La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elenapelz ha scritto:Grazie Lunaspina!

Per quanto riguarda il discorso mal di mare hai ragione, ma l'abbiamo proprio fatta così apposta.
So che la scelta può essere più o meno condivisibile, ma abbiamo scelto questa composizione proprio per staccarci il più possibile dalla solita cucina tutta lineare a blocchi.
Gusti personali e assolutamente soggettivi.
Se è una cosa voluta, si entra nel gusto personale e non c'è altro da dire :wink:

Il gioco dei piani, invece, mi sembra azzeccato!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
Immagine


Finalmente ci siamo! Ecco la versione definitva con nuovo elemento sulla sinistra, e anche se non si vede, come suggerito dalle sagge donne del forum , pc spostato di 30 cm dalla colonna forno e ante sottopc uniformi.

Aspetto commenti!
Buona Pasqua a tutti.

#18
ok, è ancora decisamente troppo incasinata per i miei gusti ma così funziona abbastanza...
meglio queste mensole meno creative ma più utilizzabili, buono il piano cottura non attaccato alla colonna...
domanda dell'ultimo minuto: tu sei sicurasicurasicurastrasicura di non voler proprio mettere un frigo più grande vero?
non so...non so...i frigoriferi a libera installazione si metton proprio per avere una bestia più capiente di quelli ad incasso, per ora ne metti uno normale ma chissà...e se poi con l'uso tu scoprissi di aver bisogno di più spazio? incastrandolo così, al millimetro ti elimini ogni possibile variante futura...

#19
Ciao Elena, sono convintissimo che verrà un bijoux....
Unica cosa che io avrei fatto di diverso, ma ovviamente sono gusti (e so che il prezzo sarebbe cambiato non di poco....) avrei messo i cestoni sotto il lavello....ma io sono un po' fissato!!

Ma mi inviterai a cena quando sarà arrivata???

8) 8)

Tanti auguri di Buona Pasqua

Elia

#20
Per rananera, la cucina di sicuro è originale! Ma è proprio questo che ci piace!
Per il frigorifero un side by side l'avevamo pensato, ma nella ns cucina non ci entrava e dovevamo rinunciare a del contenimento.
Abbiamo optato per un whirlpool arc8140 che non è piccolo, anzi. Forse dal disegno non sembra, ma è bello grandino!!!!

http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... odid/21305

Siamo stra innamorati del tuo tavolo del salotto, mi diresti per cortesia la marca e il modello? Grassie grassie grassie!!!!!

Per ELIA .... all'arrivo delle cucina facciamo un raduno di cene così almeno rendiamo giustizia a tutti gli euri lasciati al GIANNI!!! EHEHEHEHEEHHEEHHE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#21
ahh ok...è un frigorifero normale...
nel disegnino pareva una di quelle folli rivisitazioni anni '50 con minicongelatore sopra... :wink:
il mio tavolostrabello e acciaioso (welà non far scherzi che con lo stile della tua cucina starebbe da cani porello nèèèè), è di visionnaire un negozio stranissimo e stracaro di milano, costo del tavolo (nuovo) 2600 euro.
(io l'ho preso usato pagandolo 130 euro però 8) )