La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1472
bertok ha scritto:Ragazzi serve aiuto..... 8)
Si, un po' di sano chiulo :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1473
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ragazzi serve aiuto..... 8)
Si, un po' di sano chiulo :wink: :lol:
Di quello ne ho poco per me!
Se ti riguardi i post, invece agli altri porto una fortuna sfacciata! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1474
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ragazzi serve aiuto..... 8)
Si, un po' di sano chiulo :wink: :lol:
Di quello ne ho poco per me!
Se ti riguardi i post, invece agli altri porto una fortuna sfacciata! :wink: :lol:
:shock:

#1475
bertok ha scritto:Di quello ne ho poco per me!
Se ti riguardi i post, invece agli altri porto una fortuna sfacciata! :wink: :lol:
se ti riferisci agli OT, non ti offendere, ma gradirei non fare voli nè atterraggi poco igienici. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1476
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Di quello ne ho poco per me!
Se ti riguardi i post, invece agli altri porto una fortuna sfacciata! :wink: :lol:
se ti riferisci agli OT, non ti offendere, ma gradirei non fare voli nè atterraggi poco igienici. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi riferivo alla fortuna che porto ai nostri compagni forumisti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1477
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi riferivo alla fortuna che porto ai nostri compagni forumisti! :wink:
scusa, o mi indichi dei topics anche in mp, oppure, visto che ricordo un topic in cui avevi discretamente corvato, potrei diventare cieco a forza di toccarmi... insomma voglio le prove!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1478
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi riferivo alla fortuna che porto ai nostri compagni forumisti! :wink:
scusa, o mi indichi dei topics anche in mp, oppure, visto che ricordo un topic in cui avevi discretamente corvato, potrei diventare cieco a forza di toccarmi... insomma voglio le prove!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono talmente pochi ( :roll: ) che tutti non me li ricordo, so che avevo cominciato con l'anta dell'armadio in vetro di Samantha e le previsioni sono state un crescndo: alla fine un tripudio! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1479
goal goal goal goal goal goal goal goal goal goal goal..... sisisisisisisoisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1480
STO MALE!!! A 20 giorni dal matrimoniooo!!! Antibiotici, gola in fiamme, mega raffreddore... ora mi faccio prescrivere anche qualche antidepressivo!!!!! Fa@@@lo la Corsica in Moto!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

#1481
Buti ha scritto:STO MALE!!! A 20 giorni dal matrimoniooo!!! Antibiotici, gola in fiamme, mega raffreddore... ora mi faccio prescrivere anche qualche antidepressivo!!!!! Fa@@@lo la Corsica in Moto!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
FRa 20 giorni sarai uno spelndore! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1482
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:STO MALE!!! A 20 giorni dal matrimoniooo!!! Antibiotici, gola in fiamme, mega raffreddore... ora mi faccio prescrivere anche qualche antidepressivo!!!!! Fa@@@lo la Corsica in Moto!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
FRa 20 giorni sarai uno spelndore! :wink:
ne sono convinta anch'io... :D
adesso cerca solo di stare tranquilla... anche se mi rendo conto non dev'essere facile...

#1483
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:STO MALE!!! A 20 giorni dal matrimoniooo!!! Antibiotici, gola in fiamme, mega raffreddore... ora mi faccio prescrivere anche qualche antidepressivo!!!!! Fa@@@lo la Corsica in Moto!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
FRa 20 giorni sarai uno spelndore! :wink:
ne sono convinta anch'io... :D
adesso cerca solo di stare tranquilla... anche se mi rendo conto non dev'essere facile...
GRAZIE AMICI, siete davvero di conforto :oops: ... sono qui a casina a fare le bomboniere.. e la gola mi fa tanto male, e il dottore è sempre occupato :evil:

#1484
Buti ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: FRa 20 giorni sarai uno spelndore! :wink:
ne sono convinta anch'io... :D
adesso cerca solo di stare tranquilla... anche se mi rendo conto non dev'essere facile...
GRAZIE AMICI, siete davvero di conforto :oops: ... sono qui a casina a fare le bomboniere.. e la gola mi fa tanto male, e il dottore è sempre occupato :evil:
Tieni la gola coperta, vai di propoli e miele, ti do tempo 3 giorni! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1485
bertok ha scritto: Tieni la gola coperta, vai di propoli e miele, ti do tempo 3 giorni! :wink:
... vuoi dire che mi rimangono solo 3 giorni :?: :!: :?: :!: :roll:
:lol: :lol: :lol: