:La conosci di certo... è quel dolce di carnevale fatto di palline fritte appiccicate tra loro con il miele.....
ma è un dolce calabrese?
Non la conosco l'origine... mia madre insieme a queste palline appiccica pure delle mandorle interne.... una delizia e poi mette sopra gli zuccherini colorati.... ecco, ora sto sbavando... e stasera se non l'ha fatta ci resto proprio male!

#47
Lorena ha scritto:... mia madre insieme a queste palline appiccica pure delle mandorle interne.... una delizia e poi mette sopra gli zuccherini colorati.... ecco, ora sto sbavando... e stasera se non l'ha fatta ci resto proprio male!
che bontà, se poi ci mette le mandorle anche meglio.
dai dai che te li ha preparati, non disperare...

#48
henry_74 ha scritto:
Lorena ha scritto:... mia madre insieme a queste palline appiccica pure delle mandorle interne.... una delizia e poi mette sopra gli zuccherini colorati.... ecco, ora sto sbavando... e stasera se non l'ha fatta ci resto proprio male!
che bontà, se poi ci mette le mandorle anche meglio.
dai dai che te li ha preparati, non disperare...
Va be... sono io che mi sono fatta venire la voglia, oggi.... di solito me la fa per il compleanno...
solo che ho detto quest'anno niente festa!
Oggi l'ho detto pure allo sposo che non voglio fare niente... ci è rimasto un po' così... non so se cambiare idea e farmi portare in qualche bel posticino...

#51
mondany ha scritto:allora.. come è andata la serata col nipotino????
bene :)

non mi ha aiutata a cucinare perchè era troppo impeganto a mangiarsi le patatine pucciate nella salsa piccante pringols :lol:
avevo comprato le frittelle di carnevale ma era troppo pieno e non l'ha mangiate.... quindi ci siamo sacrificati io e mio marito.... e ancora ora ho un mal di pancia! :?
dopo cena l'ho aiutato a scrivere un sms ad una ragazza.... :lol: e poi ha cercato invano di insegnarmi la tecnica del rutto a comando.... :lol: :lol: :lol:
...dopo abbiamo giocato un pò con un giochino che ha sul cellulare e poi l'ho portato a casa... tutto qua :)

#52
Estratti.Naturali ha scritto: dopo cena l'ho aiutato a scrivere un sms ad una ragazza.... :lol:
:shock:
Estratti.Naturali ha scritto: e poi ha cercato invano di insegnarmi la tecnica del rutto a comando.... :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
Estratti.Naturali ha scritto:.... e poi ha cercato invano di insegnarmi la tecnica del rutto a comando.... :lol: :lol: :lol:

BELLO DELLA ZIAAAAAA

#54
Estratti.Naturali ha scritto:[.... e ancora ora ho un mal di pancia! :?
secondo me Estratti..non sono state le frittelle ma la fatica di imparare il rutto a comando :wink:

#56
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:[.... e ancora ora ho un mal di pancia! :?
secondo me Estratti..non sono state le frittelle ma la fatica di imparare il rutto a comando :wink:
:lol: :lol: in effetti lo sforzo è notevole :lol:

#57
Estratti.Naturali ha scritto:cosa c'è che vi stupisce tanto? :shock: :shock: :shock:
...a me niente: ho un nipotino di 10 anni... e "ne fa di tutti i colori"...non scendo nello specifico :wink:

#58
la prossima volta, se fate un viaggio in macchina potresti insegnargli il "mostraculo" dai finestrini
Immagine

#59
ma che spettacolodi nipote! :lol: :lol: :lol:
Brava zia! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#60
Colynn ha scritto:la prossima volta, se fate un viaggio in macchina potresti insegnargli il "mostraculo" dai finestrini
Immagine
daiiii non sono mica io che gli insegno certe cose!!! è stato mio fratello, quel demente, che gli ha fatto un'ora e mezza di lezione sui rutti a comando :? e lui ha imparato al volo e cercava di insegnarlo a me... ma io non ci sono portata :lol: