La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sgocciolatoio solo x le verdure?maddai...usa la centrifuga

#1
Mi stupisce molto quanti dubbi nascono nei confronti dello sgocciolatoio e mi sembra di capire che per molti sia irrinunciabile perche usato molto per pulire le verdure...

ho pensato di suggerire questo semplice attrezzino che io uso da tempo immemorabile ma non mi pare molto diffuso...

la centrifuga (manuale) per asciugare le verdure!

purtroppo non ho trovato una immagine decente con google solo questo link
http://www.gardenshop.it/product.php?id ... tpointer=0

comunque vi fate un'idea, ce ne sono di piu capienti e belline...
5 euro ben spese!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
sì sì..ce l'ho anch'io e mi diverto un mondo ad usarla l'ammetto.. :oops: :lol:
è comoda anche x lavare la frutta!
:wink:

#3
:D
come ho scritto nell'altro 3d mio figlio lo adora...tanto che a volte lo devo usare di nascosto perche se le vede addio...ci frulla di tutto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
ce l'ho e non saprei farne a meno..................ma mi ci tappo un dente quando devo pulire la cicoria o i broccoletti :lol:

costaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa glielo spieghi tu che tante volte non bastano le due vasche del lavello per lavare la quantità di cicoria che un romano è abituato a mangiare?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: sgocciolatoio solo x le verdure?maddai...usa la centrifu

#6
dammispazio ha scritto:Mi stupisce molto quanti dubbi nascono nei confronti dello sgocciolatoio e mi sembra di capire che per molti sia irrinunciabile perche usato molto per pulire le verdure...
Lo ammetto, anch'io a casa ce l'ho e l'ho voluto a tutti i costi, ma NN X PULIRE LE VERDURE! :shock: Quando l'ho letto mi sono stupita!..
Io l'ho voluto e mi piace xkè è 1 aiuto: quando lavo i tegami, prima di asciugarli li metto lì xkè intanto si sgocciolano..
Nn avevo mai sentito questo..che lo si usa solo x le verdure.:! :shock: