La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se vi ritirate per deliberare io attendo il verdetto qui buonina buonina... :)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
il ferro arrugginisce se non è trattato. scuasa, m stai dicendo che il mio cancello fa la ruggine, ho che i cancelli delle case antiche sono tutti smangiati dalla ruggine??
Anche dopo decenni basta una carteggiata, una pitturata e tornano nuovi.
A mio avviso ti fai più problemi del dovuto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:Ho lacasa in un castello sul mare
:shock: azz... il principe ranocchio... :lol: :lol: :lol:

:wink:
cerca Gallipoli su google, e vai a vedere un pò! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Niente è indistruttibile...ma mi sono sempre chiesta perchè le case al mare hanno quasi tutte gli infissi in legno ? :roll:
Sappiamo quanto sia corrosiva la salsedine e quindi la manutenzione ogni anno da fare :? ...anche il ferro e l'acciaio arrugginisce e il cemento si sgretola dopo un pò di anni.... :roll: Insomma, niente è per sempre ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
violet ha scritto:Niente è indistruttibile...ma mi sono sempre chiesta perchè le case al mare hanno quasi tutte gli infissi in legno ? :roll:
Sappiamo quanto sia corrosiva la salsedine e quindi la manutenzione ogni anno da fare :? ...anche il ferro e l'acciaio arrugginisce e il cemento si sgretola dopo un pò di anni.... :roll: Insomma, niente è per sempre ! :wink:
Brava violè...!!

Kali.. usa il diamante..!! quello è per sempre..!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#22
Andrea ha scritto: Kali.. usa il diamante..!! quello è per sempre..!! :lol: :lol: :lol:
Leggende metropolitane...per me neanche il diamante è per sempre. Basta poco per ridurlo in frantumi.... e in caso di smarrimento ? :? Comunque, anche se è il simbolo dell'amore eterno non è detto che uno non possa prendere uno "scivolone" (visto che stiamo parlando di scale)...quindi mettiti con l'anima in pace kali ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
bertok ha scritto:il ferro arrugginisce se non è trattato. scuasa, m stai dicendo che il mio cancello fa la ruggine, ho che i cancelli delle case antiche sono tutti smangiati dalla ruggine??
Anche dopo decenni basta una carteggiata, una pitturata e tornano nuovi.
A mio avviso ti fai più problemi del dovuto! :wink:
Scusate, e le navi ?

#24
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:il ferro arrugginisce se non è trattato. scuasa, m stai dicendo che il mio cancello fa la ruggine, ho che i cancelli delle case antiche sono tutti smangiati dalla ruggine??
Anche dopo decenni basta una carteggiata, una pitturata e tornano nuovi.
A mio avviso ti fai più problemi del dovuto! :wink:
Scusate, e le navi ?
Infatti...ma kali ultimamente è un pò strana! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Stropagio ha scritto: Scusate, e le navi ?
Credo che la manutenzione sia fondamentale sempre e comunque. Quando sono stata in crociera non potete immaginare che pulizia e che lavori di manutenzione che facevano sulle navi Costa (oltre al servizio a bordo) ! :o :o Una squadra così la vorrei a casa mia e soprattutto a sistemarmi il giardino. :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
violet ha scritto:
Stropagio ha scritto: Scusate, e le navi ?
Credo che la manutenzione sia fondamentale sempre e comunque. Quando sono stata in crociera non potete immaginare che pulizia e che lavori di manutenzione che facevano sulle navi Costa (oltre al servizio a bordo) ! :o :o Una squadra così la vorrei a casa mia e soprattutto a sistemarmi il giardino. :lol:
Crociera? Ci sei stata per i 25 anni...di matrimonio?

#27
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:il ferro arrugginisce se non è trattato. scuasa, m stai dicendo che il mio cancello fa la ruggine, ho che i cancelli delle case antiche sono tutti smangiati dalla ruggine??
Anche dopo decenni basta una carteggiata, una pitturata e tornano nuovi.
A mio avviso ti fai più problemi del dovuto! :wink:
Scusate, e le navi ?
Infatti...ma kali ultimamente è un pò strana! :wink:
non sono strana...non più del solito ho solo 10000 cose da fare e solo 24 ore al giorno per farle...un delirio...ma io non mollo ...chi mi ammazza tzè :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
il problema della casa è che ci serve qualcosa che richieda poca manutenzione perchè la casa è destinata ad essere affittata ed è lontana da qui quindi non ci si va spesso e la manutenzione richiedete tempo :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Steve1973 ha scritto:Ma sei sicura che il tuo regno valga tutti questi sforzi????

:lol: :lol: :lol: :lol:
capisco che stai ancora rosicando perchè ti hanno massacrato casa quindi non coglierò l'acidume che sprizzi da tutti i pori..........ahhhhh se sono buona 8) :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Kalimeroxxx ha scritto:il problema della casa è che ci serve qualcosa che richieda poca manutenzione perchè la casa è destinata ad essere affittata ed è lontana da qui quindi non ci si va spesso e la manutenzione richiedete tempo :evil:
La vernici se ti va male una volta ogni 5 anni, dipende da come sei abbituata.
Puoi farlo anche ogni 15 volendo. :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/