La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:A SCANSO DI EQUIVOCI...

vi anticipo che la piega che sta prendendo questo thread non mi piace.
L'argomento è trito e ritrito e ognuno ha già espresso le proprie rispettive e contrastanti opinioni nelle precedenti 30 pagine del thread metropolitana.

Vi prego di non costringermi a far volare dalla finestra anche questo thread.

grazie
Sono in totale disaccordo con questa tua affermazione.
Se applichi il principio della ripetitività, dovresti chiudere il forum e riaprirlo fra 2 anni, considerando che il 99,99% degli argomenti proposti nel settore arredamento sono sempre gli stessi.
Eh no...

non è proprio così...

Se poi vuoi arrivare a considerare due topic che parlano di una cucina Veneta uguali a due in cui ci si scambia vicendevolmente insulti di razzismo, buonismo, pressapochismo, etc (DA ENTRAMBE LE SPONDE)... mi spiace ma non sono d'accordo.

Quello che volevo sottolineare era la ripetitività dei toni usati nel thread, non dell'argomento in sè.
Ci sono argomenti che discuti col cuore, altri convenevolmente, altri con i peli sullo stomaco e senza sulla lingua.

O l' OFF TOPICS lo censuri, o scordati che in argomentazioni politiche, sociali, calcistiche e molto altro gli "animi" non si scaldino un pochino.(Peraltro il sale del forum)

Senza ombra di smentita, a mio parere, è uno dei forum più educati che io abbia mai visto.

#47
Stropagio ha scritto:Ci sono argomenti che discuti col cuore, altri convenevolmente, altri con i peli sullo stomaco e senza sulla lingua.

O l' OFF TOPICS lo censuri, o scordati che in argomentazioni politiche, sociali, calcistiche e molto altro gli "animi" non si scaldino un pochino.(Peraltro il sale del forum)
Sono completamente d'accordo.
Io non voglio censurare nessuno, se non l'insulto e la maleducazione.
E questo continuerò a farlo indipendentemente dall'oggetto del thread.

Per questo ho solo fatto un richiamo, a non far diventare questo thread uguale a quello della metropolitana.

#48
rananera ha scritto:
detto ciò taccio chè ho già detto troppo, anzi, devo correre in bagno, me la sto facendo letteralmente addosso...
e non credo prorpio sia un virus intestinale... 8)
:D:D:D:D
Hai anche cambiato documenti/residenza/IP e scheda di rete? :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#50
cyberjack ha scritto: Mah... :roll: da quello che so io, i vigili urbani sono incaricati del rispetto del codice della strada... poi non lo so... cerco di non averci a che fare....
Ecco quello che sai tu è che i vigili controllano il traffico... Quello che invece i vigili fanno (o dovrebbero fare) sono:

Non sono pochi quelli che pensano che i compiti dei vigili urbani siano solo quelli di fare le multe e di controllare il traffico, in realtà la Polizia Municipale ha molteplici ed importanti funzioni istituzionali da svolgere, in settori impegnativi e delicati. La Polizia Municipale garantisce il rispetto del Codice della Strada e delle leggi complementari; controlla le attività industriali e commerciali vigilando sulla corretta conduzione; controlla la regolarità dell'attività edilizia rispetto alle autorizzazioni o concessioni rilasciate; esercita un controllo di prevenzione e repressione di tutte le forme di inquinamento dell'ambiente (aria, acqua e suolo); prevede controlli sul rispetto delle norme igieniche; controlla le modalità di tenuta degli animali, vigila sulla profilassi delle malattie, interviene sul fenomeno del randagismo. Oltre a ciò espleta compiti di Polizia amministrativa, giudiziaria e di pubblica sicurezza.


Se poi mi dici che il 99% dei vigili urbani fa solo multe è un altro discorso... Fare le multe a chi ha un automobile significa molto probabilmente (quasi certamente) che il comune ne trarrà un vantaggio economico derivata dal pagamento della multa...
Inoltre per il vigile urbano il lavoro è scrivere 2 righe,fare una croce sull'infrazione, alzare il tergi, appoggiare la multa al vetro, abbassare il tergi, fare 3 passi in avanti per la prossima multa...
Fare la multa a un irregolare significa averci a che fare, chiedere documenti, magari portarlo in questura, tirarsi l'ira di 10.000 colleghi dell'irregolare e soprattutto rischiare 2 pallottole in testa... troppo per 800 euro al mese...
Ultima modifica di Luca81 il 10/04/07 15:09, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#51
Luca81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Mah... :roll: da quello che so io, i vigili urbani sono incaricati del rispetto del codice della strada... poi non lo so... cerco di non averci a che fare....
Ecco quello che sai tu è che i vigili controllano il traffico... Quello che invece i vigili fanno (o dovrebbero fare) sono:

Non sono pochi quelli che pensano che i compiti dei vigili urbani siano solo quelli di fare le multe e di controllare il traffico, in realtà la Polizia Municipale ha molteplici ed importanti funzioni istituzionali da svolgere, in settori impegnativi e delicati. La Polizia Municipale garantisce il rispetto del Codice della Strada e delle leggi complementari; controlla le attività industriali e commerciali vigilando sulla corretta conduzione; controlla la regolarità dell'attività edilizia rispetto alle autorizzazioni o concessioni rilasciate; esercita un controllo di prevenzione e repressione di tutte le forme di inquinamento dell'ambiente (aria, acqua e suolo); prevede controlli sul rispetto delle norme igieniche; controlla le modalità di tenuta degli animali, vigila sulla profilassi delle malattie, interviene sul fenomeno del randagismo. Oltre a ciò espleta compiti di Polizia amministrativa, giudiziaria e di pubblica sicurezza.


Se poi mi dici che il 99% dei vigili urbani faccia solo multe è un altro discorso...
buono a sapersi...

tuttavia, non saprei dire se gli abusivi rientrano nella classificazione "Attività industriali e commerciali" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
cyberjack ha scritto:
buono a sapersi...

tuttavia, non saprei dire se gli abusivi rientrano nella classificazione "Attività industriali e commerciali" :lol:
:D:D:D Industriali sicuramente no :D. Commerciali direi di si :D.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#54
Luca81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
buono a sapersi...

tuttavia, non saprei dire se gli abusivi rientrano nella classificazione "Attività industriali e commerciali" :lol:
:D:D:D Industriali sicuramente no :D. Commerciali direi di si :D.
era il termine "attività" che stonava un po'! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
cyberjack ha scritto:
era il termine "attività" che stonava un po'! :P
Bhe in effetti... :D. Qua quando piove a ogni fermata della metrò ci sono i cinesi che ti vendono gli ombrelli con garanzia soddisfatto o rimborsato! Una volta ho visto una signora che si lamentava che l'ombrello preso il giorno prima si era rotto dopo 2 ore... Gli è stato sostituito senza problemi
Questa è una vera e propria attività!! :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»