La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
cavolo luna, camera rosa, bagno azzurro..quando ti arriva la calibe mi sbaglierò ad entrare in casa
ops scusa è casa tua
ripasso per il caffè!
:lol: :lol: :lol: ma cara, che splendidi gusti che hai!
:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#182
lunaspina ha scritto:Se avessimo messo i settimini sulla parete corta avremmo dovuto mettere l'armadio completamente sulla parete in fondo al letto, e di passaggio sarebbero rimasti circa 45 cm, troppo pochi.
Forse con la pianta si capisce meglio:
Immagine


Il bagno penso sarà l'ultima cosa :(
Dalla foto non avevo capito che gli ultimi due moduli dell'armadio fossero uno obliquo e l'altro a profondità ridotta. Pensavo fosse un anta a libro non chiusa bene :oops:
Immagine
Immagine

#183
che bello in poche ore vedere concretizzarsi le prime stanze...
i settimini mi piacciono molto...
in alcune foto il colore delle pareti in effetti non sembra arancio-rosato, ma rosa-rosato... :wink:
forse è solo la fotografia che da risalto a quello!

#184
Eccomi finalmente. Ho avuto un pomeriggio abbastanza intenso al lavoro :(

Grazie a tutti per i commenti e i complimenti che avete lasciato, malgrado le foto schifosette.
Il colore della camera, effettivamente, lo avrei preferito un po' più arancio, ma dalle foto risulta comunque eccessivamente rosa, spero in foto più veritiere quando userò la macchina digitale invece del cellulare :wink:

@Blu: per te la mia porta è sempre aperta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#186
il modello di cucina non è proprio il mio genere, ma questo dipende dai gusti personali... :lol:
la disposizione invece mi sembra buona e soprattutto capiente...
l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è l'estraibile da 15 in alto... :wink:
messo nella parte bassa della cucina lo trovo utilissimo perchè permette di sfruttare al meglio anche uno spazio ridotto, ma in alto lo trovo un po' scomodo... :?

#187
Il pensile da 15 fa il paio con la sua base omologa. Immagino che praticità e capienza non siano il massimo, l'abbiamo messo unicamente perchè lo spazio andava riempito, e perchè esteticamente ci piaceva più del pensile a giorno.
Purtroppo, senza basi sotto la disposizione risulta poco chiara :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#188
Le foto sono 'na schifezz :? ma la cucina sembra bella :wink: (sarà colpa delle foto ma me l'aspettavo + chiara :roll: )
Devo essermi persa qualcosa :roll: perchè ti hanno montato solo la colonna e i pensili? Quando arriva il resto?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#189
Anna73 ha scritto:Le foto sono 'na schifezz :? ma la cucina sembra bella :wink: (sarà colpa delle foto ma me l'aspettavo + chiara :roll: )
Devo essermi persa qualcosa :roll: perchè ti hanno montato solo la colonna e i pensili? Quando arriva il resto?
Le foto sono fatte col cell :oops: :oops: Chiedo venia e prometto di sostituirle con altre decenti appena entro in possesso definitivo della casa. Il rovere in foto risulta più scuro di quanto non sia in realtà, ma effettivamente in esposizione anche a me era sembrato più chiaro.
Il resto (o quasi tutto il resto) dovrebbero averlo montato nel pomeriggio, le foto sono dell'ora di pranzo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#190
lunaspina ha scritto: Il resto (o quasi tutto il resto) dovrebbero averlo montato nel pomeriggio, le foto sono dell'ora di pranzo :wink:
Ahhhh, ok allora aspetto il resto :wink:
Non ti preoccupare per la qualità delle foto (avevo capito che erano fatte col cell :wink: ), dopo aver visto quelle di Paprina ormai siamo abituati a tutto :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#191
Anna73 ha scritto:Ahhhh, ok allora aspetto il resto :wink:
Non ti preoccupare per la qualità delle foto (avevo capito che erano fatte col cell :wink: ), dopo aver visto quelle di Paprina ormai siamo abituati a tutto :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

OT: carino il tuo avatar primaverile! FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#192
mamma mia se stiamo andando avanti velocemente ( si stiamo stiamo :D) scusa il ritardo ma aspettavo di avere un pò di tempo epr godermi il servizio fotografico in santa pace....e non commento la qualità delle foto :evil: lunetta, ma almeno 1 a fuoco ...1 ......che fosse 1 :?

per il resto...beh se non è una casa sorale questa non so proprio quale potrebbe esserlo :D è proprio allegra complimenti :wink:


ma esigo ESIGO foto migliori :!: :!: o un invito per il caffè così sbircio dal vivo :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#193
Kalimeroxxx ha scritto:mamma mia se stiamo andando avanti velocemente ( si stiamo stiamo :D) scusa il ritardo ma aspettavo di avere un pò di tempo epr godermi il servizio fotografico in santa pace....e non commento la qualità delle foto :evil: lunetta, ma almeno 1 a fuoco ...1 ......che fosse 1 :?

per il resto...beh se non è una casa sorale questa non so proprio quale potrebbe esserlo :D è proprio allegra complimenti :wink:


ma esigo ESIGO foto migliori :!: :!: o un invito per il caffè così sbircio dal vivo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Kaliii!!!! Finalmente!!!!
Hai ragione a bacchettarmi, le foto sono uno schifìo :oops: :oops: :(
Hanno appena finito di montare la cucina e la parete del soggiorno: se a pranzo riesco ad appropriarmi della macchina fotografica di Spino cerco di fare qualche scatto almeno decente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38