La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
'naggia a prite un nuovo tread senza avvertire...
quale e' l ingresso principale?
a me sembra perfetta cosi, con la futura cucina e la stanza giochi...l'apertura fra cucina futura e sala sembra perfetta per una bella porta scorrevole (vetro o non vetro)
Les jeux sont faits
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
infatti la ex cucina sarà utilizzata anche x pc...anche xkè a me nn viene dato accesso al pc del mio ragazzo che ha paura che faccia danni! quindi ne avremo 2...il mio me l'ha costruito Ugo, il mio ragazzo, utilizzando i pezzi del suo vecchio(dell'anno scorso) pc...

#19
allora l'ingresso è a sinistra... ora mi impegno e faccio tutta la piantina di casa nn ho capito xò se è perfetta la cucina in sala da pranzo oppure la cucina in cucina con apertura

#20
tripsina .... si vede sia con il link che mi ha ridato elemauli... sia quella postata da te....

elemauli... io credo che non puoi avere dubbi.. e' davvero bella cosi com'e e con spazi vivibili.. la tua futura cucina la puoi chiudere con porte scorrevoli come dice dammispazio oppure lascaire cosi openspace... e la cucina di ora come stanza pc e' perfetta... e poi avete pure spazio per pitture e quant'altro!!!

#21
tripsina ha scritto:ragazzi ma si vede ora la piantina o no? :roll:

si Trispian...la si vede in questo tread chiaro e forte :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
sì d'obbligo la porta scorrevole tra futura cucina e salotto...x attenuare un pò gli odori oltre che istallazione di vortice e cappa aspirante

#23
grazie a tutti ora devo scappare----continuate pure con i vostri consigli utilissimi!mi fa piacere che nn sono la sola flippata x progetti e cucine mi sento in buona compagnia...è anche questo un hobby no?
a più tardi e grazie a tutti

#24
vai ELE secondo me hai gia vinto la tua battaglia...
resta comunque un bello spazio da gustarsi nella zona "salone"...e mi raccomando fai si che il caminetto sia davvero il "focolare " davanti al quale raccogliersi.....non la TV :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dammispazio.... quando fai cosi... sei di un tenero mostruoso.... ma dove hai messo la grinta che c'e' in te???? romanticona!!!!!!!

#26
anche a me il progetto piace così com'è, e direi che il salone rimane cmq bello grande!
La porta a vetro dovrebbe stare benissimo, in questo modo dividi ma non interompi visivamente l'ambiente e ti godi la tua "distesa" di parquet :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine