La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Stamattina finalmente hanno portato 12 metri cubi di terra 8) :lol: :lol: :lol:
Siamo riusciti a far entrare il camion nel parcheggio e lungo il vialetto (che confina col nostro giardino) hanno piazzato un escavatore e buttato la terra al di là della siepe!
Ho fatto l'album completo del giardino :wink: con le foto di com'era quando abbiamo preso la casa e di com'è adesso :roll: impressionante (non che adesso sia una meraviglia, anzi :cry: però qualcosa è stato fatto :wink: )

http://www.alfemminile.com/album/giardino6

Buona visione :wink:
Pazinza, ci vuole pazienza, ho riseminato per l'ennisima volta il girdino....sara forse la 6 volta in due anni :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:Pazinza, ci vuole pazienza, ho riseminato per l'ennisima volta il girdino....sara forse la 6 volta in due anni :?
Va beh..... ma tu non fai testo :roll: eri deluso anche dalla fanta-mega-cucina :shock: :lol: :lol: :lol:
Io mi accontenterei di avere un prato bello la metà del tuo 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
bravissima Anna!!! mi piace ul progetto del tuo giardino e poi si capisce che ci stai mettendo tanta passione :D

(e poi hai un bel pollice verde, beata te!)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
casimira ha scritto:bravissima Anna!!! mi piace ul progetto del tuo giardino e poi si capisce che ci stai mettendo tanta passione :D

(e poi hai un bel pollice verde, beata te!)
Grazie Casi :wink: in realtà metteremo solo piante facili facili e che richiedono poca manutenzione :wink: in fondo è pur sempre il primo giardino e non vorremmo troppi cadaveri sulla coscienza :roll:
Oggi è venuto il giardiniere a tagliare la siepe..... Miiiiiii :shock: era tutta secca all'interno e ha dovuto andarci pesante :shock: :shock: :shock:
Ora siamo in piazza :lol: :lol: :lol:
Domani faccio le foto e aggiorno l'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna quanto spazio hai nel giardino!!! che belle piante, è una bella soddisfazione, brava
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
Bettatina ha scritto:Anna quanto spazio hai nel giardino!!! che belle piante, è una bella soddisfazione, brava
Grazie :wink: ma in realtà il giardino non è così grosso, saranno 150 mq (piastrelle comprese) :roll:
Diciamo che è la misura giusta per goderselo comunque, senza avere troppo da fare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Pazinza, ci vuole pazienza, ho riseminato per l'ennisima volta il girdino....sara forse la 6 volta in due anni :?
Va beh..... ma tu non fai testo :roll: eri deluso anche dalla fanta-mega-cucina :shock: :lol: :lol: :lol:
Io mi accontenterei di avere un prato bello la metà del tuo 8) :lol:
oggi ho tagliato l'erba...altezza 3 cm, vieni a vederla, :wink: è stupenda
Mi avanzano un sacco di semi, se vuo te li posso dare! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
Andrea ha scritto:Complimenti Annna, continua così e verrà fuori un bel lavoro..!! :wink:
Grazie Andrea :wink: un po' di incoraggiamento mi ci vuole proprio perchè in alcuni momenti mi sembra di non vedere la fine :roll:
Dobbiamo ancora: sistemare la pavimentazione, rimuovere i 2 alberi, dare l'impregnante e montare la casetta porta attrezzi, costruire il gazebo, fare l'impianto di irrigazione e poi piantumare :shock: e il giardiniere mi è sparito di nuovo :cry: :cry: :cry:
..... e tra poco magari arriva anche il caldo e io ho voglia di godermi questo giardino :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:
Andrea ha scritto:Complimenti Annna, continua così e verrà fuori un bel lavoro..!! :wink:
Grazie Andrea :wink: un po' di incoraggiamento mi ci vuole proprio perchè in alcuni momenti mi sembra di non vedere la fine :roll:
Dobbiamo ancora: sistemare la pavimentazione, rimuovere i 2 alberi, dare l'impregnante e montare la casetta porta attrezzi, costruire il gazebo, fare l'impianto di irrigazione e poi piantumare :shock: e il giardiniere mi è sparito di nuovo :cry: :cry: :cry:
..... e tra poco magari arriva anche il caldo e io ho voglia di godermi questo giardino :evil:
Anna se fossi più vicino verrei attrezzato a darti una mano per il giardino!
Fra poco ti faccio vedere le nuove fotine...ma anche il mio giardiniere è sparito :twisted: anzi lo chiamo ora!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:ma anche il mio giardiniere è sparito :twisted: anzi lo chiamo ora!
Ma guarda sti giardinieri :roll: :evil: il mio poverino è rimasto senza i 2 ragazzi che lo aiutavano :shock: e ora è alla canna del gas e ha un sacco di lavoro accumulato :evil:
Fortuna che almeno l'altro giardiniere (quello dei miei, un vecchietto che lo fa come secondo lavoro), dopo 3 settimane che lo cercavo, è venuto a potare la siepe :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
E' ufficiale.... sto contagiando anche mio marito con la mia passione :wink: guardate con cosa è tornato a casa stasera:

Immagine


Immagine


Camelia japonica Desire

Non è spettacolare? :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:E' ufficiale.... sto contagiando anche mio marito con la mia passione :wink: guardate con cosa è tornato a casa stasera:

Immagine


Immagine


Camelia japonica Desire

Non è spettacolare? :wink: :lol:
Grandiosa! guarda cosa ho preso io oggi!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:Grandiosa! guarda cosa ho preso io oggi!
E' bellissima!!! :D Le grasse sono le uniche piante che uccido :roll: :oops: sarà che sono abituata a dedicare molte attenzioni alle piante e invece le grasse andrebbero ignorate? :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta