La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ok ho capito.
purtroppo se si vuole un letto contenitore l'opzione risparmio temo non ci sia. a quel punto concordo con te che sia meglio una rete a doghe con quattro piedini e un bel materasso.

non c'è nulla di meglio di entrare in un bel lettuccio comodo...
penne.2010

#32
anabellita ha scritto:* provare da ikea
Attenzione perchè ikea non ha misure standard e dopo devo comprare materassoe lenzuola da loro..

te lo assicura una che.. avendo comprato il letto da una piazza e mezza, e dopo avetrlgi chiesto se era una piazza e mezzo circa tre volte(mi sembrava grande ma non avevo le misure con me.. ma tanto c'era il commesso) se l'è portato a casa e dopo cjhe il "maritino" ci ha impiegato 3 ore per montarlo quando ci abbiamo messo il materasso sopra.. bhe il materasso si era ristretto e noi avevamo circa 20 cm in più di rete.. telefontaa ikea mi hanno riosposto che loro hanno l emisure francresi..
ho restituito il letto senzaproblemi e mi hanno ridato i soldi.. ma abbiamo perso 6 ore tra montaggio e smontaggio e ikea non l'abbaimo prorpio vicino a casa.. abbiamo controllato anche i singoli e matrimoniali.. le misure sono diverse.....

fidati di me.. vai da mondoconvenienza spendi poco e hai qualcosa esteticamente bello (che mi smebra questo il risultato che vuoi)..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#33
missbo83 ha scritto:
anabellita ha scritto:* provare da ikea
Attenzione perchè ikea non ha misure standard e dopo devo comprare materassoe lenzuola da loro..

te lo assicura una che.. avendo comprato il letto da una piazza e mezza, e dopo avetrlgi chiesto se era una piazza e mezzo circa tre volte(mi sembrava grande ma non avevo le misure con me.. ma tanto c'era il commesso) se l'è portato a casa e dopo cjhe il "maritino" ci ha impiegato 3 ore per montarlo quando ci abbiamo messo il materasso sopra.. bhe il materasso si era ristretto e noi avevamo circa 20 cm in più di rete.. telefontaa ikea mi hanno riosposto che loro hanno l emisure francresi..
ho restituito il letto senzaproblemi e mi hanno ridato i soldi.. ma abbiamo perso 6 ore tra montaggio e smontaggio e ikea non l'abbaimo prorpio vicino a casa.. abbiamo controllato anche i singoli e matrimoniali.. le misure sono diverse.....

fidati di me.. vai da mondoconvenienza spendi poco e hai qualcosa esteticamente bello (che mi smebra questo il risultato che vuoi)..
ù

da ikea ci sono sia i letti 140 (quelli alla francese) sia 160, e addirittura 180.
bisogna fare attenzione quando si sceglie
penne.2010

#34
Ho appena raccolto una telefonata di una mia amica, incavolata nera con i signori della Chateaux d'Ax.
Sabato, ultimo giorno della promozione, ha ordinato un letto MAGIc in tessuto, con contenitore e movimento comodo, con materasso ortopedico, due guanciali ed una parure, a 1.536 euro, eventualmente pagabili a rate.

OGGI, in questo momento, sul sito (penoso perchè manca dei contatti e riferimenti aziendali) della Chateaux d'Ax lo stesso letto è in promozione a ben 990 euro....mancano solo guanciali e parure, ma non credo proprio che valgano ben 546 euro.

Una vergogna. Perchè dovremmo pensare che 546 euro sono stati rubati da un giorno all'altro.

#35
ciao a tutti, sono nuova di questo forum che mi è sembrato molto interessante. Ho sentito parlare anche io di Mondo Convenienza anche se rispetto a dove vivo è molto lontano. Dovrei andare appositamente e quindi con le idee abbastanza chiare.

Anche io sono in cerca di un letto con contenitore, ma non lo vorrei in tessuto; già c'è tanto da fare...se mi devo anche mettere a sfoderare, lavare e stirare il letto...AIUTO! E poi penso si rovini facilmente.
Pensavo a qualcosa in legno o meglio in ferro battuto.

Che ne pensate di Mondo Convenienza? La qualità è molto bassa o può andare bene? L'Ikea non mi è piaciuta

#36
se già ikea non ti è piaciuta... :roll: a me è sembrato che MC abbia una qualità parecchio più scadente di ikea, anche se forse è un po' più economica

#37
anabellita ha scritto:se già ikea non ti è piaciuta... :roll: a me è sembrato che MC abbia una qualità parecchio più scadente di ikea, anche se forse è un po' più economica

quoto in tutto E' vero però che con un prezzo molto contenuto (proporzionale certo alla qualità) arredi tutta la casa!


PS fa piacere rivederti!!! :wink:

#38
Grazie a questo fantastico forum ho visto che si parla molto bene dei letti OGGIONI! Finalmente forse ho trovato una ditta specializzata nei letti col contenitore e ne ho trovato uno che mi piace molto.

Ho scritto x chiedere maggiori informazioni e per sapere costo e se esiste un rivenditore dalle mie parti. Lo vorrei chiaramente vedere di persona. Speriamo ce ne sia uno perchè sono proprio curiosa...ma ancora aspetto il prezzo.

Il modello che mi è piaciuto è: NEST 200G
Qualcuno l'ha comprato? Come ci si trova?

Grazie a tutti

#40
si è quello che ho visto sul sito. Ho chiesto un rivenditore dalle mie parti ed il costo, ma ancora non mi hanno risposto. Aspetterò.

#41
dada33 ha scritto:si è quello che ho visto sul sito. Ho chiesto un rivenditore dalle mie parti ed il costo, ma ancora non mi hanno risposto. Aspetterò.
aspetta il prezzo, ma io ti butterei lì circa 1650 euro... così a stima
penne.2010

#42
Grazie,
mi hanno indicato il rivenditore, ma non il costo. Dovrò chiedere direttamente al rivenditore. Ma devo recarmi personalmente con il rischio che non hanno il modello che mi piace (e sinceramente ho il tempo limitatissimo) o me lo dicono anche x telefono?

Grazie

#43
dada33 ha scritto:Grazie,
mi hanno indicato il rivenditore, ma non il costo. Dovrò chiedere direttamente al rivenditore. Ma devo recarmi personalmente con il rischio che non hanno il modello che mi piace (e sinceramente ho il tempo limitatissimo) o me lo dicono anche x telefono?

Grazie
io riscriverei a oggioni chiedendo anche il costo
penne.2010

#44
ordnas ha scritto:il letto oggioni senza materassoe cc.. piu' o meno quanto costa?sapete dove lo posso trovare?ho letto che qualcuno di voi lo ha comprato....
io ho preso un oggioni, modello pongo con contenitore e librerie laterali, in wengè, con materasso ortopedico 2 cuscini e una parure copripiumone.
l'ho pagato 1680 € :wink:
Immagine

#45
nn sò se può esservi d'aiuto ma io ho appena comprato questo letto della bontempi e se poso darti un consiglio,è un ottimo prodotto, e se nn ricordo male ho speso intorno ai €1700 tutto compreso calcolando che il contenitore ho preso il modello + costoso ed anche la qualità del tessuto è la categoria + alta
Immagine
Immagine