La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mare Domani

#1
http://www.youtube.com/watch?v=NiGseiOmwgE

un rampante venditore spiega i vantaggi che si possono avere acquistando una delle case di RetEuropa, che sì, al momento si trovano in collina, ma che, grazie all'innalzamento dei mari, fra quindici anni godranno di un'ottima spiaggia privata!

credendo al pesce d'aprile, non ho dato credito alla comunicazione.
poi la cosa è continuata.
sono arrivata a chiamare il numero verde, chiedono di lasciare il numero promettendo di richiamare.

è vera e terribilmente di orribile gusto? è uno spot per lanciare una campagna di sensibilizzazione ambientale? è uno scherzo?

Re: Mare Domani

#2
boo ha scritto:è vera e terribilmente di orribile gusto? è uno spot per lanciare una campagna di sensibilizzazione ambientale?
spero sia così, che sia una campagna di sensibilizzazione ambientale di comunque orribile gusto....
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#3
e allora io che vivo a 4km scarsi dal mare cosa devo costruirmi :shock: ?magari una palafitta su cui mettermi a pescare tra 15 anni...ragazzi preparerò ottime grigliate di pesce sul barbecue galleggiante 8)

#4
Avevo letto su focus che se si sciogliessero tutti i ghiacciai del pianeta il livello del mare si alzerebbe di 54 metri credo............(oddio, l'ho letto qualche mese fa e non mi ricordo con esattezza)........addio lungo mare di Finale :roll: ...però visto che non abito sul mare potrei farmi nel garage un porto segreto tipo alla James Bond....(che non era james bond ma fa lo stesso)

#6
Stropagio ha scritto:E' una burla ne ha parlato pure Striscia la Notizia :)
:lol: :lol: :lol: :lol:

casa mia è a circa 20 mt sul livello del mare che dista 2km....
P A N I C O... :shock: :shock: :shock: :shock:

#7
... io sto già preparando bombole e pinne :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
savi77 ha scritto:io sicuramente lunedì me ne vado al mare poi martedì vi farò sapere se è avanzato :wink:
io vado stasera.....a casa dei miei...vi aggiorno in tempo reale.. :wink:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#10
io l'ho guardato in pausa pranzo... sempre llo stesso livello :wink: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
In questa prospettiva potrei cercare di vendere casa mia spacciandola per casa sulla spiaggia con possibilità di posto barca privato :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
giusto per...
striscia ha assicurato dello scherzo o semplicemente si chiedeva se lo fosse?
perché senno attivare anche un numero verde mi fa proprio pensiero diabolico per uno scherzo!!!

(che poi, credo anch'io lo sia!)