La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4159
savi77 ha scritto:Sposineeeee mi aiutate per favore a trovare quelle statuine per la torta con gli sposini diversi...cioè quelli che avevate postato tempo fà e che io ora non trovo in queste 277 pagine...ma quanto scriviamo :shock: ?
quelle statuine dove lei trascina lo sposo ecc...grazie :wink:
ho visto degli "sposini simpatici" in un negozio che si chiama PartySmile http://www.partysmile.com/ tipo lei che tira lui per la cravatta etc. etc..
Il prezzo è accettabile, mi sembra sui 12-15 euro.. :wink:

#4163
aggiornamento:

pubblicazioni: fatte e portata la delega al comune dove ci sposeremo
passaporti: fatti dopo 2 ore di fila :shock:
menù: venerdì lo porviamo con 2 amici
testimoni: scelti
vestiti: sabato prossimo scelta colore tulle e coprispalle per il mio, camicia e orli il suo.
partecipazioni: stasera le ordiniamo su internet
bombo: ancora 30 da ricamare :shock: :?
trucco parrucco: fine mese prima prova con annessa permanente
fiori: dobbiamo fare il sopralluogo
musica: ok sia il gruppo per la cena cha la violinista per la cerimonia
foto-video: ok
fedi: ok
viaggio: in settimana ci arriva il preventivo di un'altra agenzia
LISTA NOZZE: cavolo non pensavo che fosse così difficile, scartata Grancasa che non ci piaceva siamo andati in un negozio specializzato. Meglio, ma è terribile qundo di tutta la roba che hanno non ti piace niente e la commessa ti guarda, sta lì ad aspettare che tu ti convinca a scegliere il meno peggio :evil: terribile! siamo in crisi sul menage+formaggera, c'erano o troppo classiche o troppo moderne.
Ecco quello che abbiamo scelto per certo:
servizio da 12 Livellara Velia ottico
Immagine

servizio da 75 pezzi posate Eme:
Immagine

ceppo coltelli Villeroy boch:
Immagine


secondo voi per i piatti meglio il filo platino o bianco semplice? se dopo qualche lavaggio il filo svanisce e si imbruttisce? che poi è un po' una fregatura perchè è quasi tutto argento, di platino c'è ben poco :?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4164
Alma ha scritto:Ancora non ci credo... ma la butto la...
31 luglio 2008... un giovedi...
Alma ci stai dicendo che ti sposi? :D auguri allora...augurissimi :wink:

#4165
tautou ha scritto: secondo voi per i piatti meglio il filo platino o bianco semplice? se dopo qualche lavaggio il filo svanisce e si imbruttisce? che poi è un po' una fregatura perchè è quasi tutto argento, di platino c'è ben poco :?
a me li aveva regalati mia madre e ancora non li ho usati..li avevo scelti col filo in platino(o argento)e sono molto belli ma se il piatto è bello puoi sceglierlo anche bianco :wink:

#4167
Alma ha scritto:
savi77 ha scritto: Alma ci stai dicendo che ti sposi? :D auguri allora...augurissimi :wink:
Si... forse, credo... sono un po' frastornata :shock:
EVVAIIIII...che bello un'altra sposina!!! :D

#4168
sono indecisissima savi, mi piacciono entrambe :oops:, costano uguale e il marito dice che per lui è indifferente. I 2 servizi sono questi:
Anmut Villeroy boch di cui mi piace anche il servizio da caffè
Immagine

Ginori Lago di cui non mi piace il servizio caffè e la zuppiera
Immagine


mmh io propenderei per l'Anmut :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine