La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bertok ha scritto:BUONGIORNO a tutti. 8)
Passate bene le feste?
Immagino di si, ma ora....fate i conti con la bilancia! :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

#167
bertok ha scritto:BUONGIORNO a tutti. 8)
Passate bene le feste?
Immagino di si, ma ora....fate i conti con la bilancia! :lol: :lol:
non sono ingrassata neanche di un'etto 8)

#168
'giorno. stanco.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#169
stanchissima...e oggi piove anche un pò..però ieri che bello stare in giro tranquilli e col sole e il mare davanti 8)

#170
Piove?
Qui è un giorno bellissimo, mi sa che più tardi esco a fare una passeggiata! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#171
bertok ha scritto:BUONGIORNO a tutti. 8)
Passate bene le feste?
Immagino di si, ma ora....fate i conti con la bilancia! :lol: :lol:
ehm...io non mi sono pesata....maaa...giuro che ho mangiato poco....ma proprio pochino pochino...e quindi sono dimagrita :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quando mai.... ho paura di pesarmi! :oops:

#172
tripsina ha scritto:
bertok ha scritto:BUONGIORNO a tutti. 8)
Passate bene le feste?
Immagino di si, ma ora....fate i conti con la bilancia! :lol: :lol:
ehm...io non mi sono pesata....maaa...giuro che ho mangiato poco....ma proprio pochino pochino...e quindi sono dimagrita :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quando mai.... ho paura di pesarmi! :oops:

quoto...bilancia lungi da me in questi giorni..potrebbe superare tranquillamente gli 80 kg... :shock: :shock: :shock:
buongiorno a tutti...oggi magnifica giornata di sole, che rende ancora + spiacevole il tornare a lavoro...
chissà come è finita a claudia con la suocera strega...?????? :shock: :shock:

#173
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:buongiorno a tutti...oggi magnifica giornata di sole, che rende ancora + spiacevole il tornare a lavoro...
chissà come è finita a claudia con la suocera strega...?????? :shock: :shock:

io oggi non lavorooooooooooooo e nemmeno domaniiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

#175
tripsina ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:buongiorno a tutti...oggi magnifica giornata di sole, che rende ancora + spiacevole il tornare a lavoro...
chissà come è finita a claudia con la suocera strega...?????? :shock: :shock:

io oggi non lavorooooooooooooo e nemmeno domaniiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

che "censured".oooooooooooooooooooo...

#176
tripsina ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:buongiorno a tutti...oggi magnifica giornata di sole, che rende ancora + spiacevole il tornare a lavoro...
chissà come è finita a claudia con la suocera strega...?????? :shock: :shock:

io oggi non lavorooooooooooooo e nemmeno domaniiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Fanxulo :twisted: :wink: :lol:

Non preoccupatevi, Claudia non la sentiremo più, la suocera se l'è magnata! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#177
bertok ha scritto:
tripsina ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:buongiorno a tutti...oggi magnifica giornata di sole, che rende ancora + spiacevole il tornare a lavoro...
chissà come è finita a claudia con la suocera strega...?????? :shock: :shock:

io oggi non lavorooooooooooooo e nemmeno domaniiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Fanxulo :twisted: :wink: :lol:

Non preoccupatevi, Claudia non la sentiremo più, la suocera se l'è magnata! :lol:

secondo me l'ha bollita nel pentolone con in testa la cipolla e le carote... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#178
Buongiorno a tutti ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#179
Ciao Violet, ci sei poco in questi giorni, che succede?

Buongiorno a tutti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#180
ciao tok ! Ma nulla...sono in altre faccende affaccendata :roll:
Si prospetta però una bella giornata forummistica come ai vecchi tempi....insomma vi romperò i maroni come al solito ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare