La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
paprina ha scritto:steve sai quale considerazione ho di te e spero tu sappia cosa penso di te come persona :wink: però una cosa devo dirla: la figura del moderatore, scusate il francesismo, fa cagare :(
sto mollando anche un po' per questo!!

steve no ncapirmi male, tu fai il tuo dovere e lo fai bene, è proprio la figura del moderatore che fa schifio!!
sono entrata in un forum non moderato e, senza che nessuno me lo chiedesse(e lo chiedesse agli altri) mi sono ritrovata sta figura che mi tarpa le alucce :(
mi sento monca
Papri,
mi spiace tu la possa pensare così.
E non è certo mia intenzione farti cambiare idea.

Ma la figura del moderatore non l'ho inventata io.
Mentre il regolamento del forum l'abbiamo accettato tutti iscrivendoci.
Per cui poi le cose si possono continuare a vedere in diversi modi, ma i fondamentali di qualsiasi forum in qualsiasi lingua e posto nel mondo sono questi.

Ci possono piacere o meno, ma così è.
Le regole ci sono in tutte le cose nella vita, non vedo perchè no debbano esserci qui dentro.

#137
ccd ha scritto:
Stropagio ha scritto:Per come la vedo io, metterei tutti gli argomenti sul trash e lascerei intonso l'off topics :)
non è un'ipotesi da scartare... :D
Anzi ottima idea, :P cosi chi entra sa già cosa trova! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#138
rananera ha scritto:
Mi avevi dato un'altra possibilità??

acc... adesso me le sono giocate tutte
...come non quotarti...
Sopravviveremo entrambi senza grossi traumi, dai!!!! :wink:

#139
firuli firula di cosa si parla qui???
.....ancoraaaaaa? ma basta...
Steve come mai tu puoi scivere troia ed io neppure sederino ?
:cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#140
caxxo, l'hai scritto!
merxa ho scritto caxxo!
porxa troxa che caxxo ho scritto ?!
8)

per gelosia ???
invidia caro mio...pura invidia... 8)

#142
oh cielo...e' apparso incensurato...deve aver disattivato la parola incriminata solo per poter riportare il msg pm
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#143
eh infatti mi son censurata per nulla mi sa...(l'ho fatto mica per rispetto avvoi che siete grandini e certe parole le dite o le sentite normalmente nè...ma solo per evitare l'effetto asterischi 8) )

#144
Steve1973 ha scritto:Papri,
mi spiace tu la possa pensare così.
E non è certo mia intenzione farti cambiare idea.

Ma la figura del moderatore non l'ho inventata io.
Mentre il regolamento del forum l'abbiamo accettato tutti iscrivendoci.
Per cui poi le cose si possono continuare a vedere in diversi modi, ma i fondamentali di qualsiasi forum in qualsiasi lingua e posto nel mondo sono questi.

Ci possono piacere o meno, ma così è.
Le regole ci sono in tutte le cose nella vita, non vedo perchè no debbano esserci qui dentro.

steve guarda che non sto attaccando te.............figghiuzzo mio uno con quel popò di spalle no npotrei mai attaccarlo :P :lol: ho scritto che è proprio la figura del moderatore che non mi piace, e quando sono entrata questa figura non esisteva!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#145
Steve1973 ha scritto:
COSTA ha scritto:A paprì ce so io.

Allora, è successo che stefano80 ha postato le foto della sua nuova cucina. A quel punto sono iniziati i commenti che, essendo quella una cucina non proprio modernissima, sono sono stati entusiasti. In particolare rana, col suo modo ironico/dissacrante/e simpatico, ha commentato. Ma stefano80 non ha apprezzato il modo ironico/dissacrante e simpatico e si è risentito. A quel punto ha cominciato a punzecchiare rana sul post e poi ha pensato bene di mandarle un MP con delle offese pesanti. Rana per tutta risposta ha copiato l'MP per renderlo pubblico. Il moderatore deve aver ritenuto che il post prendeva una piega non simpatica ed ha provveduto ad eliminarlo. Però questa azione non è stata condivisa da rana............
la cronologia è perfetta.
manca però quello che è seguito alla pubblicazione del MP incriminato...

e cioè circa due pagine di pubblica crocifissione con insulti annessi (giusta o sbagliata poco mi interessa) da parte di altri utenti sul comportamento di Stefano80, che nulla c'entravano con i commenti su una cucina Zappalorto.

Peraltro, credo fosse abbastanza scontata (nonchè ricercata) come reazione rendendo pubblico un messaggio privato in cui un utente dà della troia a un'altra utente... :roll: :roll: :roll:
insomma, da quel che capisco io, la cafonaggine e la (falsa) "ironia" di Rananera hanno spinto un utente (la cui unica colpa era non avere una bella cucina) ad abandonare il forum, dopo che la stessa, non paga di averlo sfottuto all'inverosimile fino a farlo uscire dai gangheri in base a non so quale diritto divino acquisito di fare quel "censured" che vuole, ha aizzato tutto l'aizzabile contro quel povero cristo...

non male.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#146
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
COSTA ha scritto:A paprì ce so io.

Allora, è successo che stefano80 ha postato le foto della sua nuova cucina. A quel punto sono iniziati i commenti che, essendo quella una cucina non proprio modernissima, sono sono stati entusiasti. In particolare rana, col suo modo ironico/dissacrante/e simpatico, ha commentato. Ma stefano80 non ha apprezzato il modo ironico/dissacrante e simpatico e si è risentito. A quel punto ha cominciato a punzecchiare rana sul post e poi ha pensato bene di mandarle un MP con delle offese pesanti. Rana per tutta risposta ha copiato l'MP per renderlo pubblico. Il moderatore deve aver ritenuto che il post prendeva una piega non simpatica ed ha provveduto ad eliminarlo. Però questa azione non è stata condivisa da rana............
la cronologia è perfetta.
manca però quello che è seguito alla pubblicazione del MP incriminato...

e cioè circa due pagine di pubblica crocifissione con insulti annessi (giusta o sbagliata poco mi interessa) da parte di altri utenti sul comportamento di Stefano80, che nulla c'entravano con i commenti su una cucina Zappalorto.

Peraltro, credo fosse abbastanza scontata (nonchè ricercata) come reazione rendendo pubblico un messaggio privato in cui un utente dà della troia a un'altra utente... :roll: :roll: :roll:
insomma, da quel che capisco io, la cafonaggine e la (falsa) "ironia" di Rananera hanno spinto un utente (la cui unica colpa era non avere una bella cucina) ad abandonare il forum, dopo che la stessa ha aizzato tutto l'aizzabile contro quel povero cristo...

non male.
Haha grande questa visione, ma che bello il mondo!!!

#147
al mondo ci son gli storpi, i miopi e i ciecati... 8)


cyber...a dire il vero, purtroppo, non posso darti ragione anche se effettivamente egocentricamente parlando, l'idea di avere questo simil potere non mi dispaicerebbe...
tant'è che l'utente di cui si sta parlando DOPO la cancellazione del thread mi ha scritto ancora parecchi mp, peraltro nella maggior parte piuttosto cortesi...
va a finire che diventeremo amiiiiiiiiiici...
alla facciazza tua, ovviamnte. :D

#148
Stropagio ha scritto:
Haha grande questa visione, ma che bello il mondo!!!
HO IMMAGINATO (non avendo letto)

Utente: Ecco la mia cucina, che ve ne pare?
Rana: "battuta sarcastica sul fatto che la cucina faccia schifo"
Utente: Oh, ma che vuoi? Puoi anche evitare di essere così pungente!!!!!
Rana: "battuta sarcastica su quanto lei sia figa ed ironica, mentre chi non capisce le sue battute sia un povero idiota"
Utente: Senti ma fatti un po' i cazzi tuoi!!!!
Utente: manda pm di insulti
Rana: "Ah sì? Allora beccati questo!!!" e posta pubblicamente un messaggio privato
Tutte le utenti solidali con rana: oh..... ma che utente brutto e cattivo che scrive che le parolacce!!!!! Mandiamolo via!!!!! e insulti come se piovessero.

Ecco, io l'ho immaginata così....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#149
hai un'immaginazione buona ma non rispondente al reale..
anche se ammetto di aver riso parecchio leggendo il fantomatico scambio di battute... :D

per la cronaca essendo la cucina troppo lontana dai miei gusti stavolta, fatta quella premessa, mi ero limitata a dire: peccato per quel piano cottura attaccato alla colonna forno.

steve...ti rendi conto? l'aver cancellato quel thread ora spingerà tutti gli utenti sguerci come cyber a fantasticare su di un improbabile scambio di battute...
steve...io non posso mica riassuntinare per tutti eh....du'palle per chiunque...
ora il povero cyber si dovrà accontetare della mia versione (peraltro già racocnatta meglio da altri) ma non potrà mai più giudicare in prima persona perchè il tutto..è stato cancellato.
cyber...steve ti ha fatto un torto. 8)

#150
io ho letto il 3D incriminato, prima che degenerasse
e confermo che stefano80 è partito per la tangente da subito, semplicemnte voleva solo sentirsi dire da tutti quanto fosse faiga la sua cucina.