La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi piacerebbe molto vederti raggiante nelle foto del tuo matri! :D e spero di riuscire a vedere anche le foto della tua casetta completa con l'arredo!
nn vedo l'ora di vedere la cucina montata con tutto il tuo bel vetrocemento..
immagino tu sia in ansia da matrimonio..leggo dalla tua firma che manca pochissimo! :D su su,che sarai una bellissima sposina!! :D

#32
lunaspina ha scritto:Grazie Alpha!!!
Il colore delle ante dell'armadio lo avrei voluto più "caffè" per così dire, ma non abbiamo trovato il colore corrispondente per l'ecopelle del letto, così, per farli uguali, abbiamo dovuto adattare l'armadio :(
Purtroppo non sono riuscita a fare una foto decente alle pareti della camera, è vero che sembra rosa, uffa... :(
Le piastrelle della cucina coordinate con il vetrocemento sono state un salto nel buio... tra poco vedremo il risultato, speriamo bene!

Con i preparativi matrimoniali sono agli sgoccioli, e l'ansia sale... :shock: :shock:
Spero che prima o poi ricapiterai per vedere le mie foto del grande giorno!
Un bacione.
Caspita Luna micca me lor icordavo aiutooo, manca pochissimo il 21? bhe in bocca al lupo già da ora :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
samantha.l ha scritto:Caspita Luna micca me lor icordavo aiutooo, manca pochissimo il 21? bhe in bocca al lupo già da ora :D
Sì, il 21...
Quasi quasi vorrei che fosse il 21 aprile dell'anno prossimo :(
Sto vedendo veramente pessimi auspici :(

Comunque, orami siamo in ballo, quindi crepi il lupo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
mi stavo perdendo le foto !!!!
Luna il placcaggio in cucina è venuto carinissimo...troppo simpatico e allegro :D
la camera è bellissima...il letto mi piace tantissimo e anche i settimini...l'armadio è grandissimo,come lo volevo io prima che convincessi il fidanzato a farmi la cabina...stupendo Luna,complimenti :wink:

#35
savi77 ha scritto:mi stavo perdendo le foto !!!!
Luna il placcaggio in cucina è venuto carinissimo...troppo simpatico e allegro :D
la camera è bellissima...il letto mi piace tantissimo e anche i settimini...l'armadio è grandissimo,come lo volevo io prima che convincessi il fidanzato a farmi la cabina...stupendo Luna,complimenti :wink:
Grazie, oggi stai facendo una meritoria opera di carità incoraggiandomi così. Ho il morale un po' a terra :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Caspita Luna micca me lor icordavo aiutooo, manca pochissimo il 21? bhe in bocca al lupo già da ora :D
Sì, il 21...
Quasi quasi vorrei che fosse il 21 aprile dell'anno prossimo :(
Sto vedendo veramente pessimi auspici :(

Comunque, orami siamo in ballo, quindi crepi il lupo!
ma no dai perchè dici, vedrai che sarà un giorno eccezionale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
Mi ero persa anch'io questo topic :shock: :cry:
Bellissima la camera!!!! L'armadio è enorme senza essere troppo soffocante :wink: e i settimini sono favolosi!!!
Il letto non mi fa impazzire, ma in genere non vado matta per i letti in pelle :wink:
Le pareti mi piacevano di + tinta unita :oops: però ho letto che hai dovuto accontentare il futuro maritino :wink: ahhhhh sti uomini :wink: 8) :lol:
Ormai vedo che siete in dirittura d'arrivo e manca pochissimo, quando consegnano la cucina?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Grazie Anna.
La cucina speriamo di farla montare venerdì o al massimo martedì (il sabato di solito non consegnano).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
posso unirmi ai complimenti per l'ottima riuscita della casa e della camera in particolare?
molto bello l'accostamento dei colori, belli i due settimini, sto pensando di farli anche io, se riesco a farli entrare in camera! :lol:
attendo con ansia le foto della tua cucina col vetrocemento di cui sono una convinta sostenitrice.
In bocca al lupo per il 21! :wink:
Immagine

#40
brava! Mi è piaciuta proprio, è un misto, così accontenti tutti sul forum.
Per i settimini...complimenti so' proprio belli.
Mi piace mi piace mi piace
:!: :!: :!:

#41
Luna, mi ero persa le tue foto!
Mi piace tantissimo il letto...complimenti!!!!
Tutto il resto è molto armonioso e di personalità le piastrelle della cucina :wink:
Non vedo l'ora di vederla finita! Sono molto curiosa per il risultato.
In bocca al lupo per tutto.
Il gg del tuo matrimonio è il compleanno dell'amore mio...sarà una splendida giornata :D

CAMERA DA LETTO

#42
Ciao Luna complimenti, complimenti, complimenti!!!!!!!!
Hai una casa bellissima e curata nei minimi particolari.
Volevo sempre vedere il tuo album ma non riuscivo mai a vederlo.
La camera mi piace molto anzi se gentilmente puoi dirmi i comodini che ditta sono e quanto misurano mi fai un favore, la sett. prox devo scegliere anche io la camera.
La cucina che lo dico a fare, è meravigliosa......daltronde l' ho scelta anche io ma in ciliegio naturale, sempre con anta a telaio.
I controsoffitti anche...........non ho parole!!!!!!!
Hai proprio una bella casa!!
Tantissimi auguri per il fatidico giorno!!!!! Ho letto che è sabato 21....
AUGURONIIIIII
:D :D
Stefy