La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:solo perchè ho impiegato 67 righe per dire al moderatore: la prossima volta fatti i cavoli tuoiii??!!! :D :D 8)
mi spiace...

ma a scuola dove sei la responsabile, puoi applicare le regole che vuoi.

Qui, dove invece, volente o nolente, ne sono incaricato io, le regole sono diverse.
Sarà anche un'oasi felice o fuori dal mondo, ma proprio per questo credo che sia bella. E cercherò di tenerla in questo modo fino a quando ricoprirò questo incarico.

Non esistono cavoli tuoi o miei.

Dopo una simile risposta .... per contenuti e toni .... sarebbe opportuno che il forum master facesse "cambiar aria" al nostro zelante "educator_moderatore".

#17
bè, il discorso di rana non fa una piega, quello che non capisco è il riferimento al forum...forse mi sono persa qualcosa? mhà :roll:

#18
adesso che ci ripenso qualcosina ho letto di quel topic. :roll:
La (per me assolutamente finta) "guera" tra classicisti e modernisti del forum :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
cucù ha scritto:Molti di noi non ci stanno capendo molto, mi sa.....
Forse anche merito del fatto che il Topic incriminato non si potrà più consultare..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Ci tieni così tanto a leggere di un utente che dà della troia a un'altra utente??? :roll: :roll: :roll:

lo trovate così divertente ed istruttivo??

a me, sinceramente, non sembra.

#20
Archifare ha scritto: Dopo una simile risposta .... per contenuti e toni .... sarebbe opportuno che il forum master facesse "cambiar aria" al nostro zelante "educator_moderatore".
Non vedo cos'abbia detto di male. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Archifare ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:solo perchè ho impiegato 67 righe per dire al moderatore: la prossima volta fatti i cavoli tuoiii??!!! :D :D 8)
mi spiace...

ma a scuola dove sei la responsabile, puoi applicare le regole che vuoi.

Qui, dove invece, volente o nolente, ne sono incaricato io, le regole sono diverse.
Sarà anche un'oasi felice o fuori dal mondo, ma proprio per questo credo che sia bella. E cercherò di tenerla in questo modo fino a quando ricoprirò questo incarico.

Non esistono cavoli tuoi o miei.

Dopo una simile risposta .... per contenuti e toni .... sarebbe opportuno che il forum master facesse "cambiar aria" al nostro zelante "educator_moderatore".
Mi pareva strano che non facessi capolino in un thread in cui si parla del sottoscritto...

Benvenuto!!!
Accomodati!!! :wink:

Sono stupido io che ti rispondo, ma... di grazia... quali "toni e contenuti" avrei usato?

#23
io all'utente incriminato ho pure risposto e dato un parere...mi sa che ho contribuito ad alimentare le sue ire ,tra l'altro molto ingiustificate!!
Credo che Rana abbia ragione sul discorso che bisogna insegnare a difendersi ai ragazzi...mia madre mi ha sempre detto di non andare mai da lei a chiederle di difendermi se prima non ci avevo provato da sola...ovviamente parlava di liti con persone delle mia età e non con adulti..io ho sempre fatto così e spesso in casa non ne ho nemmeno mai parlato..a dire la verità sono cresciuta con un certo orgoglio!
Capisco il punto di vista di Steve che deve tenere a bada un pò tutto e la persona in questione è molto trascesa...credo che non si possa stare in un forum dove ci si scambiano pareri e consigli con la pretesa di sentirsi fare solo dei complimenti ...non posti foto allora!!
Comunque la maleducazione dilaga e ci si deve difendere e come dice kylie serve per imparare :wink:

#24
Steve1973 ha scritto:
cucù ha scritto:Molti di noi non ci stanno capendo molto, mi sa.....
Forse anche merito del fatto che il Topic incriminato non si potrà più consultare..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Ci tieni così tanto a leggere di un utente che dà della troia a un'altra utente??? :roll: :roll: :roll:

lo trovate così divertente ed istruttivo??

a me, sinceramente, non sembra.
Ma io non so di cosa parlasse il Topic , perchè non l'ho letto. tant'è.
Non ci tengo di sicuro a legger delle trivialità gratuite, dico solo che siamo adulti, vaccinati, e starebbe anche a noi utenti decidere cosa si deve o non si deve leggere.
Se Rana ha ritenuto opportuno metter pubblico quel MP avrà avuto le sue ragioni, tu cancellandolo gliele hai negate.
Questa è la mia opinione, e chiudo qui.
Ultima modifica di cucù il 06/04/07 15:47, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#25
Non posso dare un giudizio sul topic incriminato, non avendo potuto leggerlo direttamente.
Mi rendo conto del ruolo delicato e ingrato di Steve, però non sono convinto al 100% che cancellare il topic sia stata la scelta migliore: in fondo il forum è una piccola fetta di mondo e nel mondo non si può cancellare tutto quello che non ci piace....
Non scagliamoci però contro Steve: la decisione non dev'essere stata agevole e forse ha cercato il male minore. :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#26
mi spiace...

ma a scuola dove sei la responsabile, puoi applicare le regole che vuoi.

Qui, dove invece, volente o nolente, ne sono incaricato io, le regole sono diverse.
Sarà anche un'oasi felice o fuori dal mondo, ma proprio per questo credo che sia bella. E cercherò di tenerla in questo modo fino a quando ricoprirò questo incarico.

Non esistono cavoli tuoi o miei.
no caro mio...purtroppo a scuola, che non è casa mia come questa non è casa tua...non posso applicare le regole che voglio.
mi devo attenere a semplici regole di buona educazione, correttezza, a volte si può far riferimento ai regolamenti d'istituto che però trovano il tempo che trovano, son, giustamente, sempre molto vaghi, proprio perchè in un qualsiasi ambiente pubblico le cosidette "regole" devono abbracciare ed adattarsi a molteplici necessità...

per quanto riguarda il resto..
oh Sommo Incaricato, mi duole rivelarti la non perfezione di questo paradiso dlel'eden del quale pensi d'aver le chiavi...
qui dentro fai il colf, cribbio, spero per te t'abbian dato le ferie pagate...
ma in qualità di parte scrivente dell'eden, ebbene sì, mi diverto semrpe un sacco a sottolineare ai vari moderatori dei vari fora come il forum stesso sia composto dalle persone e dalle loro idee più che dalle chiavi o dalla polvere...in qualità di pezzo di eden mi permetto di dissentire apertamente con il tuo operato...
tra l'altro in questo caso specifico, sicocme eran offese A ME, erano MIE ed era molto divertente portare avanti quel discorso, al massimo avresti potuto spostarlo in off topic...invece che cancellarlo levandomi così il giochètto.
ssssgrunt.

ps. il problema è che qui, come nella vita, sono abituata a sbrigare i miei problemi da sola, senza mammina in aiuto...
mi sei caro come utente, steve, ma odioso come moderatore.

#27
pattonaglia ha scritto:Non posso dare un giudizio sul topic incriminato, non avendo potuto leggerlo direttamente.
Mi rendo conto del ruolo delicato e ingrato di Steve, però non sono convinto al 100% che cancellare il topic sia stata la scelta migliore: in fondo il forum è una piccola fetta di mondo e nel mondo non si può cancellare tutto quello che non ci piace....
Non scagliamoci però contro Steve: la decisione non dev'essere stata agevole e forse ha cercato il male minore. :wink:
quoto al 100% :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#28
rananera ha scritto:
mi spiace...

ma a scuola dove sei la responsabile, puoi applicare le regole che vuoi.

Qui, dove invece, volente o nolente, ne sono incaricato io, le regole sono diverse.
Sarà anche un'oasi felice o fuori dal mondo, ma proprio per questo credo che sia bella. E cercherò di tenerla in questo modo fino a quando ricoprirò questo incarico.

Non esistono cavoli tuoi o miei.
no caro mio...purtroppo a scuola, che non è casa mia come questa non è casa tua...non posso applicare le regole che voglio.
mi devo attenere a semplici regole di buona educazione, correttezza, a volte si può far riferimento ai regolamenti d'istituto che però trovano il tempo che trovano, son, giustamente, sempre molto vaghi, proprio perchè in un qualsiasi ambiente pubblico le cosidette "regole" devono abbracciare ed adattarsi a molteplici necessità...

per quanto riguarda il resto..
oh Sommo Incaricato, mi duole rivelarti la non perfezione di questo paradiso dlel'eden del quale pensi d'aver le chiavi...
qui dentro fai il colf, cribbio, spero per te t'abbian dato le ferie pagate...
ma in qualità di parte scrivente dell'eden, ebbene sì, mi diverto semrpe un sacco a sottolineare ai vari moderatori dei vari fora come il forum stesso sia composto dalle persone e dalle loro idee più che dalle chiavi o dalla polvere...in qualità di pezzo di eden mi permetto di dissentire apertamente con il tuo operato...
tra l'altro in questo caso specifico, sicocme eran offese A ME, erano MIE ed era molto divertente portare avanti quel discorso, al massimo avresti potuto spostarlo in off topic...invece che cancellarlo levandomi così il giochètto.
ssssgrunt.

ps. il problema è che qui, come nella vita, sono abituata a sbrigare i miei problemi da sola, senza mammina in aiuto...
mi sei caro come utente, steve, ma odioso come moderatore.

madonna quanto amo questa donnina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#29
Stropagio ha scritto:BUONA PASQUA

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#30
cucù ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cucù ha scritto:Molti di noi non ci stanno capendo molto, mi sa.....
Forse anche merito del fatto che il Topic incriminato non si potrà più consultare..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Ci tieni così tanto a leggere di un utente che dà della troia a un'altra utente??? :roll: :roll: :roll:

lo trovate così divertente ed istruttivo??

a me, sinceramente, non sembra.
Ma io non so di cosa parlasse il Topic , perchè non l'ho letto. tant'è.
Non ci tengo di sicuro a legger delle trivialità gratuite, dico solo che siamo adulti, vaccinati, e starebbe anche a noi utenti decidere cosa si deve o non si deve leggere.
Se Rana ha ritenuto opportuno metter pubblico quel MP avrà avuto le sue ragioni, tu cancellandolo gliele hai negate.
Questa è la mia opinione, e chiudo qui.
Cito dal regolamento che le persone adulte e vaccinate che frequentano questo forum dovrebbero aver letto:

"Comportamenti tipici offensivi o che esulino dalle regole di un forum vengono moderati da figure preposte per il controllo e rispetto delle stesse regole, i cosiddetti moderatori (...)".

Ognuno è libero di leggere quello che vuole ma, ahimè, non di scrivere quello che vuole, soprattutto quando si tratta di insulti.