La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

batteria due-erre

#17
anche io avevo molti dubbi riguardo quali e quante pentole acquistare. Specialmente di che marca.
Poi guardando la tv ho trovato una televendita: Due Erre, è una ditta in provincia di Padova. E' venuto il rappresentante a casa e mi ha fatto vedere la batteria di pentole. Alla fine ho acquistato un batteria abbastanza completa spendendo 1.600,00, assieme alle pentole ho acquistato anche un servizio di piatti, bicchieri, posate, servizio caffè e servizio bicchieri da degustazione, quelli grandi, i mestoli, e questi sono prodotti abbastanza buoni, poi un'asse da stiro aspirante, un forno a microonde e il vaporetto, di qualità media.
Per ora le pentole mi sembrano buone, i manici sono in bachelite e quando la pentola è sul fuoco non mi scotto le mani.
Spero di esserti stat utile!!
Ciao Elisa

#18
Anche noi volevamo prendere l'AMC, mia mamma le ha da 19 anni (l'ètà di mio fratello) x questo lo so con esattezza) e nn l'ho mai sentita lamentarsi..ANZI!
Tuttavia i costi, come diceva Anna, sono inavvicinabili, a meno che nn te le paghi a rate....VERAMENTE VERAMENTE CARE!

Così ci siamo buttati su aziende + commerciali...abbiamo valutato l'alessi che dicono che son buone, la Barazzoni, le TVS che sono molto belle...alla fine noi abbiamo preso la Ballarini (siamo riusciti ad acquistarle con sconti agevolati x via di una conoscenza), acquistando 3/4 pz nn di + ...col tempo eventualmente si può sempre ampliare...

Buona scelta

P.S. Ma di pentole a Serravalle nn c'è solo Lagostina?! :roll:

Re: batteria due-erre

#19
elisa ha scritto:..Alla fine ho acquistato un batteria abbastanza completa spendendo 1.600,00, assieme alle pentole ho acquistato anche un servizio di piatti, bicchieri, posate, servizio caffè e servizio bicchieri da degustazione, quelli grandi, i mestoli, e questi sono prodotti abbastanza buoni, poi un'asse da stiro aspirante, un forno a microonde e il vaporetto....
:shock: MINA TUTTA STA ROBA! nn hai speso molto!!!!

Ora che mi fai venire in mente c'è anche MONDIALCASA...
ho sentito diverse xsone parlarne benissimo....!

#20
mia mamma ne ha comprate una batteria ma come al solito non le usa tutte.. ce ne sono parecchie di intoccate

però devo dire che pur pagandole un botto tanti anni fa (almeno 15..) hanno un grosso vantaggio: hanno i manici in acciaio e sono atermici... non so come sia ma non scottano

se scovo la marca ve la dico

#21
Io ho preso le pentole della wmf, manici in acciaio, e quindi uso sempre le presine, ma mi piacevano così, ho speso 1000 euro, e tranne un pentolone grande le uso + o meno tutte, soprattutto le piccoline che servono molto di + delle grandi

#22
marilu' ha scritto:
anouk ha scritto:MARILU anche quella è un'idea!!!!
oh~ :oops: io invece non vedo l'ora di potermi fare un matrimonio fatto bene con una bella lista nozze "super pomposa" con tutte le cose belle!!!! :lol:

Per EWOK
io le crepes le faccio nelle padelle antiaderenti normali e vengono benissimo!!!! :wink:
lo so ma devi assolutamente provare quella pentola non ci sono paragoni!!!! :wink: diventano perfette!!!!!!!

#23
Bah io mi sa che mi prenderò 4 pentole in croce all'ipermercato.....
io non sopporto rigirare sempre le stesse pentole da anni!
W IL MERCATONE!!!!!!!!!!!!!

#24
Ilary ha scritto:P.S. Ma di pentole a Serravalle nn c'è solo Lagostina?! :roll:
... forse c'è anche qualcosa nel negozio RCR (non mi ricordo mai come si scrive) ... se no solo per piatti&co ci sono rosenthal, villeroy&boch e bodun (il mio preferito!!!)

#25
Ilary ha scritto: Così ci siamo buttati su aziende + commerciali...abbiamo valutato l'alessi che dicono che son buone, la Barazzoni, le TVS che sono molto belle...alla fine noi abbiamo preso la Ballarini (siamo riusciti ad acquistarle con sconti agevolati x via di una conoscenza), acquistando 3/4 pz nn di + ...col tempo eventualmente si può sempre ampliare...
Le alessi sono moooolto belle ma anche moooolto care: quasi il doppio rispetto a lagostina (a qualità assolutamente pari! anzi, con lagostina hai più scelta!) e ancora di più rispetto a barazzoni (che però è anche un gradino più sotto qualitativamente).
Io ho le alessi semplicemente perché la lista nozze era finita quasi subito e alcuni invitati dovevano ancora farci il regalo, così visto che non c'era vicnolo di acquisto e per non rischiare di trovarci con la casa piena di cornici, capodimonte e centritavola, abbiamo messo le pentole alessi: per nostra fortuna sono andate come il pane... Il design è bellissimo, però non avrei mai speso 80 euro per un bollilatte o 170 euro per una pentola che vale come tante altre!

#26
So che alessi ha lo spaccio outlet vicino all'azienda ... mi sembra in provincia di novara .... chissà come è!

#27
anouk ha scritto:So che alessi ha lo spaccio outlet vicino all'azienda ... mi sembra in provincia di novara .... chissà come è!
Io abito proprio in questa zona: se ti capita, un giretto conviene, anche perché a pochi km ci sono anche gli outlet di barazzoni e lagostina, che hanno sede qui.
L'outlet lagostina di solito non pratica grandi sconti... massimo 4/5 euro...(ci rimetteresti in benzina!), quello di Barazzoni è più conveniente.
In quello di alessi convengono molto gli articoli che loro definiscono di "seconda scelta" ma che in realtà sono perfetti: mia mamma ha comprato un bollitore dove non era stampato il marchio alessi e l'ha pagato la metà! :wink: Purtroppo credo non sia aperto la domenica :roll:

#29
marilu' ha scritto: : ......li ho presi con i punti della spesa...! :lol: )
bè io con quelli mi sono presa il servizio di piatti della Richard Ginori.....tutto bianco liscio liscio!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
Anonymous ha scritto:Quelle di IKEA come sono? (le pentole)
io ho preso un pentolino da 3 litri...col manico in acciaio...con quello devi usare x forza le presine perchè scotta...per il fondo niente da dire

invece con quelle della lagostina anche se hanno il manico metallico è una lega diversa quindi non scotta :D (non so quale linea però)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...