La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il modello è SR 648. Però è più largo di 70 cm. Credo sia sugli 85. Ha il distributore per l'acqua al centro dello sportello ed i freezer nella parte superiore. Il colore è grigio scuro; è leggermente satinato, quindi le ditate non si vedono.
Credo che andando sul sito della Samsung tu lo possa vedere

#17
La mia cucina è rovere con anta liscia. Ormai la trovo veramente banale! Evviva le doghe: particolari ma sobrie (belle anche sulla colonna frigo). Potessi cambiare.....

#18
SARA ha scritto:
secondo voi si sono copiati il modello?? noooooooooooooo!
Gira e rigira ora si somigliano tutte...

#19
[quote="SARA"]quale preferite delle due?


Se posso darti il mio parere sono belle entrambe, ma credo che la prima potrebbe stufarti, mentre la seconda è un po' più sobria e credo che stufi meno.

#21
Io ormai vedo le cucine come le pizze.....
(lo so sono da manicomio....)
nel senso che per ogni tipo di legno o colore ci vedo il suo modello quello che in veneto chiamiamo "so mare".....

rovere: mi piace molto anta dogata
ciliegio: "so mare" è l'anta a telaio
rovere moro: anta liscia con maniglia filiforme
laminato colorato: anta liscia con maniglia a gola


da sto punto di partenza mi piacciono molto i misti mare
colonne di un tipo e pensili e base di un'altro ...colori abbinati a legni diversi.....li ci si sbizzarisce un pò tipo la funghi e gamberetti insomma....
non c'entrano ma insieme channo un gusto gnam gnam buonissimo!

#22
Winky ha scritto:Io ormai vedo le cucine come le pizze.....
(lo so sono da manicomio....)
nel senso che per ogni tipo di legno o colore ci vedo il suo modello quello che in veneto chiamiamo "so mare".....

rovere: mi piace molto anta dogata
ciliegio: "so mare" è l'anta a telaio
rovere moro: anta liscia con maniglia filiforme
laminato colorato: anta liscia con maniglia a gola


da sto punto di partenza mi piacciono molto i misti mare
colonne di un tipo e pensili e base di un'altro ...colori abbinati a legni diversi.....li ci si sbizzarisce un pò tipo la funghi e gamberetti insomma....
non c'entrano ma insieme channo un gusto gnam gnam buonissimo!
Sei troppo forte!!!

alla fine quindi nessuna delle mie 2 proposte ti piace ... ci vorrebbe l'anta liscia!!

#23
Non so Sara perchè se fai l'abbinamento con dei pensili carini a cubo colore panna (un colore a caaaaaaaaaaaaaaaaaaso)....ti posso dire che mi piacciono eccome!

che ne so tipo una capricciosa con il salamino...
non è poco buona???

non è ne capricciosa ne diavola e ha entrambe i gusti.....
se maestro vede ste frasi mi prende subito a lavorare con lui....

Re: DUBBIO POST-ORDINE...DOGHE!!

#24
SARA ha scritto:come vi avevo già detto ho ordinato la mia cucina Euromobil Doganove, adesso un dubbio mi assilla... ma le doghe stuferanno? o era meglio scegliere l'anta liscia?

vorrei inserire un'immagine ma dopo mesi di tentativi non riesco ancora!! la negazione!!!

eppure sono sempre stata una ragazza sicura di sè e delle proprie scelte, ma con questa casa sto impazzendo, non sono mai convinta e mai sicura!!!

Mitico :lol: Io ho preso l'anta liscia e mi chiedo se non fosse stato meglio prenderla a doghe :lol: :lol: :cry: :cry: :evil:

Re: DUBBIO POST-ORDINE...DOGHE!!

#25
nunzia ha scritto:
SARA ha scritto:come vi avevo già detto ho ordinato la mia cucina Euromobil Doganove, adesso un dubbio mi assilla... ma le doghe stuferanno? o era meglio scegliere l'anta liscia?

vorrei inserire un'immagine ma dopo mesi di tentativi non riesco ancora!! la negazione!!!

eppure sono sempre stata una ragazza sicura di sè e delle proprie scelte, ma con questa casa sto impazzendo, non sono mai convinta e mai sicura!!!

Mitico :lol: Io ho preso l'anta liscia e mi chiedo se non fosse stato meglio prenderla a doghe :lol: :lol: :cry: :cry: :evil:
quindi la tortura non finirà mai ... :cry:

#26
Secondo me le doghe non stancano nel tempo, anzi... penso che tra le "cucine moderne" siano quelle che più di tutte ripropongono un gusto classico.
Io, semmai, ho qualche dubbio sulle nuove essenze che vengono utilizzate: rovere sbiancato o tinto moro...
Magari mi sbaglio, ma per stare sul sicuro ho scelto: basi con anta dogata in ciliegio, colonne e pensili laccato panna e vetro.