La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che ci metto?????

#1
Vi posto la mia cucina....unica variante è che la colonna (forno) è dall'altra parte....di fronte ho una parete, ugual lunghezza dove c'è (ad angolo) il frigo (90cm)....DOMANDA?
Cosa ci posso mettere sulla parete vuota???
Avevo pensato a dei pensili vetro e acciaio con il vetro a scomparsa....il tavolo e le sedie non sono quelle della foto.Il tavolo acero e cristallo acidato e le sedie acero e metallo.
Immagine

#2
Non è il mio stile però è molto bella: l'essenza dell'acero mi piace moltissimo!

Io metterei sì pensili, ma anche mensole a vista, per alleggerire.

#4
Lorena ha scritto:Ma il tavolo dove lo metti? In mezzo o a parete?
Il tavolo è appena scostato dalla parete

#6
baby.76 ha scritto:BELLISSIMA!!!!!!!!!
che marca ? anche l'illuminazione fa parte della cucina o è a parte?
Se intendi i faretti si....fanno parte della cucina.
La marca è WCUCINE distribuita dalla SPAR

#7
mi piace molto la tua cucina: bella moderna lineare e sicuramente non è una di quelle che ti fa venire il dubbio se passerà di moda e stuferà.. mio parere, si intende

io valuterei soltanto la necessità di avere dei pensili sufficienti per tutto quello che di solito gira in cucina.. (a mia madre non bastano mai..) e poi se ti bastano, io preferirei delle mensole che già ti hanno consigliato.. alleggeriscono e poi le puoi sfruttare per una piantina, dei libri di cucina...

#8
Come Mondany.
Se poi il tavolo ce l'hai su quella parete... a me non piacciono i pensili sopra il tavolo, meglio le mensole.
Se invece ti serve posto per contenere, puoi mettere una vetrina accanto al frigo.

#9
E' vero che lo spazio non è mai sufficiente, specie in cucina.....se poi considerate che non ho uno sgabbuziino :cry: ancora peggio!!
pensavo a dei pensili per mettere i bicchieri, il servizio di tazze e cose del genere; l'avevo pensato chiuso per la polvere.....

#10
guarda come parere personale a me i pensili senza basi sotto non piacciono... ma se ti servono per contenere le mensole non vanno bene... per questo suggerivo proprio un mobile intero a vetrina.(tipo colonna)

#11
Lorena ha scritto:guarda come parere personale a me i pensili senza basi sotto non piacciono... ma se ti servono per contenere le mensole non vanno bene... per questo suggerivo proprio un mobile intero a vetrina.(tipo colonna)
E scusa, non è ingombrante??...nel senso che volevo sfruttare l'altezza e non togliere spazio al tavolo nella parte sottostante.
Non sò se son stata chiara?

#13
Lorena ha scritto:Sì, è solo un'idea se lo spazio ce l'hai!
Altrimenti le mensole come me le consigli???

#15
Lorena ha scritto:Le mensole magari bianche (avorio, magnolia, non vedo bene) come la cucina....
E' bianca lucida con le maniglie acciaio cromato!