La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dubbi di colore

#16
giunone81 ha scritto:
Prova ha scritto: ci abbiamo pensato ma la stanza non è enorme... non vorrei trovarmi con un effetto "incombente" e poco gradevole :oops:
Basta non decorare tutta la parete, ma dipingere solo una "cornice" poco piu' grande del letto e tutto il resto chiaro come le altre pareti......

mi spiego malissimo oggi....ti posto questa foto così magari è piu' chiaro:
Immagine
Al posto del rosso ovviamente un colore di tuo gradimento....non dovresti appesantire troppo la stanza in questo modo....

Re: Dubbi di colore

#17
giunone81 ha scritto:
Papera ha scritto:
E abbinare il colore delle pareti a quella del piumone/trapunta/coperta del letto????????
Altrimenti sai che caos di colori!!!!!!!!!!!!!
Il problema è che ne abbiamo di colori diversi... :?

Beh magari abbina i colori delle pareti con quelli del copriletto più prezioso o più usato.
Papera ha scritto:io opterei per la parete dietro il letto bianco un colore scuro in modo che evidenzi letto e non lo faccia "perdere" con il resto della camera.....
ci abbiamo pensato ma la stanza non è enorme... non vorrei trovarmi con un effetto "incombente" e poco gradevole :oops:

Noi abbiamo fatto il salotto giallo ocra pur non essendo grandissimo, però volevamo quel colore e siamo molto contenti del risultato: certo se avessimo scelto un colore chiaro sarebbe sembrato più arioso, ma così ha personalità e poi i metri quadrati mica sono diminuiti!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#18
Papera, hai mica una foto del tuo salotto da farmi sbirciar!? :D

Nel frattempo io prendo atto dei vostri consigli... vi farò sapere quale sarà la scelta!

#19
giunone81 ha scritto:Papera, hai mica una foto del tuo salotto da farmi sbirciar!? :D

Nel frattempo io prendo atto dei vostri consigli... vi farò sapere quale sarà la scelta!
Mi spiace, no ho le foto.
Però vorrei fare quanto prima l'album, per cui se hai un po' di pazienza!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#20
il glicine mi sembra una buona idea oppure un azzurro un pò carico o magari un grigio perla così non osi troppo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo