La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4186
:shock:
MA QUANTO AVETE SCRITTTTO IN MIA ASSENZA?!!??!

:lol: :lol: :lol:

vi sono mancata?? :P devo dire che mi sono rilasssata molto in questa settimana di vacanza.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4187
Io ho scelto i piatti della Ginori con il profilo in platino (mod. Lago), li trovo meravigliosi....
Ho comprato gli sposini su ebay, ci sono un sacco di modelli, basta digitare Wedding cake topper i nostri saranno questi:
Immagine



una domanda a chi ha fatto la lista: il negozio vi chiama ogni volta che qcuno va a farvi il regalo? io ho saputo ieri che alcune persone sono andate, ma ancora non mi hanno telefonato dal negozio, uffa, dovrò incavolarmi, mi avevano detto che mi tenevano aggiornata :( [/img]
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4188
carini gli sposini.. :P

anche se.. lasciamelo dire.. è sempre lo sposo che scappa e mai la sposa!! :twisted:

a me sta cosa m'ha sempre messo un pò di tristezza..

tre anni fa ad un matrimonio mi sono opposta con ferocia agli striscioni ed ai cartelloni con il tema "lei incastra lui: finalmente l'ha convinto a sposarla" e "lui s'è fatto incastrare da lei: alla fine ce l'ha fatta a costringelo a sposarla!"

ma tant'è.. alla fine ha vinto la maggioranza e i toni eran quelli.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4189
anche a me piacciono questi sposini però come dice loremir, la sposa non ci fa una bella figura :lol: io non potrei mai prenderli...rinforzerebbero la tesi della suocera che l'ho accalappiato e portato via :twisted:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4190
tautou ha scritto:anche a me piacciono questi sposini però come dice loremir, la sposa non ci fa una bella figura :lol: io non potrei mai prenderli...rinforzerebbero la tesi della suocera che l'ho accalappiato e portato via :twisted:
secondo me sdrammatizza un po', li trovo simpatici!!!! cmq nel nostro caso è stato il contrario, lui mi ha inseguito per 1 anno!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4191
Situazione a -11 giorni:

COSE FATTE:
Chiesa: ok
Ristorante: ok
Menu della cena: ok
Foto: ok
Video: ok
Accessori: scarpe e intimo ok.
Stampa menu: ok, ci pensa il ristorante.
Partecipazioni: ok
Sacchetti per confetti: ok
Testimoni: ok
Corso prematrimoniale: ok
Lista nozze: ok
Viaggio di nozze: ok
Accessori lui: ok
Benessere sposa: ok, prenotati i trattamenti necessari (massaggio, ceretta, 2 manicure)
Musica in chiesa: ok
Fedi: ok
Colleghi: ok
Vestito suo: ok
Coni per il riso: ok

COSE DA FARE:
Bomboniere: ok dobbiamo ordinarne altre 10 :x
Segnaposto: ok abbiamo scoperto che a cena saremo molti di più del previsto, e devo fare altri 25 segnaposto :?
Vestito mio: lo provo un'ultima volta domani e poi lo ritiro il 19.
Altri accessori: coprispalle nuovo ok, va solo aggiunto il velcro per fermarlo al corpetto. Lo riprovo domani insieme al vestito.
Capelli: seconda (e speriamo ultima) prova oggi pomeriggio.
Trucco: da rivedere completamente.
Fiori: ok. Restano da definire meglio i centrotavola.
Tableau: cartoncini dei tavoli da migliorare, sfondo da ritoccare, segnatavoli da fare totalmente.
Libretti messa: ne mancano solo 4.
Auto: la chiederemo in prestito, ma vanno definiti i dettagli.
Documenti: ok. Giovedì sera portiamo tutto l'incartamento al parroco.
Musica al ristorante: da preparare i cd.
Regalo genitori e testimoni: alto mare.

Novità in blu.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4192
Bettatina ha scritto:
tautou ha scritto:anche a me piacciono questi sposini però come dice loremir, la sposa non ci fa una bella figura :lol: io non potrei mai prenderli...rinforzerebbero la tesi della suocera che l'ho accalappiato e portato via :twisted:
secondo me sdrammatizza un po', li trovo simpatici!!!! cmq nel nostro caso è stato il contrario, lui mi ha inseguito per 1 anno!

si.. ripeto.. sono simpatici.. ma secondo me ad un matrimonio non bisognerebbe abusarne.. se uno fa gli inviti così allora gli sposini sopra la torta sono normali.. e viceversa.. :roll:

son la prima a volere che il mio matrimonio sia allegro e informale... ma se mi fanno gli striscioni con le battute dello sposo incastrato.. son sincera.. mi darebbe fastidio. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4193
savi77 ha scritto:raffa che tenera la cuginetta :oops: poverina avrà mille paure e ha cercato aiuto in te...
infatti ha mille paura e in questo momento ha bisogno di me + di altre persone, io per lei sono un punto di riferimento, perchè siamo cresciute insieme e lei ha sempre seguito i miei passi, infatti in famiglia ci chiamano raffa grande, io, e lei raffa piccola perchè nonostante il nome non sia uguale, lei è molto simile a me.
Immagine

#4195
Luna sei messa benissimo! tranquilla andrà tutto bene, vogliamo vedere le foto dell'acconciatura
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4196
Penso che anche noi metteremo una statuetta sul genere spiritoso oppure quella di Tunn... :lol:
In effetti mi darebbero fastidio frasi tipo "finalmente l'hi incastrato" etc, ma considerando che conviviamo da 3 anni direi che tutti sanno quanto stiamo bene insieme senza forzature da una parte o dall'altra... :wink:

Aggiornamenti:
:arrow: abbozzato tableau
:arrow: decise (quasi tutte) le letture della messa
:arrow: aggiornato il libretto
:arrow: portate le ultime piastrine a incidere
:arrow: rifatti i conti :shock: :shock: :shock: :lol:

#4197
Situazione a -15 giorni:

COSE FATTE:
Chiesa: ok
Ristorante: ok
Menu della cena: ok
Foto: nn sò ancora
Video: quando sceglierò il fotografo farà anche lui il video
Accessori: scarpe e intimo ok.
Stampa menu: ok, ci pensa il ristorante.
Partecipazioni: ok
Sacchetti cioccolatini: ok solo per i colleghi del raffo
Testimoni: ok
Corso prematrimoniale: ok
Lista nozze: ok
Viaggio di nozze: nada de nada
Accessori lui: ok, mancano i gemelli che nn riusciamo a trovare
Benessere sposa: ok,
Musica in chiesa: ok, provvede la chiesa
Fedi: ok
Vestito suo: ok, ce lo consegnano a casa il 23
Coni per il riso: da noi nn si fanno prepare il fioraio i petali misti al riso
Trucco:[/b] faccio da me, tutto deciso.
COSE DA FARE:
Vestito mio: giovedì dovrei fare la prova sperando che sia decente.
Capelli: mercoledì provo a farmeli in un altro modo, altrimenti vada per la prima prova

Documenti: ok. devo portare ancora il plico alla Curia
Immagine

#4198
rafffa.. che vuol dire "viaggio di nozze nada de nada??" :shock:

ma tra 15 gg ti sposssssiiii!!!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4199
loremir77 ha scritto:rafffa.. che vuol dire "viaggio di nozze nada de nada??" :shock:

ma tra 15 gg ti sposssssiiii!!!!! :shock:
Loremir avevo già scritto in proposito, il raffo lavora nella nuova azienda da 50gg e hanno precisato alla firma del contratto che nn gli avrebbero dato le ferie per il matrimonio, infatti lui avrà solo la settimana che và dal23 al 2 maggio e quindi nn possiamo fare nulla, solo un week-end, che vedremo di organizzare la settimana prossima
Immagine

#4200
lunaspina ha scritto: Regalo genitori e testimoni: alto mare.
noi alla mia testimone faremo un cofanetto di legno con dentro Rosso e Sagrantino Caprai. Se sai che apprezzano in vino può essere un'idea :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine