La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie vestite

#1
per la mia sala da pranzo volevo mettere delle sedie col vestitino ma quelle che ho visto finora sono davvero molto costose... 230 euro l'una con il vestito.

Qualcuno conosce qualche sito o catena che le vende a prezzi accessibili?

#2
ot: perdonami ma ammè 'ste sedie vestite metton tristezza...
amo le sedie 'gnuuuuuuude mi sa :D :D

#4
levami una curiosità...
ma sotto le sedie vestite come sono?
cioè...a quel punto mi verrebbe da usare sedie vecchie...scassatelle o di qualità tristanzuola..
.con sopra un bel vestito sembreranno tutte meravigliose....giusto?

#5
Anche io non spenderei una fortuna per "vestire" delle sedie. Io le ho consigliate a mia figlia perchè ha delle sedie bruttissime ed un tavolo enorme, vestendole sarebbe un bel risparmio.

#6
rananera ha scritto:cioè...a quel punto mi verrebbe da usare sedie vecchie...scassatelle o di qualità tristanzuola..
.con sopra un bel vestito sembreranno tutte meravigliose....giusto?
spesso si fa proprio così.

All'Ikea ci sono i vestitini per le sedie. Non c'è grande varietà ma costano poco.

Comunque se 230 euro comprendono sia la sedia che il vestito non mi sembra poi tanto.

Penny

#7
semeraro ha delle sedie vestite in noce (o almeno,tale dichiara) e cotone grezzo a 60 euro (sedia e vestito)
sul sito le trovi.

io uso i vestiti per le sedie quando ho tanti ospiti e devo usare sedie diverse.
almeno le copro con una gualdrappa dello stesso colore e fa meno "ho riciclato le sedie della cucina".
perasperaadastra.iobloggo.com