La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Buon compleanno Papera !

#6
violet ha scritto:Auguroniii !


Immagine
Beh, diciamo che questa mi rappresenta sicuramentante di più, visto lo stress prematrimoniale :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per gli auguri, anche perchè io ADORO il giorno del mio compleanno :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Buon compleanno Papera !

#8
Papera ha scritto: Beh, diciamo che questa mi rappresenta sicuramentante di più, visto lo stress prematrimoniale :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!
si, e anche perchè secondo me stai covando qualcosa ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: Buon compleanno Papera !

#9
violet ha scritto:
Papera ha scritto: Beh, diciamo che questa mi rappresenta sicuramentante di più, visto lo stress prematrimoniale :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!
si, e anche perchè secondo me stai covando qualcosa ! :lol:
In effetti...............l'incavolatura con la vicina, che lascia la mattina presto il cane nel cortile posteriore, recintato, del suo negozio; il quale cane abbaia ad ogni gatto, uccello, cosa semovente che gli passi davanti dalle 7 della mattina :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!!
Premetto che io adoro i cani, ma ultimamanete non dormo molto (primavera? stress prematrimoniale?), per cui qualsiasi ora del primo mattino, a me sembra l'alba!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#10
savi77 ha scritto:
Immagine
e se fosse così? :shock:
AUGURI MISS PAPERA :wink:
Ma come fai ad avere una mia foto :wink: :wink: :wink: ????????????
quella però e vecchia, di quando ero bionda :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI