La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EVVAI!!!

#1
Oggi al lavoro mi hanno fatto il contratto a tempo INDETERMINATO!!!
Capite???
Continuerò a lavorare!!!
MA VIENIIIII!!!!!
Ma che bella sorpresa nell'ovetto di Pasqua!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Me lo merito. Ho passato anni molto duri: da un'agenzia interinale all'altra, lavoretti meschini per stipendio e ambiente, stage aggratis, lunghi periodi di disoccupazione che mi facevano venire la depressione… lunga gavetta e molto logoramento.
Perciò, quando sono arrivata dai miei attuali capi, ero a maggior ragione molto motivata. Ci ho messo impegno e disponibilità, e fa così tanto piacere vedere che è stato apprezzato!
Ma ho avuto anche una gran dose di cxxx, ero la persona giusta al momento giusto.
Ora potrò togliermi uno sfizietto per la casa, non ho più l'ansia di non fare una rata perché poi chissà se potrò pagarla…

Spero che questo thread serva a rincuorare chi è ancora in bilico col lavoro, che la speranza c'è sempre e le cose possono migliorare! :wink:

E ora… cameriere, champagne per tutti…
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2
io lo champagne me lo bevo pure!

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
che bello! come ti sentirai bene! FATTI UN BEL REGALO!!!!!!!!!!!

#9
bellissima notizia diana...
in bocca al lupo per il futuro, sia per il lavoro che per il resto... per tutti gli sfizi che potrai toglierti con più tranquillità... ;)
e anche in bocca al lupo a tutti quelli che, come hai scritto tu, sono ancora in bilico! :D

#15
Congratulazioni! :D ...quanto fa bene al cuore sentire ste belle notizie!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)