La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
eheheh ma sì...ma sì....anche stefano80 m'adora...solo che ancora non lo sa... :wink:
é peccato cancellare la storia, su questa si costruisce!
il bertoksaggio ancora mi mancava ma...frase davvero da quotare soprattutto di questi tempi...

#92
rananera ha scritto:eheheh ma sì...ma sì....anche stefano80 m'adora...solo che ancora non lo sa... :wink:
é peccato cancellare la storia, su questa si costruisce!
il bertoksaggio ancora mi mancava ma...frase davvero da quotare soprattutto di questi tempi...
Vabbè dai, lo sai che sono un personaggio conciso!
Su questa storia ho la mia opinione (già espressa altrove) che eviterò, come faccio sempre, di portare qui.
Posso solo esprimere una mia opinione che vale per qualsiasi discussione: dialogo dialogo e dialogo, sopratutto quando le cose non vanno per il verso dovuto.
E solo con il dialogo che si costruiscono i rapporti, e cancellare è come nascondere.
In un mondo adulto (ma si comincia da piccoli) ognuno deve assumersi le proprie responsabilità.
Presumo che stefano al di la di tutto non ci abbia fatto una bella figura, e se ne sarà gia accorto...mi auguro solo che gli sia servito a comprendere meglio.
Gli insulti acqua corrente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#93
eh bert...sarà la vechciaia che ci porta a ragionar così?!! :D :D :D

(no perchè anche parecchi giovincelli qui dentro la pensan come noi :wink: )

#94
rananera ha scritto:eh bert...sarà la vechciaia che ci porta a ragionar così?!! :D :D :D

(no perchè anche parecchi giovincelli qui dentro la pensan come noi :wink: )

Sìsì il ranadialogo...spartano.
Conferire con la giugulare in mano dell avversario. :shock: :D :D :wink:

#95
rananera ha scritto:eh bert...sarà la vechciaia che ci porta a ragionar così?!! :D :D :D

(no perchè anche parecchi giovincelli qui dentro la pensan come noi :wink: )
certamente, ma non solo quello! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#96
cucù ha scritto:Molti di noi non ci stanno capendo molto, mi sa.....
Forse anche merito del fatto che il Topic incriminato non si potrà più consultare..... :roll: :roll: :roll: :roll:
è vero no ci sto capendo nulla...mi ricordo di un topic riguardo una cucina zappalorto in cui stefano80 si offese per le critiche ...ma riguarda proprio quello? :? :?

#98
tripsina ha scritto:
cucù ha scritto:Molti di noi non ci stanno capendo molto, mi sa.....
Forse anche merito del fatto che il Topic incriminato non si potrà più consultare..... :roll: :roll: :roll: :roll:
è vero no ci sto capendo nulla...mi ricordo di un topic riguardo una cucina zappalorto in cui stefano80 si offese per le critiche ...ma riguarda proprio quello? :? :?
sì.

#99
Messaggio di solidarietà per Steve.

Steve, ti ricordi all'inizio quando sei stato nominato moderatore, ed io ti dissi che in un modo o nell'altro quella carica ti avrebbe portato solo malcontento?
Ecco... appunto...

Purtroppo, un moderatore oltre a vivere serenamente in un forum con utenti seri che si sanno regolare da soli, deve anche avere a che fare costantemente con una certa "categoria" che non sa stare alle regole, che si sente superiore e che crede di parlare per conto di qualche divinità, che non ritiene che i suoi comportamenti, come quelli di chiunque altro, debbano essere soggetti allo stesso regolamento che invece si deve applicare a tutti...
dopo aver moderato per anni un forum sui Videogame popolato di persone più o meno grandi, ho rinunciato a qualsiasi velleità di carica... proprio per non dover più affrontare queste categorie di utenti.

Un consiglio nato dalla mia esperienza, comunque, lasciatelo dare:
NON giustificare il tuo operato. L'amministratore del sito ti ha giudicato in grado di prendere decisioni, dando a te una responsabilità che altri utenti non hanno. Questo significa che non sei tenuto a giustificare con loro il tuo operato.
Inoltre, ricorda che se il tuo intervento di moderazione (partendo dal presupposto che sia giusto, ossia che rispetti il regolamento, e non sia un "abuso d'ufficio" :P) porta all'allontanamento di alcuni utenti dal forum, sicuramente ne saranno allontanati solo gli utenti che non sanno stare alle regole e si considerano superiori al regolamento, quindi tutto il resto della comunità apprezzerà e non ne sarà in alcun modo infastidito.

Ripeto... dopo quasi 5 anni di moderazione, questa è la mia esperienza.

Congratulazioni per la pazienza e in bocca al lupo. ;)
Ultima modifica di cyberjack il 10/04/07 10:25, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#100
ripeto...dopo più di 15 anni di frequentazione di fora come utente rimango della mia opinione.
solo i bambini hanno bisogno della moderazione, gli adulti, quelli veri...si moderano da soli, si chiarisocno da soli e si san sbrigare anche le offese in piena autonomia.


p.s. cyber...chi ti dice che steve non sia stato l'unico e ultimo ad aver accettato la proposta di moderazione rifiutata da altri? :wink:
sulla carta, in quanto adulti, siamo tutti degni di moderazione e automoderazione, tutti, a prescindere.

#102
come dire...nà botta al cerchio e una alla botte... 8)

p.s. siccome steve è cavaliere farà lui la botte, sia chiaro, io mi rrrrrrifiuuto. :twisted:

#103
rananera ha scritto:ripeto...dopo più di 15 anni di frequentazione di fora come utente rimango della mia opinione.
solo i bambini hanno bisogno della moderazione, gli adulti, quelli veri...si moderano da soli, si chiarisocno da soli e si san sbrigare anche le offese in piena autonomia.


p.s. cyber...chi ti dice che steve non sia stato l'unico e ultimo ad aver accettato la proposta di moderazione rifiutata da altri? :wink:
sulla carta, in quanto adulti, siamo tutti degni di moderazione e automoderazione, tutti, a prescindere.
non me lo dice nessuno. Semplicemente l'amministratore dopo NUMEROSE richieste da parte degli utenti ha nominato un moderatore, e tale moderatore è Steve. Indipendentemente dal numero di utenti a cui è stato chiesto prima/dopo di lui, Steve ha goduto della fiducia dell'Amministratore ed ha preso questo incarico
Steve applica il regolamento dietro diretto incarico dell'Amministratore (e quindi del padrone di casa)... Credo che l'Amministratore del sito sappia cosa sta facendo... un sito come questo genera decine di migliaia di euro in pubblicità varie... non credo che un Amministratore metta tutto a repentaglio senza informarsi.
quindi: Se l'amministratore si fida di lui e crede che agisca per il meglio, io ho solo due scelte... sono d'accordo con la sua scelta e decido di continuare a stare qui sottostando alle sue regole, oppure me ne vado.

Non vado a casa di qualcuno per criticarne le scelte ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#104
quello che ancora tu e altri non comrpendete...è che certe case son fatte di mattoni...e i mattoni...siamo noi. :wink:

#105
rananera ha scritto:quello che ancora tu e altri non comrpendete...è che certe case son fatte di mattoni...e i mattoni...siamo noi. :wink:
Grazie per avermi illuminato!!! :shock: Per fortuna ora "comprendo"!!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe