La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4111
raffa79 ha scritto:scusate mi date un aiutino?
ho scaricato dal sito dafont una carattere per la scrittura che devo fare sui tavoli, ora voglio sapere come faccio per utilizzarla? :roll: :roll: :cry:
Devi copiare il font in questa cartella:

C:\WINNT\Fonts

A questo punto il font sarà caricato automaticamente su Word e su tutti gli altri programmi che prevedono l'uso dei testi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4112
:arrow: x Raffa: :arrow: quoto Luna, anche noi abbiamo preso i font da lì.. :wink:

:arrow: x Patto: :arrow: se non fossi già in viaggio ci verrei eccome al tu banchetto di nozze!!! Va bè, portami qualche avanzo a Los Roques.. ci vediamo laaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :wink:

#4114
pattonaglia ha scritto: Buti, a Los Roques solo aragoste e gamberoni!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Dobbiamo metterci d'accordo per bene per trovarci là: ho sentito che forse ora prendono anche i cellulari... :wink:
NOOOO.. IL CELLULARE NOOOO!!! :shock: :shock:
nei prossimi giorni ci sentiamo per mail per accordarci meglio, ok??

ARAGOSTEEGAMBERONIANOIIIII!!!! :lol: :lol: :lol:

#4115
Ragazzi, sono proprio contenta della mia decisione che tutti hanno provato a smontarmi :evil: ma che io stoicamente sto portando avanti!!!! 8)
Parlo dei tanto discussi (a casa) centrotavola.. ho deciso che saranno dei vasetti di piantine aromatiche (parlo di basilico, rosmarino, maggiorana, salvia, lavanda, Erba cipollina…) fasciati con carta panno a margherite piccole bianche con centro giallo, fiocchetto giallo e al centro una margherita o gerbera infilata con fil di ferro… :o
Premetto che la tavola sarà apparecchiata con tovaglia fiandra bianca, sottopiatti vetro blu, piatti bianchi, tutti mi dicevano di fare un centrotavola elegante, ma io volevo fare una cosa che poi gli ospiti si possano portare via.. e alla fine sarà così!!!
In oltre aggiungerò una cesta con altre aromatiche da dare alle Signore presenti… penso sia una buona idea :idea: , non trovate :?: :!:

#4116
pattonaglia ha scritto:Dobbiamo metterci d'accordo per bene per trovarci là: ho sentito che forse ora prendono anche i cellulari... :wink:
questa è una pessima notizia!!!

l'unico motivo per cui potrebbero servire è per sicurezza quando vi lasciano soli soletti sulle isole.

ma per il resto... NIENTE CELLULARE!!!

#4117
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Dobbiamo metterci d'accordo per bene per trovarci là: ho sentito che forse ora prendono anche i cellulari... :wink:
questa è una pessima notizia!!!

l'unico motivo per cui potrebbero servire è per sicurezza quando vi lasciano soli soletti sulle isole.

ma per il resto... NIENTE CELLULARE!!!
quoto! :wink:

#4119
Buti ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Dobbiamo metterci d'accordo per bene per trovarci là: ho sentito che forse ora prendono anche i cellulari... :wink:
questa è una pessima notizia!!!

l'unico motivo per cui potrebbero servire è per sicurezza quando vi lasciano soli soletti sulle isole.

ma per il resto... NIENTE CELLULARE!!!
quoto! :wink:
Anch'io, ma lo dicevo solo per riuscire a beccarci con Buti, non per altro!
:wink:
Per il resto lo utilizzerò solo come sveglia! 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#4120
ragazzi io vorrei iniziare un trattamento di lampade, sapete se poi andando qualche gg prima del matrimonio alle terme (a rilassarmi, fare magari un massaggio e qualche ora in vasca termale) potrei scolorire? :D

#4121
giannolo ha scritto:ammetto l'errore :D ieri alla prima prova vestito ho immediatamente cambiato la camicia bordeaux con una avorio :D
E' rinsavito... 8) :lol: :lol: :lol:

#4122
giannolo ha scritto:ammetto l'errore :D ieri alla prima prova vestito ho immediatamente cambiato la camicia bordeaux con una avorio :D
Ahhh....

vedo che con il passare del tempo si rinsavisce!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#4123
pattonaglia ha scritto:
Buti ha scritto:
Steve1973 ha scritto: questa è una pessima notizia!!!

l'unico motivo per cui potrebbero servire è per sicurezza quando vi lasciano soli soletti sulle isole.

ma per il resto... NIENTE CELLULARE!!!
quoto! :wink:
Anch'io, ma lo dicevo solo per riuscire a beccarci con Buti, non per altro!
:wink:
Per il resto lo utilizzerò solo come sveglia! 8)
Visto che lì alla Lagunita dovrai puntarla più o meno alle 7.30 se vuoi fare tutto con calma... :wink:

ma tanto la sera non farete tardi!!

#4124
Buti ha scritto:Ragazzi, sono proprio contenta della mia decisione che tutti hanno provato a smontarmi :evil: ma che io stoicamente sto portando avanti!!!! 8)
Parlo dei tanto discussi (a casa) centrotavola.. ho deciso che saranno dei vasetti di piantine aromatiche (parlo di basilico, rosmarino, maggiorana, salvia, lavanda, Erba cipollina…) fasciati con carta panno a margherite piccole bianche con centro giallo, fiocchetto giallo e al centro una margherita o gerbera infilata con fil di ferro… :o
Premetto che la tavola sarà apparecchiata con tovaglia fiandra bianca, sottopiatti vetro blu, piatti bianchi, tutti mi dicevano di fare un centrotavola elegante, ma io volevo fare una cosa che poi gli ospiti si possano portare via.. e alla fine sarà così!!!
In oltre aggiungerò una cesta con altre aromatiche da dare alle Signore presenti… penso sia una buona idea :idea: , non trovate :?: :!:
Buti io l'ho fatto l'anno scorso... con le piante aromatiche (se lo ricorda tutto il forum per quanto sono stata indecisa), oggi per caso ho visto che il sito del ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento ha messo le foto del nostro allestimento (fatto da me) in Home Page!!! 8) 8) 8)

Per me è una bellissima idea, avevo coperto i vasi con una busta di carta tipo pane, fermata con un filo arancio, e bloccato con la cannella!

Le signore invitate si sono litigate le piantine a fine pranzo!!! :lol: :lol: :lol:

Sono queste:
Immagine
Immagine

#4125
picci ha scritto:
Buti ha scritto:Ragazzi, sono proprio contenta della mia decisione che tutti hanno provato a smontarmi :evil: ma che io stoicamente sto portando avanti!!!! 8)
Parlo dei tanto discussi (a casa) centrotavola.. ho deciso che saranno dei vasetti di piantine aromatiche (parlo di basilico, rosmarino, maggiorana, salvia, lavanda, Erba cipollina…) fasciati con carta panno a margherite piccole bianche con centro giallo, fiocchetto giallo e al centro una margherita o gerbera infilata con fil di ferro… :o
Premetto che la tavola sarà apparecchiata con tovaglia fiandra bianca, sottopiatti vetro blu, piatti bianchi, tutti mi dicevano di fare un centrotavola elegante, ma io volevo fare una cosa che poi gli ospiti si possano portare via.. e alla fine sarà così!!!
In oltre aggiungerò una cesta con altre aromatiche da dare alle Signore presenti… penso sia una buona idea :idea: , non trovate :?: :!:
Buti io l'ho fatto l'anno scorso... con le piante aromatiche (se lo ricorda tutto il forum per quanto sono stata indecisa), oggi per caso ho visto che il sito del ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento ha messo le foto del nostro allestimento (fatto da me) in Home Page!!! 8) 8) 8)

Per me è una bellissima idea, avevo coperto i vasi con una busta di carta tipo pane, fermata con un filo arancio, e bloccato con la cannella!

Le signore invitate si sono litigate le piantine a fine pranzo!!! :lol: :lol: :lol:
Picci, grandioso!!! Grazie per le foto e per l'appoggio..
Non sapevo che qualcun altro aveva avuto questa bella idea!!!
Devo dire che la busta di carta sta molto bene... ora mi trovo indecisa... :roll: :roll: :roll:
Comunque sia mi hai dato ancora più coraggio!!!! Grazie grazie..
Porterò le tue foto alla fioraia!!! grazieeeeeeeeeeee!!!!!!! :lol: :lol: :lol: