La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Jk ha scritto:
Franco ha scritto:Forse sua madre e suo padre, che non sono stati in grado di dargli un'educazione tale da capire che cosa si può dire e fare? Però poi ognuno fa come crede...
O forse Maurizio Costanzo che l'ha portato in televisione !!

Jk
Sottoscrivo :lol: :lol:
Ma ad ogni modo siamo tutti liberi di spegnere la tv e la radio e se non lo facciamo significa che ce le meritiamo certe schifezze.

#257
Sì ma è pure vero che non c'è nulla di decente!
Questa settimana che sono stata male ho ringraziato di avere Sky! Ma chi non ce l'ha? Ci credo che, per esempio, i vecchi si rincitrulliscono davanti alla tv... ci sono certe oscenità al pomeriggio! Metti una persona come mia nonna, che non può alzarsi neppure per andare in chiesa... l'unica compagnia che ha il giorno è la tv! E di certo quei programmi non le stimolano il cevello!

#258
anche io ricordo per fortuna anni fa che per salute sono dovuta restare a letto per una settimana, non potevo leggere tutto il giorno , e l'unico passatempo restava la TV! una disperazione, passavo le ore a fare zapping senza vedere nulla!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#261
Ho riesumato il topic ma non son nemmeno riuscta a leggerlo tutto... :oops:

Comunque ho trovato in Ing un'impressionante affinita'...! :roll: :wink:
Ing 76 ha scritto:io mi presento in pigiama, fascetta sulla testa per i capelli e ciabatte... poi se a qualcuno do fastidio meglio: così non mi torna più a trovare.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#262
lizzy_1978 ha scritto:
Comunque ho trovato in Ing un'impressionante affinita'...! :roll: :wink:
Ing 76 ha scritto:io mi presento in pigiama, fascetta sulla testa per i capelli e ciabatte... poi se a qualcuno do fastidio meglio: così non mi torna più a trovare.
Anch'io ho trovato un'impressionante affinità con monica396 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#264
Cla' ha scritto:Anch'io ho trovato un'impressionante affinità con monica396 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: Ehm... che diceva monica396? Nelle 18 pagine di commenti mi perdo un pochino... :roll: :roll: Era pro-pantofola o anti-pantofola?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#265
lizzy_1978 ha scritto:
Cla' ha scritto:Anch'io ho trovato un'impressionante affinità con monica396 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: Ehm... che diceva monica396? Nelle 18 pagine di commenti mi perdo un pochino... :roll: :roll: Era pro-pantofola o anti-pantofola?
Era pro-pantofola e aprì il topic perché spesso, andando a casa di altre persone, vedeva che la accoglievano con le scarpe ai piedi e si sentiva un po' aliena.

P.S. Monica396 è anche il nick con cui ho scritto agli inizi, prima di passare all'attuale: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=nick :wink:
- Aspettando Godot -

#266
Cla' ha scritto:Era pro-pantofola e aprì il topic perché spesso, andando a casa di altre persone, vedeva che la accoglievano con le scarpe ai piedi e si sentiva un po' aliena.
P.S. Monica396 è anche il nick con cui ho scritto agli inizi, prima di passare all'attuale: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=nick :wink:
Ahaaaa! Ora capisco!
Sempre viva la pantofola comunque!
E pure il mollettone nei capelli, TIE'!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#267
Me lo sono riletta tutto!
Divertenti ed educati certi vecchi topic :wink:

Ma chissà Kikkasa che fine avrà fatto! Dopo la storia del bon ton della sposa di gennaio o febbraio non si fatta più viva....
Immagine
Immagine

#268
Lorena ha scritto:Me lo sono riletta tutto!
Divertenti ed educati certi vecchi topic :wink:

Ho pensato la stessa cosa e anche io l'ho riletto tutto :D
Immagine
Immagine

#269
:oops: anche io ho riletto tutto e mi son morta dalle risate!!!

henry_74 non lo ricordavo piu' poi ho riletto la sua battuta e son scoppiata a ridere!! Pure quella di franco mi ha fatto ridere.... mondany...silvia...fata..anouk....Laurent...makoto

Ciao a tutti buon natale!!!! :D :D :D

#270
Puff Pant... Ce l'ho fatta! Pure io ho letto tutto!

Certo che questo topic lo dovro' proprio citare al prossimo che scrive "Uh, ma com'e' cambiato il forum! Una volta non c'erano cosi' tanti OffTopic!..." :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti